Entra Registrati
Gran DM Letterario di Barriera
di Maya
creato il 01 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 16 marzo 2016 21:44

Preferirei giocare in squadra per Roland Deschain oppure Jane Eyre.

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 16 marzo 2016 21:55

Io giocherei per Lizzie Bennet oppure per Jamie Fraser nel team Outlander :) ma non solo...ho anche tipo Jean Valjean o Holmes o altri noti nella lista...per lo Junior sarà necessario trovare qualcuno in comune o che vada bene a tutti :)

inviato tramite corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 16 marzo 2016 22:21

Pensavo fosse formulato come un DM normale, invece in questo modo mi piace! :D
Mi piacerebbe giocare in squadra per Novecento o Vitangelo Moscarda, chi sarebbe interessato? :)

Anche se pure Gatsby mi ispira troppo... già per me è troppo difficile :ehmmm:

Rettifico: c'è anche Jean Baptiste de "Il Profumo", facciamo che mi unisco alla squadra che mi sta più simpatica perchè non so scegliere :wacko:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello

Utente
2193 messaggi
Inviato il 16 marzo 2016 22:42

Mah, andrei di Jane Eyre :D Oppure Jamie Fraser :salta:

WikiBarriera!!!

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 16 marzo 2016 22:53 Autore

Vedo già profilarsi all´orizzonte alcune possibili squadre.

Consultatevi tra voi alla ricerca dei compagni ideali e della perfetta combinazione di personaggi da sostenere, quindi affrettatevi a postare, prima che qualcuno vi soffi la vostra mascotte del cuore. ;)

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 1:46

Mi propongo per una squadra che sostenga Ben Lo Svelto come top, oppure Anomander Rake come junior, magari accoppiato con Piton come top.

19884467_10213276566612556_1074857699646

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 9:54 Autore

Prendete nota delle preferenze espresse qui ed iniziate a prendere contatti, mi raccomando.

Abbiamo bisogno di un po`di squadre per partire. ;)

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 10:33

Ho deciso cmq di sostenere Elizabeth Bennet io :) chiunque voglia unirsi al team é ben accetto

inviato tramite corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 10:36

Esatto! Io e LadyDragonSnow stiamo prendendo accordi, se a qualcuno interessa Elizabeth si faccia pure avanti!

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 12:13

Se non trovo qualcuno per Ben Lo Svelto (con chiunque) o Piton con Anomander Rake, cerco anche qualcun altro. Ma mi sembra strano che Ben non abbia nessuno

19884467_10213276566612556_1074857699646

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello

Utente
2193 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 12:14

Se qualcun altro vuole sostenere Jane Eyre, si palesi!!! :D

WikiBarriera!!!

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 13:17

Io sostengo volentieri anche un pg Junior di Hunger games che non sia Katniss o di HP o Holly da Colazione da Tiffany, Lolita, Wargrave e boh 😂

Tra i top anche Anna Karenina o Humbert o boh sono tanti è difficile ahah

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 13:52

Sembra il mercato del pesce :stralol:
Comunque ho valutato bene tra quelli che avevo selezionato e restringo a Jean Baptiste e Moscarda, perchè mi son chiesta cosa farei se li trovassi in sfida con gli altri due e non ho dubbi su chi preferire.

Per la categoria Junior mi interessa molto Narciso... vediamo se trovo qualcuno con preferenze simili che si vuole unire XD

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 14:22

Se non trovo qualcuno per Ben Lo Svelto (con chiunque) o Piton con Anomander Rake, cerco anche qualcun altro. Ma mi sembra strano che Ben non abbia nessuno

Io ci sono per Quick Ben! :)

Vorrei sapere invece, chi è quel genio che ha messo in lizza Paperon' de Paperoni! :stralol:

Squadra? :D

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 17:20 Autore

Sembra il mercato del pesce :stralol:

è cosí che vi vogliamo... :stralol: :stralol: :stralol:

Vorrei sapere invece, chi è quel genio che ha messo in lizza Paperon' de Paperoni! :stralol:

Le liste sono "private", ma ovviamente i "responsabili" - anche se non sono giocatori - possono fare un passo avanti e confessare i loro "peccati". :stralol: ;)

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE