Preferirei giocare in squadra per Roland Deschain oppure Jane Eyre.
Io giocherei per Lizzie Bennet oppure per Jamie Fraser nel team Outlander :) ma non solo...ho anche tipo Jean Valjean o Holmes o altri noti nella lista...per lo Junior sarà necessario trovare qualcuno in comune o che vada bene a tutti :)
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Pensavo fosse formulato come un DM normale, invece in questo modo mi piace!
Mi piacerebbe giocare in squadra per Novecento o Vitangelo Moscarda, chi sarebbe interessato? :)
Anche se pure Gatsby mi ispira troppo... già per me è troppo difficile
Rettifico: c'è anche Jean Baptiste de "Il Profumo", facciamo che mi unisco alla squadra che mi sta più simpatica perchè non so scegliere
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Mah, andrei di Jane Eyre Oppure Jamie Fraser
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Vedo già profilarsi all´orizzonte alcune possibili squadre.
Consultatevi tra voi alla ricerca dei compagni ideali e della perfetta combinazione di personaggi da sostenere, quindi affrettatevi a postare, prima che qualcuno vi soffi la vostra mascotte del cuore. ;)
Mi propongo per una squadra che sostenga Ben Lo Svelto come top, oppure Anomander Rake come junior, magari accoppiato con Piton come top.
Ho deciso cmq di sostenere Elizabeth Bennet io :) chiunque voglia unirsi al team é ben accetto
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Esatto! Io e LadyDragonSnow stiamo prendendo accordi, se a qualcuno interessa Elizabeth si faccia pure avanti!
Se non trovo qualcuno per Ben Lo Svelto (con chiunque) o Piton con Anomander Rake, cerco anche qualcun altro. Ma mi sembra strano che Ben non abbia nessuno
Se qualcun altro vuole sostenere Jane Eyre, si palesi!!!
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Io sostengo volentieri anche un pg Junior di Hunger games che non sia Katniss o di HP o Holly da Colazione da Tiffany, Lolita, Wargrave e boh 😂
Tra i top anche Anna Karenina o Humbert o boh sono tanti è difficile ahah
Sembra il mercato del pesce
Comunque ho valutato bene tra quelli che avevo selezionato e restringo a Jean Baptiste e Moscarda, perchè mi son chiesta cosa farei se li trovassi in sfida con gli altri due e non ho dubbi su chi preferire.
Per la categoria Junior mi interessa molto Narciso... vediamo se trovo qualcuno con preferenze simili che si vuole unire XD
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Io ci sono per Quick Ben! :)Se non trovo qualcuno per Ben Lo Svelto (con chiunque) o Piton con Anomander Rake, cerco anche qualcun altro. Ma mi sembra strano che Ben non abbia nessuno
Vorrei sapere invece, chi è quel genio che ha messo in lizza Paperon' de Paperoni!
Squadra?
Sembra il mercato del pesce
è cosí che vi vogliamo...
Vorrei sapere invece, chi è quel genio che ha messo in lizza Paperon' de Paperoni!
Le liste sono "private", ma ovviamente i "responsabili" - anche se non sono giocatori - possono fare un passo avanti e confessare i loro "peccati". ;)