Entra Registrati
Gran DM Letterario di Barriera
di Maya
creato il 01 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 22:02

Nome squadra: Janeites

Componenti: Lady DragonSnow, Lizzy_

Personaggio top: Elizabeth Bennet (Orgoglio e Pregiudizio, J. Austen)

Personaggio Junior: Remus Lupin (Saga di Harry Potter, J.K.Rowling)

inviato tramite corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 22:05
Era una notte buia e tempestosa.....e dalle tenebre più oscure emersero l'inquietante Elvira Targaryen e l'orrorifico Albert Stark per presentare la loro squadra il TEAM MONSTERS!

Il Team Monsters, vanta come TOP della sua scuderia, l'esempio di quello che successe quando l'uomo provò a sfidare il divino; l'esempio del sublime e allo stesso del diverso che in quanto tale suscita paura: la triste, dolce, bistrattata ed incompresa "Creatura", portata in vita dalle sapienti mani del dottor Victor Frankenstein, ma sopratutto dalla brillante mente della scrittice Mary Shelley, che con il suo "Frankenstein" ha dato vita al più grande mito gotico di tutti i tempi.

Ebbene sì, IT'S ALIVE!

33w8gu0.jpg

Come JUNIOR invece (è antichissimo, ma se lo porta ben) lui, l'unico vero Dio, Chtulhu.

Creato dalla penna di uno dei più grandi maestri dell'horror e della fantascienza Howard Phillips Lovecraft, l'enorme e prodigiosa divinità extra-terrestre, diventata ormai un mito e un culto che ispira da sempre musica, cinema e letteratura, giace dormiente da eoni sul fondo del mare, nella città sommersa di R'lyeh, dove attende sognando, il suo grande ritorno.

(p.s. che sia la volta buona?)

RELEASE THE KRAKEN!

110lldh.jpg

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello

Utente
2193 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 22:05

Amici e futuri nemici lettori

(rullo di tamburi)

14x11uc.jpg

Le Allegre Comari

sono arrivate!!!

Abbiamo l'onore di candidare niente popò di meno che due dei più grandi personaggi di tutti i tempi!!!

JANE EYRE

e

PENNYWISE

:victory: :victory: :victory:

Le vostre comari preferite:

in rigoroso ordine da sinistra a destra

moglie di lancia, Fiacca, Emma Snow, Lady Joanna

;) ;) ;)

WikiBarriera!!!

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

M
moglie di lancia
Confratello
Utente
1326 messaggi
moglie di lancia
Confratello

M

Utente
1326 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 22:12

Io sarei quella rinsecchita a sinistra??? :stralol:

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 22:14

Abbiamo un certo stile, mi sembra innegabile :D

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello

Utente
2193 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 22:18

Io sarei quella rinsecchita a sinistra??? :stralol:

Vinsecchita con classe mia cava comave vosa!!! :stralol: :stralol: :stralol:

WikiBarriera!!!

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 22:28

Pyat Pree di "Ma come ti Westeros?" sarebbe fiero di noi! :stralol: :stralol:

Ma tornando al DM... Veniamo un po' ai dettagli delle nostre scelte!

Il nostro Top player è una delle più famose antieroine letterarie della storia: diversamente da molte altre protagoniste altissime, bellissime, ricchissime e levissime, Jane Eyre è piuttosto anonima (per non dire bruttina), povera e con un'infanzia non felice alle sapalle… Ma è intelligente, ha un forte spirito indipendente e sa come farsi valere, e alla fine

nonostante le difficoltà riesce a essere felice con il suo Rochester :indica:

Il nostro Junior invece è nato dalla penna del maestro dell’horror Stephen King: un “”simpatico”” clown, incarnazione del male, con l’hobby di ammazzare in modo cruento i bambini di Derry, attirandoli con il suo costume colorato e i suoi palloncini che volano controvento.

C'entrano uno con l'altro come i cavoli a merenda? Sì!

Li amiamo entrambi? Sì!

Vogliamo farli vincere? Sì!

Preparatevi all'assalto, noi Allegre Comari siamo più agguerrite che mai! :dart:

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 22:46 Autore

Bene bene bene.

Abbiamo le prime 3 squadre. :blush: :blush: :blush:

La percentuale di giocatori femminile è abbastanza dominante. Maschietti, per caso voi non leggete? ;)

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 18 marzo 2016 0:12

Se non trovo qualcuno per Ben Lo Svelto (con chiunque) o Piton con Anomander Rake, cerco anche qualcun altro. Ma mi sembra strano che Ben non abbia nessuno

Io ci sono per Quick Ben! :)

Vorrei sapere invece, chi è quel genio che ha messo in lizza Paperon' de Paperoni! :stralol:

Squadra? :D

Ok. Per ora siamo due. Aspettiamo qualcun altro e intanto scegliamo il junior. è una responsabilità importante sostenere uno che compete con gli dei. :figo:

19884467_10213276566612556_1074857699646

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 18 marzo 2016 11:50 Autore

Mi raccomando nella scelta del junior (e anche dei top) tenete conto le due regole chiave :) :

- nessun personaggio può avere più di una squadra di supporter, per cui dovete considerare fuori scelta i tre già presi

- non è possibile avere personaggi dello stesso autore.

Forza lettrici e lettori, ci sono tanti personaggi che ancora non hanno trovato una squadra che voglia spendersi per loro al fine di farli arrivare in cima. Senza il vostro aiuto sono condannati ad un vergognoso oblio barrieristico. <_< <_< <_<

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 18 marzo 2016 12:30

Io aspetto qualcuno che sia interessato ai miei personaggini... :stralol: o che sia interessato a personaggini che sosterrei più degli altri !

Vediamo ! Ma sono sicura che quasi tutti avranno un guardiano che li protegga :wub:

G
Guenhwyvar
Confratello
Utente
355 messaggi
Guenhwyvar
Confratello

G

Utente
355 messaggi
Inviato il 18 marzo 2016 19:56

Mi assento per qualche giorno e qui è tutto un movimento! =) Partecipo molto volentieri, un gruppo sarebbe perfetto ma nel caso va bene anche da sola!

I personaggi che vorrei sostenere per i Top: Aragorn (ISDA) o Roland Deschain (Torre Nera)

Mentre per gli Junior sarei interessata ad appoggiare Drizzt do Urden o comunque qualcuno proveniente dalle Forgotten Lands, in alternativa del Silmarillion visto che ce ne son parecchi e li adoro tutti tranne Feanor XD

Orrrquindi, se siete interessati ad uno di questi, fatemi sapere che poi ci si mette d'accordo ^_^

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 18 marzo 2016 20:30 Autore

Nel post di apertura trovate i due elenchi, le squadre ed il regolamento. :)

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 19 marzo 2016 11:46

Forza gente! Non volete provare l'esperienza di questo nuovo formato di gioco? Fatevi avanti e partecipate numerosi!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 20 marzo 2016 15:35

Le prime 3 squadre iscritte sono già fortissime :shock:

Io ho notato con piacere che ben 7 dei personaggi della mia classifica sono tra i Top, i miei gusti sono meno strani di quanto pensassi :unsure:

-Antigone

-Malaussène

-Don Chisciotte

-Eowyn

-Guglielmo da Baskerville

-Severus Piton

-Sherlock Holmes

Inoltre, c'è uno "strano caso" anche tra i Junior... sono presenti sia Dr. Jekyll che Mr. Hide! :excl2:

Se ne può parlare! ;)

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE