Ci vorrebbe una bottiglia di rum!
Mi dispiace un po' per Mary Lennox, ma sono contenta abbia preso dei voti :)
Meglio una cassa !!!
Voto Pennywise
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Voto Don Camillo
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Voto per Michele.
Bevi Glen Grant?
Voto DIEGO ALATRISTE.
L'avevo messo in lista e non posso negare un voto al malinconico spadaccino del Siglo de Oro spagnolo. Rocroi è ancora lontana.
Voto Pennywise
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Voto per Michele.
Bevi Glen Grant?
Ti riferisci al rum piratesco di prima? Il Glen Grant non è whisky? Me ne intendo poco ahah, volevo omaggiare Long John :)
Comunque il mio voto va a Michele, Cuore di Ciccia, marchese des Budins et des Ciambellons!!!
Mi piace moltissimo anche Scout, narratrice di un romanzo che mi è piaciuto molto, e geniale l'idea di mettere Gondrano... non avevo pensato a un personaggio de La Fattoria degli Animali!
Voto Pennywise
Daenerys Armada
Voto DON CAMILLO.
(Dopo Sauron ci vuole! )
Ciaooooo bimbi ... il clown più simpatico di sempre è arrivato a barriera, lo volete un palloncino???
VOTATE PENNYWISE! "anche tu galleggierai se verrai qui sotto con me…"
MICHELE è un bambino cciciottello che ha 8 anni.
Spesso è solo e ha uun unico vero amico ,FRIG,il frigorifero, che racconta delle bellissime storie.
Con lui parla di qualsiasi cosa e si confida.
La mamma ,invece,vorrebbe un bambino magro e non riesce proprio a capire il suo piccolo.
Michele viene così mandato in un istituto,Acciughini,per dimagrire;una sorta di prigione da cui riesce a fuggire.
Durante la sua fuga si realizza una grande avventura. .......
Perché votare MICHELE?
Perché Michele è il ciccione che vive dentro tutti noi,è il diverso che ognuno di noi è ! Michele è la piccola parte di noi che vorrebbe essere capitato da chi gli sta intorno.La piccola parte di noi che si sente triste e sola,ma che a volte mangiando sente un calorico alla pancia che lo consola.
Voto Pennywise
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Voto Michele :)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
voto Pennywise