Visto che il mio Drizzt è rimasto ferito dalle frecce di Beleg, proviamo a fare superare il turno al padre,
quindi il mio voto Zaknafein Do'Urden, un grande drow!! :)
Il mio voto va all'allievo di Morgoth, l'Oscuro Signore di Mordor, il Creatore dell'Unico Anello..che in Arda veniva chiamato con l'appellativo di Sauron!
Voto NEMO!:)
Voto NEMO!:)
Voto l'unico vero pirata LONG JOHN SILVER..che era nella mia lista!
Voto Long John Silver
Per Lizzy, la mia fantastica compagna di squadra ;)
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Voto Sauron :)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Voto Long John Silver :)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
SAURON 6
Capitano Nemo 3
Fitzchevalier Lungavista 2
Finnick Odair 2
Fabrizio Corbera detto "Il Gattopardo" 1
Humbert Humbert 1
Miss Havisham 1
Q 1
tutti gli altri 0
Voto TALOS
Voto la mitica Tattersail.
Ma possibile che tra i fan si Malazan non si scatena la brama di votarla? Dai... Trasmigrazione dell'anima in un cadavere fatto a pezzi e poi in una neonata. Non è che si vede tutti i giorni. Mi aspettavo una sua vittoria senza difficoltà.
Non dovevo trascurarla.
Voto Fitzchevalier Lungavista
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Il mio voto va decisamente a Nemo, comandante del Nautilus, uomo dai misteriosi silenzi e dagli appassionanti discorsi, che ha scelto di lottare contro quel mondo che gli ha portato dolore nella maniera più poetica che io, bambino di 8 anni appena, potessi immaginare: vivendo sotto al mare e conducendo una vita di avventura e di lotta. Un personaggio che mi è rimasto nel cuore.
Ovviamente voto l'oscuro Signore, il mio amato Sauron.
*We are all bad in someone's story*