«Io, Georgie, sono il signor Bob Gray, altrimenti noto come Pennywise, il Pagliaccio Ballerino. Pennywise, ti presento George Denbrough. George, questi è Pennywise. Ecco, adesso ci conosciamo. Non sono più uno sconosciuto per te e tu non sei uno sconosciuto per me. Giiiiusto?»
George ridacchiò. «Immagino di sì.» Allungò di nuovo la mano… e la ritrasse anche questa volta. «Come sei sceso laggiù?»
«La tempesta mi ha soffiiiato via», rispose Pennywise, il Pagliaccio Ballerino. «Tutto quanto il circo ha spazzato via. Lo senti, l’odore del circo, Georgie?»
George allungò il collo. A un tratto sentì odore di noccioline! Noccioline arrostite e ancora calde! E aceto, di quello bianco che si spruzza sulle patatine fritte dal forellino nel tappo! E il profumo dello zucchero filato e delle ciambelle che friggevano nell’olio, insieme con l’odore più debole, ma penetrante, di sterco di animali selvatici. Sentiva anche l’aroma allettante della segatura; tuttavia…
Tuttavia, sotto sotto, c’era olezzo di alluvione e di foglie in decomposizione e di scure ombre di fogna. Questo odore era fradicio e marcio. Odore di cantina.
Ma gli altri erano più intensi.
«Puoi scommetterci, che lo sento», rispose.
«Vuoi la tua barchetta, Georgie?» domandò Pennywise. «Te lo chiedo di nuovo perché non mi sembra che ti stia poi tanto a cuore.» Gliela mostrò, sorridendo. Indossava un costume largo, di seta, con grandi bottoni arancione. Una vivace cravatta color blu elettrico gli ricadeva mollemente sul davanti e alle mani aveva un paio di guantoni bianchi, come quelli di Topolino e Paperino.
«Sì, certo», ripeté George, guardando nello scarico. «E un palloncino? Ne ho di rossi, verdi, gialli, blu…»
«Volano?»
«Se volano?» Il sorriso del clown si allargò. «Oh sì, eccome. Volano! E c’è zucchero filato…»
George allungò la mano.
Il clown gli afferrò il braccio.
E George vide la faccia del clown trasformarsi.
www.nebezial.deviantart.com
Voto Pennywise, il pagliaccio ballerino, che è stato capace di terrificarmi come pochi altri hanno saputo fare
E vi invito a fare altrettanto! Altrimenti, fossi in voi, starei bene attenta agli scarichi...
Voto Pennywise
Voto Camillo
Voto Don Camillo
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Voto Luna Lovegood!
In questo girone il mio voto va a Don Camillo!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Che strano girone... tra tutti il primo nome che mi salta agli occhi è la Cathy di Cime Tempestose, personaggio fondamentale e motore di tutta la vicenda, ma mi è sempre stata molto sui maroni. Voto a simpatia per Luna Lunatica Lovegood, che vince di misura sulla Volpe del Piccolo Principe.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Voto Don Camillo ( ma non ditelo a Peppone... ).
Voto Don Camillo! *_*
LUNA LOVEGOOD
che dire...
Formidabile strega
Formidabile supporter
Formidabile amica
Senza nulla togliere a Evanna Lynch, quella non è lei, ma una attrice a luci rosse (Dasha B.) che le somiglia parecchio. :)
@Beric
Hai ragione, rimosso.
Formodabile...https://imgur.com/YwgLMYH
Senza nulla togliere a Evanna Lynch, quella non è lei, ma una attrice a luci rosse (Dasha B.) che le somiglia parecchio. :)
A lui il DM ha dato alla testa ma tu come lo sai?
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Luna Lovegood
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Voto Don Camillo
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk