Voto Don Camillo!!!!
Mi unisco al coro di elogio del romanzo e disprezzo per Cathy e Heathcliff
'Cime Tempestose' è un bel romanzo, ma ammetto che trovo sia Catherine che Heathcliff insopportabili
Finalmente trovo qualcuno che la pensa come me!!! Io ho mollato Cime Tempestose perchè non riuscivo a sopportare i due protagonisti, avrei voluto prenderli a cazzotti ogni pagina!
Insopportabili davvero!
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Voto Pennywise perché è il classico cattivo dell'infanzia a cui ti affezioni
Ci tengo a sponsorizzare un personaggio...
La vittima dei soprusi che accetta con molta intelligenza di essere schernita per le sue idee originali.
La diversa che fa paura, con un'ironia difficile e sottile.
Lei, che strappa un sorriso ad Harry con le sue battute proprio come Edd l'addolorato fa ridere Jon Snow.
Eh sì è lei, l'Edd l'addolorato di Harry Potter: non possiamo permettere che perda in questa mischia.
LUNA LOVEGOOD LUNA LOVEGOOD LUNA LOVEGOOD
Accanto ad ogni martire c'è un amico straordinario, che non può essere l'eroe della storia, ma può essere l'eroina del.DM.
Invito tutti a votare Luna Lovegood.
Per fare la storia in questo momento...
... voto LUNA LOVEGOOD.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Decisamente insopportabili!'Cime Tempestose' è un bel romanzo, ma ammetto che trovo sia Catherine che Heathcliff insopportabili
Talmente egoisti da distruggersi a vicenda
Gli unici personaggi che sopportavo erano Cathy ed Hareton. :)
Questo è un girone pieno di grandissimi personaggi dalla dolcissima Lindsey Salmon a Wargrave, uscito dalla penna della mia preferita di sempre, ma...non posso dimenticarmi di un personaggio diventato iconico che spaventava e spaventata tutt'ora decine di bambini (e non solo), un personaggio che si presenta così "Sono l'incubo peggiore che abbiate avuto, sono il più spaventoso dei vostri incubi diventato realtà, conosco le vostre paure, vi ammazzerò ad uno ad uno." voto l'indimenticabile clown di Stephen King: PENNYWISE!
p.s. lo volete un palloncino?
*We are all bad in someone's story*
Voto Luna Lovegood!
Voto Luna Lovegood
"C’è un mistero al mondo, o meglio, ce ne sono tanti, ma uno tra tutti è più importante, ed è questo.
Mentre i bambini capiscono sempre cosa vogliono i grandi, i grandi non capiscono quasi mai cosa vogliono i bambini.
Credono sempre che i bambini vogliano quello che vogliono loro, invece non è vero: i bambini soltanto per essere gentili ubbidiscono, o almeno fanno finta di ubbidire. "
Il mio voto va all'eroe bambino, Michele :)
Voto per LUNA LOVEGOOD.
Insomma, ora resta solo da capire chi abbia messo Catherine in lista :)
Voto Luna Lovegood
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Don Camillo!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Don camillo forever! Ma proprio senza ritegno!
Luna Lovegood! 50 punti a corvonero! (grifondoro è per fighetti!) :P