Entra Registrati
Oscar 2016
A di Albert Stark
creato il 14 gennaio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 09 marzo 2016 0:36

Sono d'accordo. Anche a me è piaciuto molto di più The Big Short rispetto a Spotlight, nonostante non abbia la benché minima conoscenza di finanza.


E
eleblack
Confratello
Utente
27 messaggi
eleblack
Confratello

E

Utente
27 messaggi
Inviato il 12 marzo 2016 9:01

Io Invece ho visto un abisso tra Spotlight e La grande scommessa (che ho guardato peró più di un mese fa e quindi vi riferisco le mie impressioni di allora), e non tanto sul piano delle performance degli attori che sono stati tutti bravi, quanto sul modo in cui sono state gestite LA storia principale (il caso della bolla finanziaria da una parte, e il caso degli abusi dall'altra) e soprattutto le singole storyline dei personaggi...

In The Big Short alcuni personaggi non si incontrano mai e questo crea delle situazioni in parallelo che per lo spettatore non è facile gestire in aggiunta al tema poco familiare.. Per me è stato un film difficile e quindi tendente al noioso.

C'era sicuramente una volontà di farne un film originale, inserendo situazioni ironiche e altre "cose non viste" come le star che spiegavano certi concetti, ma per me non è riuscito bene.

Il personaggio di Bale, che era il più interessante, relegato così in un ufficio.. Aveva del potenziale tale (e non lo dico perché era Bale) da essere il protagonista di un film tutto suo...

 

 

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk


Messaggi
92
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE