Entra Registrati
Casting: i cinque attori più / meno azzeccati
A di Arya Nymeria Stark
creato il 08 settembre 2015

A
Arya Nymeria Stark
Confratello
Utente
225 messaggi
Arya Nymeria Stark
Confratello

A

Utente
225 messaggi
Inviato il 08 settembre 2015 16:59 Autore

Non mi sembra ci siano discussioni simili, quindi vi chiedo...

 

Per voi, quali sono i cinque attori che si avvicinano di più a come voi immaginate il loro personaggio, esteticamente (considerando anche la resa del costume e di eventuali parrucche etc)?

Quali quelli che ci si avvicinano meno?

 

Vi chiederei di tralasciare la questione età, però! Così come recitazione, storyline e caratterizzazione.

 

Io ho visto prima la serie, quindi alcuni personaggi li ho sempre solo immaginati come sono nella serie tv, ma proverò lo stesso a fare la mia classifica (in ordine casuale) :)

 

 

Di più:

 

 

- Brynden (lo immagino esattamente così, e quando ho letto i libri avevo totalmente dimenticato la sua esistenza nella serie, quindi è un giudizio 'puro'! Rivedendo la stagione ho subito pensato 'oddio è proprio lui!')

 

- Tywin

 

- Stannis

 

- Sansa

 

- Daenerys

 

In questi quattro casi credo che la serie abbia fatto la sua parte. Non posso che immaginarli con le facce dei corrispettivi attori! Ce ne sono molti altri per cui vale lo stesso discorso, comunque ^^

 

 

 

Di meno:

 

- Renly. Big no! Appena letto la sua descrizione ho pensato che l'attore non c'entrasse assolutamente nulla. Per me è così: http://cdn3-www.craveonline.com/assets/uploads/2014/07/Robbie-Amell.jpg, quindi proprio tutt'altro !

 

- La Regina di Spine: per quanto l'attrice sia credibile nella parte, la immagino completamente diversa.

 

- Tormund: anche lui molto credibile nella parte, a mio avviso, ma lo immagino totalmente diverso.

 

- Daario: sarà che hanno usato due attori completamente diversi anche nel trucco&parrucco, sarà che la sua descrizione è piuttosto insolita e articolata (infatti non riesco a ricordare i colori e le lunghezze di barba e capelli...) e molto lontana da entrambi, io non riesco più ad immaginarlo, e ormai per disperazione ho finito per figurarmelo come l'attore, che comunque è un piacere per gli occhi e la cosa non nuoce certo alla salute :figo: Insomma, non è come l'immagino ma fa la sua parte da ammaliatore di regine molto bene, secondo me.

 

- Lysa Tully, ma è stata una bella lotta con Edmure. Li immagino totalmente diversi.

 

 

 

Sono curiosa di sapere le vostre impressioni :glare:

Modificato il 05 July 2024 17:07

T
The Sun's Son
Confratello
Utente
605 messaggi
The Sun's Son
Confratello

T

Utente
605 messaggi
Inviato il 08 settembre 2015 18:37

Quelli che mi ero immaginato uguali (più o meno):

 

- Jaime Lannister, il classico principe azzurro

- Bran Stark

- Petyr Baelish, azzeccatissimo secondo me

- Robb Stark, in realtà non mi ricordo più come lo immaginavo, ora riesco a pensare solo all'attore della serie

- Samwell Tarly, in realtà lo pensavo più grosso e flaccido ma va molto bene anche l'attore scelto

 

Quelli che mi immaginavo diversamente:

 

- Sansa, pensavo avesse i capelli neri (colpa del traduttore..) ;)

- Eddard Stark, so che molti sono contrari ma Sean Bean sarà pure bravo ma non era l'Eddard che avevo in mente

- Jon Snow

- Mance Rayder, quello che mi ha deluso di più

- Renly Baratheon, beh questo è ovvio xd

 

Questa è la lista che mi è venuta di getto


64YC8tG.png

 

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 08 settembre 2015 18:39

Più azzeccati: Tywin (praticamente perfetto), Benjen (finalmente uno Stark con la faccia lunga!), Jaime (sia in versione capellona che barbuta), Cat e Sansa (anche se le età sono un po' sfalsate le trovo adattissime).

 

Meno azzeccati: Jon (troppo pacioccoso di viso), Daario (in entrambe le versioni), Jorah (completamente diverso), Tommen (soprattutto la seconda versione), Loras (troppo mingherlino).

Modificato il 05 July 2024 17:07

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

L
Lohengramm
Confratello
Utente
104 messaggi
Lohengramm
Confratello

L

Utente
104 messaggi
Inviato il 08 settembre 2015 18:46

I più azzeccati secondo me sono:

- Sansa Stark

- Jaime Lannister

- Davos Seaworth

- Tywin Lannister

- Eddard Stark

 

I meno azzeccati (sempre secondo me):

- Daenerys Targaryen, serviva una bellezza più "esotica", il viso della Clarke è troppo ordinario

- Stannis Baratheon, nei libri è descritto come molto più imponente, e poi è calvo

- Roose Bolton, anche qui nei libri ha tratti fisici particolari come la pelle molto chiara e lo sguardo di ghiaccio

- Daario Naharis, anche se il problema è più di trucco e parrucco, perché se a Huismans tingi la barba e i capelli si avvicina abbastanza all'idea che avevo del personaggio, è il look ad essere sbagliato

- Yara Greyjoy


A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 08 settembre 2015 18:54

Come mezzo e mezzo metto Theon: è molto diverso da quello dei libri durante le prime stagioni, ma calza bene la mia idea di Reek.


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

A
Alysanne Storm
Confratello
Utente
79 messaggi
Alysanne Storm
Confratello

A

Utente
79 messaggi
Inviato il 08 settembre 2015 19:08

I più azzeccati:

 

- Sansa Stark. La Turner è perfetta sia come Sansa che come Alayne Stone, assolutamente azzeccatissima.

- Jaime Lannister. Il principe Azzurro di Shrek. Anche se avrei voluto vedere Nicolaj Coster-Waldau pelato :blink:

- Davos Seaworth

- Arya Stark. La immagino proprio come Maisie, è semplicemente perfetta :wub:

- Catelyn Tully

 

I meno azzeccati:

 

- Renly. L'attore che hanno scelto è troppo moscio, non so, non convince. Me lo immagino più come Gendry, del resto si dovrebbero somigliare davvero molto.

- Tormund. L'avevo già citato per sottolineare la mania di D&D di inserire super figoni dove non c'entrano niente :ehmmm: Non che io mi lamenti di Kristofer Hivju, sia ben chiaro. :wub:

- RAMSAY. C'è bisogno di argomentare?

- Daario. E vabbé, come per i due precedenti, non mi lamento troppo (soprattutto della sua seconda versione). Ma avrei preferito vedere l'eccentrico Daario originale.

- Jorah. Non dovrebbe essere leggermente più bruttino (e peloso)?

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 08 settembre 2015 19:29

Dato che si parla solo ed esclusivamente di aspetto e non di tutto il resto, non tengo conto di personaggi che mi sono piaciuti tantissimo come caratterizzazione ma che non rispecchiano il modo in cui li immagino (esempio: Charles Dance è un Tywin divino e lo preferisco addirittura a quello cartaceo, ma io me lo immagino coi basettoni :D idem Stannis o Davos o Viserys)

 


più azzeccati:

1) Varys: è lui uscito dalle pagine, non mi sarebbe dispiaciuto vederlo anche nei suoi soliti travestimenti ma vabbè

2) Benjen come avrebbe dovuto essere l'aspetto di un vero Stark!

3) Jeor Mormont è abbastanza vicino alla mia idea del Vecchio Orso

4) Obara Sand: l'attrice non ha dato gran prova di sé e come personaggio nella serie è più imbarazzante che nei libri ma è abbastanza somigliante all'idea che mi sono fatta di lei leggendo

5) Maester Luwin: casting azzeccatissimo

 

mentre cinque posizioni per i meno azzeccati sono poche :ehmmm: in realtà a parte quelli citati sopra per me sono tutti mooooolto diversi dalla immagine che ho dalla lettura dei libri, cito semplicemente quelli che mi piacciono veramente poco o niente per quella parte

 

meno azzeccati:

1) Theon Greyjoy: Alfie è esattamente l'opposto di come dovrebbe essere il Theon "tall dark and handsome" dei libri. Ma non lo hanno abbruttito abbastanza per Reek XD insomma sfacelo

2) Ramsay Bolton: doveva essere un individuo brutto e grottesco, imponente ma tendente al grassoccio, spalle cascanti (e con due labbra che sembrano due vermi che sc****o cit.) e ti castano Iwan Rheon. Mi sembra sensato.

3) Renly Baratheon: è forse il caso più eclatante di miscasting di tutta la serie! Doveva essere il sogno di ogni fanciulla come il Robert dei tempi d'oro, con aggiunta una bella dose di eleganza e fascino, e il risultato è stato sconfortante

4) Jorah Mormont: come trasformare un uomo brutto, irsuto e patetico in uno fascinoso e suadente (a cui onestamente non saprei direi di no XD)

5) Jon Snow : non so come facciate a immaginarvi la faccia di Kittino quando leggete Jon Snow XD Sbagliato da qualsiasi punto di vista imho, a partire da quello fisico

 

Fuori da ogni classifica perché davvero devo considerarla un altro personaggio per accettare un simile errore, Yara Greyjoy. :shock:

Modificato il 05 July 2024 17:07

We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."


Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

BOLTON POWER: The North Dismembers

Thramsay and Proud

3
pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 08 settembre 2015 19:40

I più azzeccati per me sono stati:

Robert
Ned
Roose
Tywin
Viserys
Joffrey
Theon (anche se quello dei libri viene descritto come sexy e beh Alfie è diciamo un cosino boh)

Ah cacchio mi sono lasciata prendere la mano e ho dimenticato pure Tyrion, allora rettifico con
1 Viserys 2 Tyrion 3 Tywin 4 Joffrey 5 Ned

I meno azzeccati solo due:
Daenerys io odio Emilia nei panni della mia amata regina. Passi il fatto che non abbia assolutamente tratti valyriani ma alla fine compensasse in bravura, manco quella...io recito meglio.
Jon Snow, non spendo altre parole su quanto mi faccia orrore Kit e continua a farmelo nel modo più assoluto

Modificato il 05 July 2024 17:07

Daenerys Armada

S
Smilla
Confratello
Utente
341 messaggi
Smilla
Confratello

S

Utente
341 messaggi
Inviato il 08 settembre 2015 20:05

Quelli che me li immaginavo uguali:

Margaery: proprio come la immaginavo, bellezza adolescenziale e il sorriso furbetto, un po' stronzetta, un po' piaciona

Tywin: ok, la descrizione fisica non coincide al 100%. Ma l'espressione del viso e in generale il carattere sono gli stessi che avevo immaginato leggendo

Varys: idem come sopra, con il bonus che la descrizione fisica invece coincide molto di più

Samwell: io lo immaginavo in quel modo

Petyr: pure lui, viscido e manipolatore come nei libri

 

Quelli che continuo a immaginare molto diversi:

Sansa: leggendo l'avevo immaginata molto diversa. La Turner ha una bellezza statuaria, io invece me la immaginavo più "bambolina": più bassa, un pochetto più di curve, un viso più dolce, in generale un atteggiamento, almeno all'inizio, più da ochetta. Ciò non toglie che mi piace molto come è resa nel telefilm, è solo molto diversa.

Jon: in cima si era detto di non parlare di età, ma anche e soprattutto per questo Jon è diversissimo da come me lo immagino nei libri. Tanto più che Kit nelle prime stagioni non mi piaceva per nulla, e che secondo me la serie TV ha bistrattato il nord...

Davos: lo immaginavo con tutto un altro volto

Jorah e Tyrion:dovevano essere due mostriciattoli, e invece...


A
Alysanne Storm
Confratello
Utente
79 messaggi
Alysanne Storm
Confratello

A

Utente
79 messaggi
Inviato il 08 settembre 2015 20:38

Ho dimenticato Tyrion :shock:

penso sia uno di quei casi in cui il personaggio non è esattamente identico a come dovrebbe essere/come lo immaginavi, ma sta talmente tanto bene in quel ruolo, che non potresti vedere nessun altro al posto suo!

.


E
Erodiade Di Asshai
Confratello
Utente
181 messaggi
Erodiade Di Asshai
Confratello

E

Utente
181 messaggi
Inviato il 08 settembre 2015 20:43

Premetto che io li immagino quasi tutti diversi.

 

Più azzeccati:

Petyr. come corporatura e modo di fare è identico a come lo immaginavo;

 

Varys, idem;

 

Viserys;

 

Stannis;

 

come recitazione Joffrey e Davos, ma non d'aspetto. Se s'intende proprio l'aspetto, direi Ned.

 

D'aspetto, e solo d'aspetto, ci vedo molto bene anche Loras: snello come un giunco, capelli mossi, cariiiino, sì, nella prima stagione coi capelli lunghi era identico a come lo vedevo.

 

Meno azzeccati:

 

Theon. Dovrebbe essere moro con la pelle scura nelle prime due stagioni, comportarsi in modo totalmente diverso e tutto sommato essere piacente. Da Reek dovrebbe essere più brutto, e poi non mi convince nemmeno l'interpretazione di Alfie Allen;

 

Ramsay. Io volevo la trippa e i foruncoli e le labbra grasse e umidicce, ma mi sarei anche accontentata di una perfetta interpretazione IC del Book!Ramsay, invece mi son ritrovata con RamSue Sexy Psicotico Gary Stu;

 

Tyrion, che dovrebbe essere il triplo più brutto e il quadruplo più acido, politicamente scorretto e vendicativo;

 

Jon. Io Jon lo vedrei magrolino, anonimo, serioso... Kit è robusto, e più che serioso non lo trovo espressivo;

 

Yara di Asha non ha nemmeno il nome.

 

Ma in realtà ci sarebbero anche Lysa Tully, Sansa, Cersei e Jaime, e per me si potrebbe continuare all'infinito...


You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.

Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
C.P.J.L. : Comitato Pro Jaime Lannister
C.S.R.C.T.S. (Comitato per il Sostegno e la Riabilitazione di Catelyn Tully Stark)
G.M.S.S.: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa della giovane lupa
G.M.A.S.: "Giù le mani da Arya Stark", per la difesa della giovane lupa
C.P.S.B - Comitato Pro-Stannis Baratheon
F.F.C. - Folletto Fan Club
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud
3
L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 08 settembre 2015 20:49

Allora, io ho iniziato a leggere i libri solo dopo aver visto la terza stagione, quindi in realtà alcuni personaggi non riesco proprio a immaginarli in modo diverso dalla serie, anche leggendo, comunque:

 

Azzeccati:
Viserys: me lo immagino assolutamente così
Varys: veramente perfetto
Sansa: non riesco proprio a vederla con un volto diverso, si adatta bene alla descrizione della bella ragazza dai capelli ramati
Robert: lo immagino proprio così anche lui
Tywin: anche secondo me non è identico alla descrizione dei libri (basette, ecc.) però ci sta benissimo, veramente perfetto.

 

Ci sono ovviamente altri che mi vengono in mente, ad esempio Littlefinger e Sam! O anche Cat, Benjen... mi fermo, dovevo dirne 5!

 

Non azzeccati:
Loras: non che l'attore non sia carino, ma lontano dallo splendore che è nei libri
Renly: vedi sopra! Leggendo lo immagino anche più imponente, decisamente
Ramsay: in questo caso il personaggio letterario è esteticamente molto disgustoso, cosa che Ramsay nella serie non è (nonostante lo sguardo psycho)
Jorah: un bell'uomo nella serie, un brutto 'orso' nei libri
Theon: anche in questo caso, nei libri è bello e moro, nei libri il contrario (può valere anche per Asha/Yara)

 

Naturalmente, come specificato, parlo puramente di aspetto fisico.
Altri attori magari non sono proprio identici alla descrizione o alla mia immaginazione, però nemmeno dissimili, e si piazzano a metà tra gli azzeccati e i non!


S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 08 settembre 2015 21:57

Oh Dei, per me la maggior parte degli attori è stata scelta davvero bene, ma tra tutti direi:

Tywin: d'aspetto non è identico (basette, completamente calvo), però il timore e l'aria di potenza che emana Charles Dance nessuno potrebbe imitarla. È proprio Charles che è un gran signore ♥
Ned: uno dei personaggi che immaginavo esattamente così, uguale. Sean Bean ha l'aria severa, ma sa dimostrarsi incredibilmente dolce con moglie e figli, quindi voto pieno come un dei personaggi migliori, morto troppo presto. Non l'ho mai nemmeno paragonato a Boromir, ed è tutto dire!
Viserys: d'aspetto e carattere è lui, non ci piove. Harry Lloyd ha fatto davvero un lavoro eccellente, peccato venga apprezzato da pochi.
Sansa: sarà che Sophie è stupenda, ma la immaginavo molto simile a lei e ora è impossbile cambiare idea!
Catelyn: all'inizio si diceva fosse troppo vecchia, ma io ho trovato Michelle Fairley perfetta come Cat: ha interpretato benissimo una donna forte, piena di paura per il destino dei propri figli, che amava il proprio marito. Anche lei un personaggio drammatico apprezzato da pochi.
Come non citare poi Petyr, Varys, Bronn e Aemon per gli uomini? Esattamente come li avevo immaginati! Per le donne invece premio a Cersei (Lena non è la bellezza stratosferica dei libri, ma per me Cersei è lei)! Se poi parliamo di interpretazione Joffrey ha avuto un inteprete straordinario, seppure di aspetto diverso, e così Theon, uno dei pg televisivi più riusciti, secondo me.
… Lo so, dovevano essere cinque, ma non ho saputo resistere!
Dei peggiori direi:
Le Serpi: proprio non mi sono piaciute, non le immagino così, a parte Nymeria, che invece è piuttosto simile.
Tommen: doveva essere un bambino con la passione per i gattini e l'odio per le barbabietole; è diventato un adolescente ingrifato. E dov'è ser Balzo?!
Jorah: e qui non è colpa dell'attore, anche bravo, ma è davvero troppo bello, come Ramsay. E poi ci sono le fangirl che si chiedono perché Daenerys non lo perdona, ma solo perché è affascinante. Se fosse l'orso mezzo pelato che è nei libri vorrei proprio vedere! (stessa cosa dicasi per la coppia Ramsay/Theon).
Talisa: dov'è Jeyne? Già non mi piaceva molto la fanciullina innamorata persa del Re del Nord, ma il personggio di Talisa sfiora il ridicolo! Inventata e fatta anche male, non sembra nemmeno ispirata da lady Westerling.
Daenerys: ultima come peggiore, ma Emilia, esclusa la prima stagione, è molto diversa dalla Madre dei Draghi che immagino, dalla bellezza filiforme e quasi ultraterrena, non così 'classica'.

E
Erodiade Di Asshai
Confratello
Utente
181 messaggi
Erodiade Di Asshai
Confratello

E

Utente
181 messaggi
Inviato il 09 settembre 2015 1:25

ha avuto un inteprete straordinario, seppure di aspetto diverso, e così Theon, uno dei pg televisivi più riusciti, secondo me

 

Ne approfitto per curiosità, visto che non è la prima volta che lo sento dire... perché io da fan di Theon trovo Alfie un bravo attore che comunque, vuoi per copione ed esigenze di trama che lo volevano bashato in vari modi, non ha mai azzeccato granché del personaggio che interpreta, dandone una versione eccessivamente insicura e disadattata -- quando nei libri Theon ha saputo nascondere le insicurezze così bene che tutti l'hanno sempre frainteso. Quanto al suo Reek, io nei romanzi ho letto di un rottame mezzo matto ma coriaceo, che cerca in qualche modo di sopravvivere, e quello che ho visto nella serie mi ha ricordato Dobby l'elfo domestico. :(

Quindi, insomma: cosa c'è di tanto IC nel Theon dello show? Obv pongo la domanda sottolineando che anche per me sono opinioni tra cui non esiste un "giusto" e uno "sbagliato", quindi non è per prevaricare sul tuo parere col mio ma solo perché non riesco a capire la prospettiva di chi rivede nel Theon telefilmico quello cartaceo. M'interessa proprio capire il punto di vista.

 

 

ma è davvero troppo bello, come Ramsay. (...) Se [Jorah] fosse l'orso mezzo pelato che è nei libri vorrei proprio vedere! (stessa cosa dicasi per la coppia Ramsay/Theon).

 

Il 90% di quel che gira su tumblr e negli archivi di ff è show canon, dimostrazione evidente che le chiappe di Iwan e dei vari gnocconi in salita tirano più di un carro di buoi in discesa. ^_^ (A ragione, eh, io stessa sono un po' una fangirl di Rheon, ma il suo RamSue non posso comunque vederlo).

Non ho idea di quale sarebbe potuta essere la fanbase della Jorah/Dany nel caso di un Jorah più simile a quello dei romanzi... riguardo la Ramsay/Reek!Theon, però, ricordo che con l'uscita di ADWD era un pairing un po' di nicchia ma esisteva. Un sacco di fanart su Ramsay rispecchiano il suo aspetto book canon, per altro.


You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.

Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
C.P.J.L. : Comitato Pro Jaime Lannister
C.S.R.C.T.S. (Comitato per il Sostegno e la Riabilitazione di Catelyn Tully Stark)
G.M.S.S.: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa della giovane lupa
G.M.A.S.: "Giù le mani da Arya Stark", per la difesa della giovane lupa
C.P.S.B - Comitato Pro-Stannis Baratheon
F.F.C. - Folletto Fan Club
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud
3
D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 09 settembre 2015 2:37

Trovo che i più azzeccati siano in generale:

 

Viserys

Tywin

Varys

Joffrey

Arya

 

Ma ce ne sono molti, tra cui Jaime e Tyrion e Sam. E menzione speciale per Aero e Barristan

 

I meno :

Sicuramente le Sand Snakes, tranne Nym esteticamente

Jorah probabilmente, anche se adoro Iain ma lo trovo molto più Figo che nei libri

Renly

Daario


Messaggi
82
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
K
King Glice
19 messaggi
L
Lyra Stark
6 messaggi
G
Gedeont
5 messaggi
A
Ashara of Starfall
4 messaggi