Entra Registrati
Raduno ufficiale 2015
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 12 novembre 2015 21:24

AryaSnow, Alex Stark, Lady Joanna: sabato 9:45, SMN.

Lady Monica: dopo le dieci (dipende dal traffico)

Koorlick + famiglia: sabato 10.44 SMN

AlysanneTarg sabato 10.30 SMN

Maya, Aegon Il Mediocre sabato 11.36 SMN

Ewin Reyne 11,55 SMN

Albert Stark: 11e30 circa SMN

GDN: sabato 11:00 SMN

Metà Lupo, ErranteNonPerduta: sabato 10:00 SMN (via treno)

_ladysnow: 11.30 circa a SMN


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 


Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 13 novembre 2015 9:44

ma quindi appuntamento in stazione?


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg


Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 13 novembre 2015 10:21

Sì dai penso sia la soluzione più comoda e pratica :)


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 13 novembre 2015 14:19

Attendiamo a SMN fino alle 12 (l'ultimo arriva a quell'ora)?


M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 13 novembre 2015 14:40

Direi che potremmo considerare una prima tranche che finisce con l'arrivo di Koorlick e famiglia alle 10:44, e una seconda che comincia alle 11:30 circa con l'arrivo di Albert e LadySnow e finisce alle 11:55 con l'arrivo di Ewin Reyne.

La mia proposta sarebbe di sfruttare quel gap di 45 minuti fra prima e seconda tranche per fare un giretto tutti insieme, per poi tornare alla stazione in tempo per accogliere la seconda tranche. Che ne pensate?

I radunanti che si troveranno a Firenze già da stasera per che ore avevano intenzione di ritrovarsi domani mattina?


L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 13 novembre 2015 15:03

GDN arriva alle 11.00. In ogni caso penso che chi deve fare il check in e posare i proprio bagagli è meglio che vada subito piuttosto che aspettare l'arrivo di tutti :)


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 13 novembre 2015 15:06

Io ho solo un quesito: porto la torta e poi? Il posto della cena è vicino alla stazione? Perchè portarmela in giro tutto il giorno è un po' noioso. Se riuscissimo a portarla al ristorante sarebbe figo.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 13 novembre 2015 15:15

Se ho capito bene è abbastanza vicino a Smn, molto vicino al duomo, tipo 20 minuti a piedi da Smn.



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 13 novembre 2015 15:29

Perfetto!


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 13 novembre 2015 20:24

GDN arriva alle 11.00. In ogni caso penso che chi deve fare il check in e posare i proprio bagagli è meglio che vada subito piuttosto che aspettare l'arrivo di tutti :)

 

Me l'ero perso, hai ragione!

Ok quindi niente, a questo punto immagino che aspetteremo alla stazione (tranne chi ha da fare check in e bagagli, concordo).


D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 13 novembre 2015 21:13

Ciao ragazzi! Odio scrivere questo messaggio :(

Purtroppo non sarò più dei vostri, domani, e mi dispiace dato che era proprio data e luogo che avevo votato.

Ve la faccio breve. In pratica mia madre soffre di un problema agli occhi da anni (ha tipo retina frantumata e vede a macchie) ma diciamo che la sua malattia pareva stabilizzata, dato che abbiamo fatto anche visite all'estero negli scorsi mesi.

Da qualche ora la sua "macchia" si è un po' ampliata ad un occhio, e domani l'oculista di fiducia le ha concesso appuntamento dato che siamo preoccupate. Non me la sento proprio di muovermi e non accompagnarla :(((

Scusate. Mi faceva veramente piacere venire e detesto disdire all'ultimo. Godetevi Firenze e spero nella prossima!

 

Ps ho scritto anche ad Albert e Maya via cell, per sicurezza.

 

Scusate ancora.


M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 13 novembre 2015 21:22

Spero che sia solo affaticamento daenerys!

 

Per gli altri io vi direi che non vale la pena aspettare qualche ora che arrivino tutti (e lo dico da ultimo che arriva :P) il mio consiglio è se non avete mai girato andate almeno a fare un salto a santa maria novella che è li dietro :) andate a rimirar dove dante imparò la grammatica e poi quando arrivo chiamo joanna e mi dite dove siete :)


M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 13 novembre 2015 21:58

Ewin, non è un problema aspettare: in ogni caso tutti gli arrivi vanno di mezz'ora in mezz'ora (se non meno), quindi a questo punto IMO la cosa migliore è aspettare che ci siano tutti. :)

 

C'è una variazione sul nostro orario di arrivo: sarà 10:32 SMN (c'erano alcuni problemi col treno delle 10:00).


M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 15 novembre 2015 1:21

Nessuna sorpresa - gran bel raduno anche stavolta!

Mi auguro di poter rivedere il prima possibile tutti quanti, vecchi e nuovi!

:D



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 15 novembre 2015 18:38 Autore

Eccomi di ritorno. Dopo una decina d'anni di raduni sembra difficile provare emozioni nuove, ma anche stavolta ho passato momenti unici e stupendi, conosciuto persone nuove e rivisto vecchi amici.

 

L'età avanza per tutti. Parlare a cena di salute, pensione, INPS, straordinari e aumento assorbibile... chi l'avrebbe mai pensato dieci anni fa? E chi l'avrebbe detto che in taluni casi le persone con cui ne avrei parlato sarebbero state le stesse con cui a quel tempo si favoleggiava di cosa fare dopo l'università (o per alcuni addirittura di che facoltà intraprendere)?

Il mio più spregiativo "SHAME!!" a chi sabato sera si è addormentato stroncando la serata all'una, a proposito di vecchiaia che incombe. :stralol:

 

Scherzi a parte, un'esperienza come un raduno di Barriera è un modo per sentirsi a casa in qualsiasi posto uno si trovi, e questo è un grande merito di quella che è senza dubbio alcuno la migliore utenza del web e dintorni. ;)

 

Infine, un pensiero a tutti coloro che avrebbero voluto esserci ma hanno dovuto dare forfait, sperando di replicare quanto prima l'esperienza. :)


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

Messaggi
313
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE