Entra Registrati
Raduno ufficiale 2015
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2015 12:47

Scusate il ritardo :D Salvo problemi improvvisi , vi vengo a trovare il sabato :P

Lord Beric: pranzo del sabato-cena del sabato-pernottamento-pranzo della domenica

Lady Lyanna:pranzo del sabato-cena del sabato-pernottamento-pranzo della domenica
AryaSnow:pranzo del sabato-cena del sabato-pernottamento-pranzo della domenica
Alex Stark:pranzo del sabato-cena del sabato-pernottamento-pranzo della domenica
Albert Stark:pranzo del sabato-cena del sabato-pranzo della domenica
Lady Joanna:pranzo del sabato-cena del sabato-pernottamento-pranzo della domenica
Maya:pranzo del sabato-cena del sabato-pernottamento-pranzo della domenica
Koorlick:(+dani+mascotte): pranzo del sabato(forse)-cena del sabato-pernottamento-pranzo della domenica
Lady Monica:pranzo del sabato-cena del sabato(a seconda dei treni)
Cpd Stark:pranzo del sabato-cena del sabato-pernottamento-pranzo della domenica
Idriel Stark:pranzo del sabato-cena del sabato-pernottamento-pranzo della domenica
Ewin Reyne:pranzo del sabato-cena del sabato-pernottamento-pranzo della domenica
Guardiano della notte:pranzo del sabato-cena del sabato-pernottamento-pranzo della domenica
Aegon il mediocre:sabato pranzo(probabile)-cena del sabato-pernottamento-pranzo della domenica
Neshira+1:sabato pranzo-cena del sabato-pranzo della domenica
Alysanne Targ:sabato pranzo-sabato cena(in forse perché ho il treno del ritorno)
DaenerysArya2510:sabato pranzo
_ladysnow:sabato pranzo-sabato cena-pranzo domenica
Seija:pranzo della domenica.
Elvira Targaryen +1 : sabato cena
Fiacca +1 : sabato a pranzo


"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2015 14:05

Se avete preferenze sui posti per mangiare questo è il momento :)

Così proviamo a fissare qualcosa.



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2015 15:47 Autore

Come già anticipato, per uno dei due pranzi trovo molto tattico il pub con sala giochi annessa, che potrebbe tornare utile in caso di maltempo.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2015 15:50

Io per il pranzo voto queste due: PROSCIUTTERIA e ANTICO VINAIO :D

Però alla fine la mia unica richiesta è che si spenda un prezzo contenuto :)


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2015 16:12

Concordo con un pranzo pub e con l'altro antico vinaio o prosciutteria, cena parola a chi ha esperienza ahahah


                   2zexno1.png                       

 

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

 

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2015 18:06

Mi ispirano sia la Prosciutteria che l'Antico Vinaio :sbav: :sbav:

 

Lascio l'ultima parola a chi li conosce già!


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2015 18:39

Anche a me vanno bene queste due location per il pranzo.


L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2015 19:02

Per me sono ok per il pranzo ma bisogna che ci sia una bella giornata. Da quello che mi è parso, ma forse ho capito male, sono posti in cui entri ti fai il panino e poi esci per mangiarlo fuori. Se piove o fa molto freddo siamo fregati quindi forse è meglio tenere sotto controllo le previsioni per i pranzi. Per la cena opterei per quello con cucina toscana.


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2015 21:40

Per cena opto per cucina toscana. Per pranzo mi va bene tutto (tranne gli etnici), purché sia al coperto: pranzare al freddo o sotto la pioggia non è la mia idea di divertimento.



Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2015 21:45

Concordo sul pranzo coperto. Per il resto va bene tutto.

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2015 11:32

Per me sono ok per il pranzo ma bisogna che ci sia una bella giornata. Da quello che mi è parso, ma forse ho capito male, sono posti in cui entri ti fai il panino e poi esci per mangiarlo fuori. Se piove o fa molto freddo siamo fregati quindi forse è meglio tenere sotto controllo le previsioni per i pranzi. Per la cena opterei per quello con cucina toscana.

 

In linea di massima sarebbe così (soprattutto a cena), però volevo provare a chiamare e sentire se è possibile prenotare all'interno (perchè c'è posto anche dentro).


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2015 11:53

Se ho fatto bene i conti:

 

Sabato pranzo: 20/22

Sabato cena: 19/21

Domenica pranzo: 18

 

E preferenze:

 

Cena: cena toscana al ristorante

Pranzo: antico vinaio/prosciutteria/pub

 

Posso provare uno tra anitco vinaio e prosciutteria a sentire se c'è posto per un pranzo intanto. Così sappiamo se c'è posto dentro o no (nel secondo caso mi sembra che alcuni preferirebbero evitare).


L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 10:14

Si secondo me conviene provare. Se uno dei due ha posti a sufficienza al coperto per me come posti vanno benissimo visto che magari facciamo poi la cena toscana più sostanziosa :)


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.


Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 12:31

Esatto, concordo con quanto detto da Lady Lyanna :)


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 20:30

Si secondo me conviene provare. Se uno dei due ha posti a sufficienza al coperto per me come posti vanno benissimo visto che magari facciamo poi la cena toscana più sostanziosa :)

 

Concordo totalmente con quanto scritto dalla lady.


Messaggi
313
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE