Scusate il ritardo Salvo problemi improvvisi , vi vengo a trovare il sabato :P
Lord Beric: pranzo del sabato-cena del sabato-pernottamento-pranzo della domenica
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Se avete preferenze sui posti per mangiare questo è il momento :)
Così proviamo a fissare qualcosa.
Come già anticipato, per uno dei due pranzi trovo molto tattico il pub con sala giochi annessa, che potrebbe tornare utile in caso di maltempo.
Io per il pranzo voto queste due: PROSCIUTTERIA e ANTICO VINAIO
Però alla fine la mia unica richiesta è che si spenda un prezzo contenuto :)
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Concordo con un pranzo pub e con l'altro antico vinaio o prosciutteria, cena parola a chi ha esperienza ahahah
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Mi ispirano sia la Prosciutteria che l'Antico Vinaio
Lascio l'ultima parola a chi li conosce già!
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Anche a me vanno bene queste due location per il pranzo.
Per me sono ok per il pranzo ma bisogna che ci sia una bella giornata. Da quello che mi è parso, ma forse ho capito male, sono posti in cui entri ti fai il panino e poi esci per mangiarlo fuori. Se piove o fa molto freddo siamo fregati quindi forse è meglio tenere sotto controllo le previsioni per i pranzi. Per la cena opterei per quello con cucina toscana.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Per cena opto per cucina toscana. Per pranzo mi va bene tutto (tranne gli etnici), purché sia al coperto: pranzare al freddo o sotto la pioggia non è la mia idea di divertimento.
Per me sono ok per il pranzo ma bisogna che ci sia una bella giornata. Da quello che mi è parso, ma forse ho capito male, sono posti in cui entri ti fai il panino e poi esci per mangiarlo fuori. Se piove o fa molto freddo siamo fregati quindi forse è meglio tenere sotto controllo le previsioni per i pranzi. Per la cena opterei per quello con cucina toscana.
In linea di massima sarebbe così (soprattutto a cena), però volevo provare a chiamare e sentire se è possibile prenotare all'interno (perchè c'è posto anche dentro).
Se ho fatto bene i conti:
Sabato pranzo: 20/22
Sabato cena: 19/21
Domenica pranzo: 18
E preferenze:
Cena: cena toscana al ristorante
Pranzo: antico vinaio/prosciutteria/pub
Posso provare uno tra anitco vinaio e prosciutteria a sentire se c'è posto per un pranzo intanto. Così sappiamo se c'è posto dentro o no (nel secondo caso mi sembra che alcuni preferirebbero evitare).
Si secondo me conviene provare. Se uno dei due ha posti a sufficienza al coperto per me come posti vanno benissimo visto che magari facciamo poi la cena toscana più sostanziosa :)
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Esatto, concordo con quanto detto da Lady Lyanna :)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Si secondo me conviene provare. Se uno dei due ha posti a sufficienza al coperto per me come posti vanno benissimo visto che magari facciamo poi la cena toscana più sostanziosa :)
Concordo totalmente con quanto scritto dalla lady.