Panchino Sturridge
Scusate. Non ho scritto il panchinaro ma mi si è rotto il cell e a casa non ci sono quasi mai Vale il tedesco, giusto?
L'ultimo che avevi in panchina resta in panchina, ora non mi ricordo chi è.
Macester MW: Benzema (Real Madrid) 0, Luiz Adriano (Milan) 0, Di Maria (PSG) 0, D.Costa (Bayern) 0...Falcao (Chelsea) 0...0
Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 1, Pellè (Southumpton) 0, Dybala (Juventus) 0, Lacazette (Lione) 0...Muto (Mainz) 0...1
Slovan Winterfell: Negredo (Valencia) 0, Hazard (Chelsea) 0, Cavani (PSG) 0, Huntelaar (Shalke 04) 0...Muriel (Sampdoria) 0...0
Casterly Rock FC: F.Torres (Atletico Madrid) 0, Mandzukic (Juventus) 0, Ibrahimovic (PSG) 2, OUTRobben (Bayern) 0...INSterling (Man City) 3...5
WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 1, Lukaku (Everton) 0, Gilardino (Palermo) 0, Beauvue (Lione) 0...Herrmann (Borussia Mon) 0...1
Jawa: Wilson (Man Utd) 0, Jovetic (Inter) 0, Sio (Rennes) 0, Raffael (Borussia Mon) 2...James (Real Madrid) 0...2
Real Targaryen: Aguero (Man City) 0, Morata (Juventus) 0, Germain (Nizza) 0, Meier (Francoforte) 1...Alcacer (Valencia) 0...1
FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 0, Giroud (Arsenal) 1, De Preville (Reimis) 0, Hernandez (Bayer Lev) 0...Perisic (Inter) 0...1
Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 0, Rooney (Man Utd) 1, Siebatcheu (Reims) 0, Muller (Bayern) 1...Dzeko (Roma) 0...2
Krafl: Rakitic (Barcellona) 0, Sanchez (Arsenal) 1, Icardi (Inter) 0, Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...Lucas (PSG) 0...1
AC Denti: Gomis (Swansea) 0, Quagliarella (Torino) 0, Matuidi (PSG) 0, Calhanoglu (Bayern Lev) 0...J.Martinez (Atletico Madrid) 0...0
Mannis FC: Soldado (Villareal) 0, Kane (Totthenam) 0, Higuain (Napoli) 1, Aubameyang (Borussia Dortmund) 0...Rolan (Bordeaux) 0...1
Sparviero City: Bale (Real Madrid) 0, Bacca (Milan) 1, Batshuaiy (Marsiglia) 1, Reus (Borussia Dortmund) 1...Benteke (Liverpool) 0...3
Shaula FC: Suarez (Barcellona) 1, Costa (Chelsea) 1, Ben Yedder (Tolosa) 0, Lewandowski (Bayern) 0...Sansone (Sassuolo) 0...2
Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 1, Balotelli (Milan) 0, Lavezzi (PSG) 0, Dost (Wolfsburg) 1...Tourè (Man City) 0...2
Tettyene United: Neymar (Barcellona) 4, Eder (Sampdoria) 0, Traorè (Monaco) 0, Gotze (Baryern) 0...Sturridge (Liverpool) 0...4
Maron Five: Agirretxe (Real Sociedad) 0, Ighalo (Waltford) 0, Insigne (Napoli) 1, Modeste (Colonia) 0...Moukandjo (Lorient) 1...1
GIORNATA 6
5 Casterly Rock FC
4 Tettyene United
3 Sparviero City
2 Jawa, Shirteeam, Shaula FC, Watchers FC
1 Frittella FC, WinterDragonSnow FC, Real Targaryen, FacceDaKiulo FC, Krafl, Mannis FC, Maron Five
0 Macester MW, Slovan Winterfell, AC Denti
TOTALE: 27 GOL
Con un partecipante in più nuovo record di gol settimanali :)
Allunga in testa Shaula FC, ma grande balzo in avanti dei due campioni di giornata!!
E altra giornata con 0 gol.
Allenatore a rischio esonero.
Neymar.. *_*
Wow quindi sono secondo insieme alla sacerdotessa??
Neddino..preparati ad un buon mercato di riparazione altrimenti..muhaha
nei risultati non c'è un gol di goetze di troppo?
per quanto mi riguarda primo gol mangiato!
per la prossima metto in panca Agirretxe
E' vero..Francia e Germania manco le controllo più
Va beh..poco male :P
eheh io ormai gioco regolarmente con solo 2 titolari e ho il mercato chiuso fino a febbraio
per la panchina aspetto le coppe...
nei risultati non c'è un gol di goetze di troppo?
Grazie, corretto.
tengo in panchina Sterling, nonostante i tre gol ... tanto subentrerà al posto di Robben
Hernandez due gol in champions...in campionato non mette una boccia.
Benvenuto (quasi) in cima [emoji2]Neymar.. *_*
Wow quindi sono secondo insieme alla sacerdotessa??
Neddino..preparati ad un buon mercato di riparazione altrimenti..muhaha
Io segno con costanza, ma non ho ancora avuto questi exploit di un singolo....conto che si sblocchi Soldado e faccia un poker [emoji6]
Panchina per Diego Rolan
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Scusate la latitanza, ma la mia situazione con la tecnologia è tragica! Comunque panchino Herrmann