Sono prontissimo. Sono carico!
Domanda domandina: c'è un limite massimo da poter spendere per giocatore o tutto a discrezione? (Ovviamente sempre rientrando alla fine nei 500)
Io credo che la spesa possa essere compresa fra 5 e 500 (a Galliani non piace, infatti)
"Con una paperella di gomma non si è mai soli"
- DNA
Sisi intendevo per giocatore singolo!
dai, anche io!
Ma non ho capito una cosa: mando per il primo giro un MP Con 5 offerte, una per campionato, e posso spendere lì tutti i 500 milioni?!
Si esattamente.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dal 2 alle 21 fino a che ora ?
Saró a cena dai suoceri, non mi connetteró alle 21.00 e 5 secondi ...
Domanda domandina: c'è un limite massimo da poter spendere per giocatore o tutto a discrezione? (Ovviamente sempre rientrando alla fine nei 500)
Puoi spendere quanto vuoi, purchè resti nel limite dei 500 milioni per i 5 giocatori (1 per campionato).
Pertanto, puoi ad esempio offrire 496+1+1+1+1 oppure anche spendere solo 5 milioni al primo giro (1+1+1+1+1) e tenerti 495 milioni per le successive fasi :)
Ovviamente, lo ribadisco, paghi solo se ti aggiudichi il giocatore
dai, anche io!
Ma non ho capito una cosa: mando per il primo giro un MP Con 5 offerte, una per campionato, e posso spendere lì tutti i 500 milioni?!
esatto: un calciatore per ciascun campionato.
Puoi spendere tutti i 500 milioni per i tuoi 5 oppure tenerti una scorta di denaro pe i futuri mercati che si terranno a campionato in corso.
Dal 2 alle 21 fino a che ora ?
Saró a cena dai suoceri, non mi connetteró alle 21.00 e 5 secondi ...
Per il primo turno ci sono 48 ore di tempo, quindi fino alle 20.59 del 4 settembre.
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Perfetto, super chiarissimo! Thanks!
Scusate, altra domanda (sono nuova, perdonate!), ma per riscuotere la clausola pacco, devo avere del denaro residuo, o posso cambiare il giocatore infortunato a costo 0 ?!!
Cioè, se io spendo 500 milioni e poi uno dei miei 5 si infortuna, per poterlo cambiare con un nuovo bomber disponibile devo avere almeno 1 milioncino o lo posso cambiare gratuitamente (ovviamente ho comunque perso i soldi spesi per il giocatore che si è rotto, quelli non li pretendo indietro )
Sono teso come una corda di violino, ho paura di non prendere nessuno al primo giro.
- DNA
ci sono...
Dai, mi butto anche io !
SPEDITA LA BBBBBUSTA!
- DNA
Io ho mandato ora ma sono dal cellulare... spero sia arrivato!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sono molto indeciso..mm..si vince qualcosa?? :P