Robben, rientro e gol !
Aubameyang non tradisce mai
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Pure Dybala quando gioca
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E oggi è impazzito anche Kane!!!!
Vamooooooos Mannis F.C. !
Aspetto il Pipita stasera, ma direi che non mi lamento
Finalmente mi segnano tutti quelli che sono scesi in campo (:
Mi sa che dei miei ha segnato solo Eder
Dai neddino..comincia la tua rimonta :P
Il campionato è ancora tutto da decidere. Strizza....
Domani dovrei aggiornare l'ultima giornata.
Intanto vi dico che il turno infrasettimanale non varrà, perchè giocano solo 2 campionati su 5.
Macester MW: Benzema (Real Madrid) 0, Luiz Adriano (Milan) 1, Di Maria (PSG) 0, D.Costa (Bayern) 0...Falcao (Chelsea) 0...1
Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 0, Pellè (Southumpton) 0, Dybala (Juventus) 1, Lacazette (Lione) 0...Muto (Mainz) 1...1
Slovan Winterfell: OUTNegredo (Valencia) 0, Hazard (Chelsea) 0, Cavani (PSG) 1, Huntelaar (Shalke 04) 0...INMuriel (Sampdoria) 1...2
Casterly Rock FC: F.Torres (Atletico Madrid) 0, Mandzukic (Juventus) 1, Ibrahimovic (PSG) 1, Robben (Bayern) 1...Sterling (Man City) 0...3
WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 1, Lukaku (Everton) 0, Gilardino (Palermo) 1, Beauvue (Lione) 0...Herrmann (Borussia Mon) 0...2
Jawa: Wilson (Man Utd) 0, Jovetic (Inter) 0, Sio (Rennes) 0, Raffael (Borussia Mon) 1...James (Real Madrid) 0...1
Real Targaryen: OUTAguero (Man City) 0, Morata (Juventus) 0, Germain (Nizza) 0, Meier (Francoforte) 0...INAlcacer (Valencia) 1...1
FacceDaKiulo FC: OUTMessi (Barcellona) 0, Giroud (Arsenal) 1, De Preville (Reimis) 0, Hernandez (Bayer Lev) 1...INPerisic (Inter) 1...3
Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 0, Rooney (Man Utd) 0, Siebatcheu (Reims) 0, Muller (Bayern) 1...Dzeko (Roma) 0...1
Krafl: Rakitic (Barcellona) 0, Sanchez (Arsenal) 0, Icardi (Inter) 0, Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...Lucas (PSG) 1...0
AC Denti: Gomis (Swansea) 0, Quagliarella (Torino) 0, Matuidi (PSG) 0, Calhanoglu (Bayern Lev) 0...J.Martinez (Atletico Madrid) 1...0
Mannis FC: Soldado (Villareal) 0, Kane (Totthenam) 3, Higuain (Napoli) 1, Aubameyang (Borussia Dortmund) 3...Rolan (Bordeaux) 0...7
Sparviero City: OUTBale (Real Madrid) 0, Bacca (Milan) 1, Batshuaiy (Marsiglia) 1, Reus (Borussia Dortmund) 2...INBenteke (Liverpool) 1...5
Shaula FC: Suarez (Barcellona) 3, Costa (Chelsea) 0, Ben Yedder (Tolosa) 0, Lewandowski (Bayern) 1...Sansone (Sassuolo) 0...4
Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 2, Balotelli (Milan) 0, Lavezzi (PSG) 0, Dost (Wolfsburg) 0...Tourè (Man City) 0...2
Tettyene United: Neymar (Barcellona) 0, Eder (Sampdoria) 1, Traorè (Monaco) 0, Gotze (Baryern) 0...Sturridge (Liverpool) 0...1
Maron Five: Ighalo (Waltford) 0, Insigne (Napoli) 0, Moukandjo (Lorient) 0, Modeste (Colonia) 0...Agirretxe (Real Sociedad) 1...0
GIORNATA 7
7 Mannis FC
5 Sparviero City
4 Shaula FC
3 Casterly Rock FC, FacceDaKiulo FC
2 Slovan Winterfell, WinterDragonStone FC, Watchers FC
1 Macester MW, Frittella FC, Jawa, Real Targaryen, Shirteeam Utd, Tettyene United
0 Krafl, AC Denti, Maron Five
TOTALE: 34 GOL
Record di gol di giornata e recordo di gol singoli per una squadra: Mannis FC, che si prende la testa della classifica. Ma Shaula Fc resta li ad una sola lunghezza!!
There' s only one team in Westeros.....and his name is Mannis [emoji38]
Aaaaah! Martinez in panchina! No!
Per la prossma, panchina per Torres
Okay, stavolta cambio. Panchina per Soldado. Ho visto che nell'ultima partita non ha neanche giocato da titolare......quindi stavolta do fiducia a Rolan.
(Ovviamente sarà la volta che segna Soldado )
2 gol non validi in 2 giornate giocate ora mi concentro e "indovino" anche il prossimo