Già 6 gol mangiati.... beh per lo meno è la conferma che ho una panchina di tutto rispetto
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
O che sei veramente scarognato nello scegliere la formazione [emoji38]
Sono contenta di mantenere la seconda posizione, nonostante la giornata con un solo goal... spero sempre in una manita però....... sono un po' gelosa
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
con due infortunati (Robben e Mandzukic) non ho il problema della panchina, ci ho messo Sterling che da quando abbiamo iniziato non ne ha messa dentro una che è una ...
Manchester City - Newcastle 6-1 ma Sterling a secco !
vado avanti con Torres / Ibrahimovic
Io continuo a dare fiducia a Soldado (visto che il Villareal è primo.... mi si sbloccherà sto figliolo?!), e metto in panca Diego Rolan.
Devo dire che anche Kane mi sta parecchio deludendo..... per fortuna non contano gli autogol perchè domenica è riuscito a fare pure quello
Devo dire che anche Kane mi sta parecchio deludendo..... per fortuna non contano gli autogol perchè domenica è riuscito a fare pure quello
Così impari a soffiarmi i giocatori ..la mia vendetta :P
Ecco a chi devo dare la colpa...
non è che mi hai lanciato anatemi su un altro (semisconosciuto) bomber di Gubbio, che l'anno scorso mi segnò 17 reti in serie B e ora non vede la porta neanche per sbaglio?!?!? So che molteplici sono le ragioni per cui ho suscitato la tua ira :LOL:
Liberami dal sortilegio i miei bomber o mi toccherà fare un controincantesimo!!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono imbattuto in questo topic...
Sembra un bel gioco, semplice ma divertente e vorrei partecipare .
Ho letto in pag 1 che posso "entrare in corsa" - ovviamente parto da zero, giusto?
Ecco a chi devo dare la colpa...
non è che mi hai lanciato anatemi su un altro (semisconosciuto) bomber di Gubbio, che l'anno scorso mi segnò 17 reti in serie B e ora non vede la porta neanche per sbaglio?!?!? So che molteplici sono le ragioni per cui ho suscitato la tua ira
Liberami dal sortilegio i miei bomber o mi toccherà fare un controincantesimo!!
No dai..qui non è colpa mia :P
@Maron..welcome to the jungle e per me le prime della classe potrebbero regalarti qualche punticino..no? Vabbé
@Maron: scegli 5 giocatori tra quelli disponibili, pagando ognuno 1. E ti rimarranno 103 mln.
@Maron: scegli 5 giocatori tra quelli disponibili, pagando ognuno 1. E ti rimarranno 103 mln.
Italia: Insigne - Napoli
Spagna: Agirretxe - real sociedad
Inghilterra: Ighalo - watford
Germania: Modeste - Colonia
Francia: Moukandjo - lorient
Bene, sei dentro!! XD
Appena posso (anche tra poco credo) aggiorno tutto, intanto puoi scegliere ho mettere in panchina la prossima partita (se non dici nulla sarà il tedesco, quindi Modeste). Hai tempo fino all'inizio della prima partita, di solito il venerdì alle 20e30. Leggiti il regolamento e se hai dubbi chiedi pure :)
Benvenuto!!
EDIT: fatto!!
Benvenuto Maron
Io per ora rimetto in panchina Touré
Com'è che l'ultimo arrivato si è fatto lo squadrone con 5 crediti ?!?!
Benvenuto Maron, buon Fantabarriera!
Ho già detto chi panchino?!
Nel dubbio, ripeto, Rolan.
Panchina per Muto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Panchina per Muto.
Poverino.