Panchina per Muriel
Grande Levandowski (si scrive così??!?!)
Il bomber dei bomber in abito di gala
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Che stile !
Panchino lo squalificato Diego Costa.
Boia....ne ha fatti 5 pure il Kun!!!
Ma quando toccherà a ino dei miei ?!?
Senza i gol mangiati sarei già in fuga
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Che bello, ha segnato Lacazette e io l'ho messo in panchina. Evviva....
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Boia....ne ha fatti 5 pure il Kun!!!
Ma quando toccherà a ino dei miei ?!?
L'unica cinquina che posso fare io, invece, è quella alla Tombola.
Mangiato goal di Diego Rolan
Macester MW: Benzema (Real Madrid) 1, Falcao (Chelsea) 0, Luiz Adriano (Milan) 0, Di Maria (PSG) 0...D.Costa (Bayern) 0...1
Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 0, Pellè (Southumpton) 1, Dybala (Juventus) 1, Muto (Mainz) 0...Lacazette (Lione) 1...2
Slovan Winterfell: Negredo (Valencia) 0, Hazard (Chelsea) 0, Cavani (PSG) 0, Huntelaar (Shalke 04) 0...Muriel (Sampdoria) 1...0
Casterly Rock FC: F.Torres (Atletico Madrid) 0, Mandzukic (Juventus) 0, Ibrahimovic (PSG) 2, Robben (Bayern) 0...Sterling (Man City) 0...2
WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 0, Lukaku (Everton) 1, Gilardino (Palermo) 1, Beauvue (Lione) 0...Herrmann (Borussia Mon) 0...2
Jawa: Wilson (Man Utd) 0, Jovetic (Inter) 0, Sio (Rennes) 0, Raffael (Borussia Mon) 0...James (Real Madrid) 0...0
Real Targaryen: Alcacer (Valencia) 0, Aguero (Man City) 5, Morata (Juventus) 1, Meier (Francoforte) 0...Germain (Nizza) 2...6
FacceDaKiulo FC: OUTMessi (Barcellona) 0, Giroud (Arsenal) 0, De Preville (Reimis) 0, Hernandez (Bayer Lev) 0...INPerisic (Inter) 1...1
Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 0, Rooney (Man Utd) 0, Siebatcheu (Reims) 0, Muller (Bayern) 2...Dzeko (Roma) 0...2
Krafl: Rakitic (Barcellona) 0, Sanchez (Arsenal) 2, Icardi (Inter) 0, Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...Lucas (PSG) 0...2
AC Denti: J.Martinez (Atletico Madrid) 0, Gomis (Swansea) 0, Quagliarella (Torino) 0, Calhanoglu (Bayern Lev) 0...Matuidi (PSG) 0...0
Mannis FC: Soldado (Villareal) 0, Kane (Totthenam) 0, Higuain (Napoli) 0, Aubameyang (Borussia Dortmund) 1...Rolan (Bordeaux) 1...1
Sparviero City: Bale (Real Madrid) 0, OUTBenteke (Liverpool) 0, Bacca (Milan) 0, Reus (Borussia Dortmund) 0...INBatshuaiy (Marsiglia) 1...1
Shaula FC: Suarez (Barcellona) 0, Sansone (Sassuolo) 0, Ben Yedder (Tolosa) 0, Lewandowski (Bayern) 2...Costa (Chelsea) 0...2
Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 1, Tourè (Man City) 0, Lavezzi (PSG) 0, Dost (Wolfsburg) 0...Balotelli (Milan) 0...1
Tettyene United: Neymar (Barcellona) 1, Sturridge (Liverpool) 0, Eder (Sampdoria) 0, Gotze (Baryern) 1...Traorè (Monaco) 0...2
GIORNATA 5
6 Real Targaryen
2 Frittella FC, Casterly Rock FC, WinterDragonStone FC, Shirteeam Utd, Krafl, Shaula FC, Tettyene United
1 Macester MW, FacceDaKiulo FC, Mannis FC, Sparviero City, Watcher FC
0 Slovan Winterfell, Jawa, AC Denti
TOTALE: 25 GOL
Shaula FC va da sola in testa, e Real Targaryen compie un balzo enorme e si porta quarto.
Aguero si aggiunge a Ronaldo e Lewandowski con il 5 in uno!!
Non li pago abbastanza questi calciatori....
Ha segnato anche Gotze(miracolo) quindi salgo a 2 in questa giornata ;)
Vedere nero su bianco i due gol mangiati di Germain sarebbe una buona consolazione anche se ininfluente :)
Assurdo....
Mi segnano solo quelli che metto in panca che entrano perché uno dei titolari è sempre out xD
Bale e Reus fanno solo assist pure se sono a porta vuota pur di non segnare xD
Devo dire che sono abbastanza soddisfatta della squadra, tutto sommato. Tranne Herrmann hanno almeno fatto un goal a testa. Finalmente anche Gilardino
Però CR7 non segna quanto vorrei
Ha segnato anche Gotze(miracolo) quindi salgo a 2 in questa giornata ;)
Vedere nero su bianco i due gol mangiati di Germain sarebbe una buona consolazione anche se ininfluente :)
Corrette!!