Complimenti Maron, che botto!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
No. Non ce la faccio. 😵😭
stavolta la riserva si è comportata bene (evitando di segnare!)
@maron: Direi non male anche i titolari!
Per me questa giornata è andata al contrario: Dost-Aduriz a secco, Lavezzi in campo 90 minuti (senza segnare ) e unico gol che arriva dalla panchina con tourè!!
Per domenica va in panchina balotelli che finchè non lo svincolo a febbraio temo sarà un bel soprammobile!
mah ... dopo il disastro dell'ultima giornata metto in panchina ancora Torres
Panchine nuove (non scrive quelle confermate): Lacazette, Soldado, Balotelli.
AVVISO
NOVITA': MiniMercato
Ci saranno due sezioni di MiniMercato. Cioè buste riaperte per una settimana in cui ognuno potrà cambiare uno ed un solo giocatore sfruttando i soldi ancora a disposizione. Quindi chi resta a 0 non potrà parteciparvi. E' quindi consigliato lasciarsi almeno 1 mln se si vuole partecipare a questo MiniMercato.
Le date saranno decise in seguito, indicativamente saranno a metà tra questo primo mercato e quello Invernale, e tra quello Invernale e la fine dei Campionati.
La prima sezione ci sarà durante la pausa del 15 Novembre.
Potranno partecipare:
Albert Stark (100) Macester MW Moral Winner
Lady Monica (1) Frittella FC
IlReOltreLaBarriera (8) Slovan Winterfell
Kevan Lannister (1) Casterly Rock FC
DaenerysArya2510 (1) WinterDragonStone FC
Jawa (31)
sharingan (199) Real Targaryen
Saradea (24) Mannis FC
Seija (1) Shaula FC
Maron Greyjoy (103) Maron Five
Non potranno partecipare perchè non hanno crediti:
senza volto (0) FacceDaKiulo FC
Lady DragonSnow (0) Shirteeam Utd
Krafl (0)
Eddard Greyjoy (0) AC Denti
Masula (0)Sparviero City
Hobb 3 Dita (0) Watchers FC
Elessar (0) Tettyene United
Potrete fare un offerta da 1 a quanto volete per un giocatore soltanto (se lo prendete svicolate automaticamente a 0 quello che avevate per quel campionato)!!
Per date e orari precisi vi diranno meglio Cdp Stark e/o Maya!!
Turno di riposo/panchina per Ighalo anche se so che me ne pentirò...
Il Qua Qua Quagliarella.
Signor organizzatore..protesto..è l'ennesimo gombloddo contro Tettyene!! :P
Comunque panchino Sturridge.
Tettyene stà su da sola, non ha bisogno di supporto (leggi : mercato) alcuno !
Lo sa bene Bronn
Panchina per Sansone.
Signor organizzatore..protesto..è l'ennesimo gombloddo contro Tettyene!! :P
Comunque panchino Sturridge.
Piccole godurie.
Ghgh Neddino :)..per la bravata della scorsa edizione(sai di cosa parlo) stai ancora affrontando le conseguenze(Maron in questa ha commesso lo stesso errore..e anche lui raccoglierà presto muahah)...i miei poteri sono incredibili..ho fatto perdere finali di Champions a squadre che non mi avevano fatto niente..solo per punire chi ha visto con me la partita..immagina di cosa sono capace.
Vedi di pedalare altrimenti a giugno mi divertirò con la tua firma
Ghgh Neddino :)..per la bravata della scorsa edizione(sai di cosa parlo) stai ancora affrontando le conseguenze(Maron in questa ha commesso lo stesso errore..e anche lui raccoglierà presto muahah)...i miei poteri sono incredibili..ho fatto perdere finali di Champions a squadre che non mi avevano fatto niente..solo per punire chi ha visto con me la partita..immagina di cosa sono capace.
Vedi di pedalare altrimenti a giugno mi divertirò con la tua firma
Vedrai con gli innesti di gennaio poi come si ingranerà la marcia.
Brace yourself.
Ovviamente panchino Herrman come settimana scorsa dato che ho scordato il termine sorry