Intanto Lukaku doppietta.....
Per rispondere a Hobb, se dovesse capitare secondo me sarebbe corretto assegnare poi i punti (nel caso di goal) quando effettivamente la partita viene giocata!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Nel caso di recuperi si recupera eventuali gol.
@senzavolto: manca un gol di Hernandez nella giornata vecchia? Domani controllo e correggo se è così.
vabbè, panchiniamo Sterling (Manchester City) !
Ma è già ora della panca?!?
Io aspetto i risultati
Lukaku le ha messe, siiii!
Macester MW: Benzema (Real Madrid) 0, Falcao (Chelsea) 0, Luiz Adriano (Milan) 0, Di Maria (PSG) 1...D.Costa (Bayern) 0...1
Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 0, Pellè (Southumpton) 0, Dybala (Juventus) 0, Lacazette (Lione) 0...Muto (Mainz) 0...0
Slovan Winterfell: Hazard (Chelsea) 0, Muriel (Sampdoria) 0, Cavani (PSG) 1, Huntelaar (Shalke 04) 0...Negredo (Valencia) 0...1
Casterly Rock FC: F.Torres (Atletico Madrid) 0, Sterling (Man City) 0, Ibrahimovic (PSG) 1, Robben (Bayern) 0...Mandzukic (Juventus) 0...1
WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 0, Lukaku (Everton) 2, Gilardino (Palermo) 0, Beauvue (Lione) 1...Herrmann (Borussia Mon) 0...3
Jawa: Wilson (Man Utd) 0, Jovetic (Inter) 0, Sio (Rennes) 0, Raffael (Borussia Mon) 1...James (Real Madrid) 0...1
Real Targaryen: Alcacer (Valencia) 0, Aguero (Man City) 0, Morata (Juventus) 0, Meier (Francoforte) 1...Germain (Nizza) 0...1
FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 0, Giroud (Arsenal) 1, De Preville (Reimis) 0, Hernandez (Bayer Lev) 0...Perisic (Inter) 0...1
Shirteeam Utd: OUTLlorente (Siviglia) 0, Dzeko (Roma) 0, Siebatcheu (Reims) 0, Muller (Bayern) 0...INRooney (Man Utd) 1...1
Krafl: Rakitic (Barcellona) 0, Sanchez (Arsenal) 3, Icardi (Inter) 1, Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...Lucas (PSG) 0...4
AC Denti: J.Martinez (Atletico Madrid) 0, Gomis (Swansea) 0, Quagliarella (Torino) 0, Calhanoglu (Bayern Lev) 0...Matuidi (PSG) 0...0
Mannis FC: Soldado (Villareal) 0, Kane (Totthenam) 1, Higuain (Napoli) 1, Aubameyang (Borussia Dortmund) 2...Rolan (Bordeaux) 0...4
Sparviero City: Bale (Real Madrid) 0, Bacca (Milan) 0, Batshuaiy (Marsiglia) 1, Reus (Borussia Dortmund) 0...Benteke (Liverpool) 0...1
Shaula FC: Suarez (Barcellona) 2, Sansone (Sassuolo) 0, Ben Yedder (Tolosa) 0, Lewandowski (Bayern) 2...Costa (Chelsea) 0...4
Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 0, Balotelli (Milan) 0, Lavezzi (PSG) 0, Dost (Wolfsburg) 1...Tourè (Man City) 0...1
Tettyene United: Neymar (Barcellona) 0, Eder (Sampdoria) 0, Traorè (Monaco) 0, Gotze (Baryern) 0...Sturridge (Liverpool) 2...0
GIORNATA 4
4 Krafl, Mannis FC, Shaula FC
3 WinterDragonStone FC
1 Macester MW, Slovan Winterfell, Casterly Rock FC, Real Targaryen, FacceDaKiulo FC, Shirteeam Utd, Sparviero City, Watcher FC, Jawa
0 Frittella FC, AC Denti, Tettyene United
TOTALE: 24 GOL
Primo tentativo di fuga a due: Mannis FC e Shaula FC!!
Nei miei Watchers non milita più toni causa infortunio.
Poi per il Monchengladbach (ho dovuto fare copia e incolla per non sbagliare il nome ) dovrebbe aver segnato Raffael (?)
Sturridge segna quando lo metto in panchina
E Traorè unica punta, non la mette mai
Panchino Traorè.
Nei miei Watchers non milita più toni causa infortunio.
Poi per il Monchengladbach (ho dovuto fare copia e incolla per non sbagliare il nome ) dovrebbe aver segnato Raffael (?)
Corrette entrambe le cose, grazie :)
Bisogna provvedere a risolvere la faccenda alla prossima finestra di mercato.
Panchino Traorè.
Preparati per la doppietta di Traorè.
ANNUNCIO
Durante la pausa del 15 Novembre dei Campionati ci sarà la prima finestra di MiniMercato.
Fortuna che i gol di Champion non contano #FermateLewandowsky
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Panchino Traorè.
Preparati per la doppietta di Traorè.
Non succede, ma se succede..scappa