A un punto dalla vetta *_* ma soprattutto a +3 sul piccolo neddy
Si sente l'assenza di Padoin.
Meno male che c'è il "mio Robertino" ! :)
Panchina , causa meritatissima squalifica, per quella testolina di cavolfiore di Diego Costa.
Panchino CR7 :P
AHAHAHahahahahahahahahah roba che non andrebbe panchinato neanche se fosse infortunati
Panchina per Negredo :)
Nella classifica Marcatori, Aubameyang dovrebbe essere a 4, e il Pipita a 2!
(che il Dio li benedica!)
Mi sa non ha preso gli aggiornamenti di una giornata a questo punto...
EDIT: corretto tutto, ora torna :)
PANCHINE NUOVE: Perisic, Muto, Rolan, Herrmann, Tourè, D.Costa, Matuidi, Costa, Negredo.
Abbattete Lewandovsky! Ripeto: abbattetelo!
Macester MW: Benzema (Real Madrid) 2, Luiz Adriano (Milan) 0, Di Maria (PSG) 1, D.Costa (Bayern) 0...Falcao (Chelsea) X...3
Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 2, Dybala (Juventus) 0, Lacazette (Lione) 0, Muto (Mainz) 0...Pellè (Southumpton) X...2
Slovan Winterfell: Negredo (Valencia) 0, Hazard (Chelsea) X, Cavani (PSG) 0, Huntelaar (Shalke 04) 0...Muriel (Sampdoria) 0...0
Casterly Rock FC: F.Torres (Atletico Madrid) 0, Sterling (Man City) X, Ibrahimovic (PSG) 1, Robben (Bayern) 0...Mandzukic (Juventus) 0...1
WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 0, Gilardino (Palermo) 0, Beauvue (Lione) 0, Herrmann (Borussia Mon) 0...Lukaku (Everton) X...0
Jawa: Wilson (Man Utd) X, Jovetic (Inter) 0, Sio (Rennes) 1, Raffael (Borussia Mon) 0...James (Real Madrid) 0...1
Real Targaryen: Alcacer (Valencia) 0, OUTAguero (Man City) X, Morata (Juventus) 0, Meier (Francoforte) 0...INGermain (Nizza) 1...1
FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 0, Giroud (Arsenal) X, Perisic (Inter) 0, Hernandez (Bayer Lev) 0...De Preville (Reimis) 0...0
Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 0, Dzeko (Roma) 0, Siebatcheu (Reims) 0, Muller (Bayern) 0...Rooney (Man Utd) X...0
Krafl: Rakitic (Barcellona) 0, Sanchez (Arsenal) X, Icardi (Inter) 0, Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...Lucas (PSG) 0...0
AC Denti: J.Martinez (Atletico Madrid) 0, Quagliarella (Torino) 0, Matuidi (PSG) 0, Calhanoglu (Bayern Lev) 0...Gomis (Swansea) X...0
Mannis FC: Soldado (Villareal) 0, Higuain (Napoli) 0, Rolan (Bordeaux) 0, Aubameyang (Borussia Dortmund) 1...Kane (Totthenam) X...1
Sparviero City: Bale (Real Madrid) 0, Bacca (Milan) 0, Batshuaiy (Marsiglia) 1, Reus (Borussia Dortmund) 0...Benteke (Liverpool) X...1
Shaula FC: Suarez (Barcellona) 0, D.Costa (Chelsea) X, Ben Yedder (Tolosa) 0, Lewandowski (Bayern) 5...Sansone (Sassuolo) 0...5
Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 0, Toni (Verona) 0, Lavezzi (PSG) 0, Dost (Wolfsburg) 0...Tourè (Man City) X...0
Tettyene United: Neymar (Barcellona) 1, Eder (Sampdoria) 1, Traorè (Monaco) 0, Gotze (Baryern) 0...Sturridge (Liverpool) X...2
Hernadez ha segnato ma non l'avete contato. Messi si è rotto e per qualche mese sarà fuori. Giroud non è più titolare. De Preville non segna più. Perisic segnerà sono in questa giornata, visto che l'ho panchinato. Una squadra favolosa.
Beauvue finalmente si è risvegliato
Che bello, ho incanalato una bella serie di zeri
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Direi che Aubameyang ha portato a casa la pagnotta anche stasera [emoji38]
E poi mi si è sbloccato Kane, speriamo che adesso non si fermi più!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io aspetto Lukaku domani sperando non mi deluda
Hernadez ha segnato ma non l'avete contato. Messi si è rotto e per qualche mese sarà fuori. Giroud non è più titolare. De Preville non segna più. Perisic segnerà sono in questa giornata, visto che l'ho panchinato. Una squadra favolosa.
A chi lo dici....
Io pare che abbia una maledizione....qualsiasi giocatore prendo smette di segnare, almeno con continuità...
L'anno scorso Zaza, dopo che l'ho preso avrà fatto 3 gol in tutta la stagione...e Benzema che ha fatto solo 15 in campionato e quest'anno ne ha già fatti 5 in 5 gare.
Quest'anno:
- Reus: Segnava sempre ed era in forma assurda, roba che partiva dalla sua area e gli avversari nemmeno lo vedevano, e che fa'? Si rompe, torna dall'infortunio e sembra la copia scarsa di Palladino.
- Bale: Anche lui in forma super, segnava pure quando andava dal parrucchiere a farsi fare le acconciature da ragazza, che fa'? al massimo qualche assist.
Boh...
Se ti può consolare Perisic ha fatto una delle partite più inguardabili degli ultimi tempi (e nell'Inter calcola che non ha mai brillato!)
Hernadez ha segnato ma non l'avete contato. Messi si è rotto e per qualche mese sarà fuori. Giroud non è più titolare. De Preville non segna più. Perisic segnerà sono in questa giornata, visto che l'ho panchinato. Una squadra favolosa.Macester MW: Benzema (Real Madrid) 2, Luiz Adriano (Milan) 0, Di Maria (PSG) 1, D.Costa (Bayern) 0...Falcao (Chelsea) X...3
Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 2, Dybala (Juventus) 0, Lacazette (Lione) 0, Muto (Mainz) 0...Pellè (Southumpton) X...2
Slovan Winterfell: Negredo (Valencia) 0, Hazard (Chelsea) X, Cavani (PSG) 0, Huntelaar (Shalke 04) 0...Muriel (Sampdoria) 0...0
Casterly Rock FC: F.Torres (Atletico Madrid) 0, Sterling (Man City) X, Ibrahimovic (PSG) 1, Robben (Bayern) 0...Mandzukic (Juventus) 0...1
WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 0, Gilardino (Palermo) 0, Beauvue (Lione) 0, Herrmann (Borussia Mon) 0...Lukaku (Everton) X...0
Jawa: Wilson (Man Utd) X, Jovetic (Inter) 0, Sio (Rennes) 1, Raffael (Borussia Mon) 0...James (Real Madrid) 0...1
Real Targaryen: Alcacer (Valencia) 0, OUTAguero (Man City) X, Morata (Juventus) 0, Meier (Francoforte) 0...INGermain (Nizza) 1...1
FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 0, Giroud (Arsenal) X, Perisic (Inter) 0, Hernandez (Bayer Lev) 0...De Preville (Reimis) 0...0Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 0, Dzeko (Roma) 0, Siebatcheu (Reims) 0, Muller (Bayern) 0...Rooney (Man Utd) X...0
Krafl: Rakitic (Barcellona) 0, Sanchez (Arsenal) X, Icardi (Inter) 0, Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...Lucas (PSG) 0...0AC Denti: J.Martinez (Atletico Madrid) 0, Quagliarella (Torino) 0, Matuidi (PSG) 0, Calhanoglu (Bayern Lev) 0...Gomis (Swansea) X...0
Mannis FC: Soldado (Villareal) 0, Higuain (Napoli) 0, Rolan (Bordeaux) 0, Aubameyang (Borussia Dortmund) 1...Kane (Totthenam) X...1
Sparviero City: Bale (Real Madrid) 0, Bacca (Milan) 0, Batshuaiy (Marsiglia) 1, Reus (Borussia Dortmund) 0...Benteke (Liverpool) X...1Shaula FC: Suarez (Barcellona) 0, D.Costa (Chelsea) X, Ben Yedder (Tolosa) 0, Lewandowski (Bayern) 5...Sansone (Sassuolo) 0...5Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 0, Toni (Verona) 0, Lavezzi (PSG) 0, Dost (Wolfsburg) 0...Tourè (Man City) X...0Tettyene United: Neymar (Barcellona) 1, Eder (Sampdoria) 1, Traorè (Monaco) 0, Gotze (Baryern) 0...Sturridge (Liverpool) X...2
Quindi panchinato molto saggiamente secondo me ;)
Mi chiedo che cosa ci abbia visto Mancini, da fare smuovere mari e monti per prenderlo.... Spero che il suo reale valore venga fuori...altrimenti.....
Se ti può consolare Perisic ha fatto una delle partite più inguardabili degli ultimi tempi (e nell'Inter calcola che non ha mai brillato!)
Hernadez ha segnato ma non l'avete contato. Messi si è rotto e per qualche mese sarà fuori. Giroud non è più titolare. De Preville non segna più. Perisic segnerà sono in questa giornata, visto che l'ho panchinato. Una squadra favolosa.Macester MW: Benzema (Real Madrid) 2, Luiz Adriano (Milan) 0, Di Maria (PSG) 1, D.Costa (Bayern) 0...Falcao (Chelsea) X...3
FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 0, Giroud (Arsenal) X, Perisic (Inter) 0, Hernandez (Bayer Lev) 0...De Preville (Reimis) 0...0Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 0, Dzeko (Roma) 0, Siebatcheu (Reims) 0, Muller (Bayern) 0...Rooney (Man Utd) X...0
Krafl: Rakitic (Barcellona) 0, Sanchez (Arsenal) X, Icardi (Inter) 0, Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...Lucas (PSG) 0...0AC Denti: J.Martinez (Atletico Madrid) 0, Quagliarella (Torino) 0, Matuidi (PSG) 0, Calhanoglu (Bayern Lev) 0...Gomis (Swansea) X...0
Sparviero City: Bale (Real Madrid) 0, Bacca (Milan) 0, Batshuaiy (Marsiglia) 1, Reus (Borussia Dortmund) 0...Benteke (Liverpool) X...1Shaula FC: Suarez (Barcellona) 0, D.Costa (Chelsea) X, Ben Yedder (Tolosa) 0, Lewandowski (Bayern) 5...Sansone (Sassuolo) 0...5Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 0, Toni (Verona) 0, Lavezzi (PSG) 0, Dost (Wolfsburg) 0...Tourè (Man City) X...0Tettyene United: Neymar (Barcellona) 1, Eder (Sampdoria) 1, Traorè (Monaco) 0, Gotze (Baryern) 0...Sturridge (Liverpool) X...2
Quindi panchinato molto saggiamente secondo me ;)
Mi chiedo che cosa ci abbia visto Mancini, da fare smuovere mari e monti per prenderlo.... Spero che il suo reale valore venga fuori...altrimenti.....
Ho visto...
Domanda ininfluente al nostro fantabarriera:
La ligue 1 ha concluso la sua ottava giornata e si appresta come gli altri campionati a giocare la nona nel prossimo week end.
C'è però una partita della settima giornata (Lilla - Nantes) che gioca il 29. Se qualcuno avesse avuto un giocatore dei team coinvolti come ci si sarebbe comportati?
Estendendo il quesito: cosa accade quando una singola partita viene rinviata? Eventuali marcature vengono "perse" o "recuperate" insieme alla partita?
P.S. Anche i mie hanno scioperato questa giornata