Entra Registrati
FANTABARRIERA 3.0
A di Albert Stark
creato il 31 agosto 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 25 settembre 2015 17:16

A un punto dalla vetta *_* ma soprattutto a +3 sul piccolo neddy :victory:

Si sente l'assenza di Padoin.

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 25 settembre 2015 17:36

Meno male che c'è il "mio Robertino" ! :)

Panchina , causa meritatissima squalifica, per quella testolina di cavolfiore di Diego Costa.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 25 settembre 2015 18:24

Panchino CR7 :P

AHAHAHahahahahahahahahah roba che non andrebbe panchinato neanche se fosse infortunati :stralol:

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 25 settembre 2015 18:52

Panchina per Negredo :)

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 26 settembre 2015 11:58 Autore

Nella classifica Marcatori, Aubameyang dovrebbe essere a 4, e il Pipita a 2!

(che il Dio li benedica!)

Mi sa non ha preso gli aggiornamenti di una giornata a questo punto...

EDIT: corretto tutto, ora torna :)

PANCHINE NUOVE: Perisic, Muto, Rolan, Herrmann, Tourè, D.Costa, Matuidi, Costa, Negredo.

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 26 settembre 2015 17:49

Abbattete Lewandovsky! Ripeto: abbattetelo!

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 26 settembre 2015 18:15

Macester MW: Benzema (Real Madrid) 2, Luiz Adriano (Milan) 0, Di Maria (PSG) 1, D.Costa (Bayern) 0...Falcao (Chelsea) X...3

Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 2, Dybala (Juventus) 0, Lacazette (Lione) 0, Muto (Mainz) 0...Pellè (Southumpton) X...2

Slovan Winterfell: Negredo (Valencia) 0, Hazard (Chelsea) X, Cavani (PSG) 0, Huntelaar (Shalke 04) 0...Muriel (Sampdoria) 0...0

Casterly Rock FC: F.Torres (Atletico Madrid) 0, Sterling (Man City) X, Ibrahimovic (PSG) 1, Robben (Bayern) 0...Mandzukic (Juventus) 0...1

WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 0, Gilardino (Palermo) 0, Beauvue (Lione) 0, Herrmann (Borussia Mon) 0...Lukaku (Everton) X...0

Jawa: Wilson (Man Utd) X, Jovetic (Inter) 0, Sio (Rennes) 1, Raffael (Borussia Mon) 0...James (Real Madrid) 0...1

Real Targaryen: Alcacer (Valencia) 0, OUTAguero (Man City) X, Morata (Juventus) 0, Meier (Francoforte) 0...INGermain (Nizza) 1...1

FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 0, Giroud (Arsenal) X, Perisic (Inter) 0, Hernandez (Bayer Lev) 0...De Preville (Reimis) 0...0

Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 0, Dzeko (Roma) 0, Siebatcheu (Reims) 0, Muller (Bayern) 0...Rooney (Man Utd) X...0

Krafl: Rakitic (Barcellona) 0, Sanchez (Arsenal) X, Icardi (Inter) 0, Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...Lucas (PSG) 0...0

AC Denti: J.Martinez (Atletico Madrid) 0, Quagliarella (Torino) 0, Matuidi (PSG) 0, Calhanoglu (Bayern Lev) 0...Gomis (Swansea) X...0

Mannis FC: Soldado (Villareal) 0, Higuain (Napoli) 0, Rolan (Bordeaux) 0, Aubameyang (Borussia Dortmund) 1...Kane (Totthenam) X...1

Sparviero City: Bale (Real Madrid) 0, Bacca (Milan) 0, Batshuaiy (Marsiglia) 1, Reus (Borussia Dortmund) 0...Benteke (Liverpool) X...1

Shaula FC: Suarez (Barcellona) 0, D.Costa (Chelsea) X, Ben Yedder (Tolosa) 0, Lewandowski (Bayern) 5...Sansone (Sassuolo) 0...5

Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 0, Toni (Verona) 0, Lavezzi (PSG) 0, Dost (Wolfsburg) 0...Tourè (Man City) X...0

Tettyene United: Neymar (Barcellona) 1, Eder (Sampdoria) 1, Traorè (Monaco) 0, Gotze (Baryern) 0...Sturridge (Liverpool) X...2

Hernadez ha segnato ma non l'avete contato. Messi si è rotto e per qualche mese sarà fuori. Giroud non è più titolare. De Preville non segna più. Perisic segnerà sono in questa giornata, visto che l'ho panchinato. Una squadra favolosa. >_>

19884467_10213276566612556_1074857699646

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 27 settembre 2015 3:27

Beauvue finalmente si è risvegliato :stralol:

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 27 settembre 2015 10:49

Che bello, ho incanalato una bella serie di zeri >_>

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 27 settembre 2015 19:22

Direi che Aubameyang ha portato a casa la pagnotta anche stasera [emoji38]

E poi mi si è sbloccato Kane, speriamo che adesso non si fermi più!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 28 settembre 2015 0:25

Io aspetto Lukaku domani sperando non mi deluda :stralol:

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 28 settembre 2015 14:07

Hernadez ha segnato ma non l'avete contato. Messi si è rotto e per qualche mese sarà fuori. Giroud non è più titolare. De Preville non segna più. Perisic segnerà sono in questa giornata, visto che l'ho panchinato. Una squadra favolosa. >_>

A chi lo dici....

Io pare che abbia una maledizione....qualsiasi giocatore prendo smette di segnare, almeno con continuità...

L'anno scorso Zaza, dopo che l'ho preso avrà fatto 3 gol in tutta la stagione...e Benzema che ha fatto solo 15 in campionato e quest'anno ne ha già fatti 5 in 5 gare.

Quest'anno:

- Reus: Segnava sempre ed era in forma assurda, roba che partiva dalla sua area e gli avversari nemmeno lo vedevano, e che fa'? Si rompe, torna dall'infortunio e sembra la copia scarsa di Palladino.

- Bale: Anche lui in forma super, segnava pure quando andava dal parrucchiere a farsi fare le acconciature da ragazza, che fa'? al massimo qualche assist.

Boh...

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 28 settembre 2015 15:11

Macester MW: Benzema (Real Madrid) 2, Luiz Adriano (Milan) 0, Di Maria (PSG) 1, D.Costa (Bayern) 0...Falcao (Chelsea) X...3

Frittella FC: Greizmann (Atletico Madrid) 2, Dybala (Juventus) 0, Lacazette (Lione) 0, Muto (Mainz) 0...Pellè (Southumpton) X...2

Slovan Winterfell: Negredo (Valencia) 0, Hazard (Chelsea) X, Cavani (PSG) 0, Huntelaar (Shalke 04) 0...Muriel (Sampdoria) 0...0

Casterly Rock FC: F.Torres (Atletico Madrid) 0, Sterling (Man City) X, Ibrahimovic (PSG) 1, Robben (Bayern) 0...Mandzukic (Juventus) 0...1

WinterDragonStone FC: Ronaldo (Real Madrid) 0, Gilardino (Palermo) 0, Beauvue (Lione) 0, Herrmann (Borussia Mon) 0...Lukaku (Everton) X...0

Jawa: Wilson (Man Utd) X, Jovetic (Inter) 0, Sio (Rennes) 1, Raffael (Borussia Mon) 0...James (Real Madrid) 0...1

Real Targaryen: Alcacer (Valencia) 0, OUTAguero (Man City) X, Morata (Juventus) 0, Meier (Francoforte) 0...INGermain (Nizza) 1...1

FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 0, Giroud (Arsenal) X, Perisic (Inter) 0, Hernandez (Bayer Lev) 0...De Preville (Reimis) 0...0Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 0, Dzeko (Roma) 0, Siebatcheu (Reims) 0, Muller (Bayern) 0...Rooney (Man Utd) X...0

Krafl: Rakitic (Barcellona) 0, Sanchez (Arsenal) X, Icardi (Inter) 0, Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...Lucas (PSG) 0...0AC Denti: J.Martinez (Atletico Madrid) 0, Quagliarella (Torino) 0, Matuidi (PSG) 0, Calhanoglu (Bayern Lev) 0...Gomis (Swansea) X...0

Mannis FC: Soldado (Villareal) 0, Higuain (Napoli) 0, Rolan (Bordeaux) 0, Aubameyang (Borussia Dortmund) 1...Kane (Totthenam) X...1

Sparviero City: Bale (Real Madrid) 0, Bacca (Milan) 0, Batshuaiy (Marsiglia) 1, Reus (Borussia Dortmund) 0...Benteke (Liverpool) X...1Shaula FC: Suarez (Barcellona) 0, D.Costa (Chelsea) X, Ben Yedder (Tolosa) 0, Lewandowski (Bayern) 5...Sansone (Sassuolo) 0...5Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 0, Toni (Verona) 0, Lavezzi (PSG) 0, Dost (Wolfsburg) 0...Tourè (Man City) X...0Tettyene United: Neymar (Barcellona) 1, Eder (Sampdoria) 1, Traorè (Monaco) 0, Gotze (Baryern) 0...Sturridge (Liverpool) X...2

Se ti può consolare Perisic ha fatto una delle partite più inguardabili degli ultimi tempi (e nell'Inter calcola che non ha mai brillato!)

Quindi panchinato molto saggiamente secondo me ;)

Mi chiedo che cosa ci abbia visto Mancini, da fare smuovere mari e monti per prenderlo.... Spero che il suo reale valore venga fuori...altrimenti.....

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 28 settembre 2015 16:34

FacceDaKiulo FC: Messi (Barcellona) 0, Giroud (Arsenal) X, Perisic (Inter) 0, Hernandez (Bayer Lev) 0...De Preville (Reimis) 0...0Shirteeam Utd: Llorente (Siviglia) 0, Dzeko (Roma) 0, Siebatcheu (Reims) 0, Muller (Bayern) 0...Rooney (Man Utd) X...0

Krafl: Rakitic (Barcellona) 0, Sanchez (Arsenal) X, Icardi (Inter) 0, Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...Lucas (PSG) 0...0AC Denti: J.Martinez (Atletico Madrid) 0, Quagliarella (Torino) 0, Matuidi (PSG) 0, Calhanoglu (Bayern Lev) 0...Gomis (Swansea) X...0

Sparviero City: Bale (Real Madrid) 0, Bacca (Milan) 0, Batshuaiy (Marsiglia) 1, Reus (Borussia Dortmund) 0...Benteke (Liverpool) X...1Shaula FC: Suarez (Barcellona) 0, D.Costa (Chelsea) X, Ben Yedder (Tolosa) 0, Lewandowski (Bayern) 5...Sansone (Sassuolo) 0...5Watchers FC: Aduriz (Atletic Bilbao) 0, Toni (Verona) 0, Lavezzi (PSG) 0, Dost (Wolfsburg) 0...Tourè (Man City) X...0Tettyene United: Neymar (Barcellona) 1, Eder (Sampdoria) 1, Traorè (Monaco) 0, Gotze (Baryern) 0...Sturridge (Liverpool) X...2

Se ti può consolare Perisic ha fatto una delle partite più inguardabili degli ultimi tempi (e nell'Inter calcola che non ha mai brillato!)

Quindi panchinato molto saggiamente secondo me ;)

Mi chiedo che cosa ci abbia visto Mancini, da fare smuovere mari e monti per prenderlo.... Spero che il suo reale valore venga fuori...altrimenti.....

Ho visto... >_>

19884467_10213276566612556_1074857699646

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 28 settembre 2015 17:37

Domanda ininfluente al nostro fantabarriera:

La ligue 1 ha concluso la sua ottava giornata e si appresta come gli altri campionati a giocare la nona nel prossimo week end.

C'è però una partita della settima giornata (Lilla - Nantes) che gioca il 29. Se qualcuno avesse avuto un giocatore dei team coinvolti come ci si sarebbe comportati?

Estendendo il quesito: cosa accade quando una singola partita viene rinviata? Eventuali marcature vengono "perse" o "recuperate" insieme alla partita?

P.S. Anche i mie hanno scioperato questa giornata :angry:

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE