per Toni è applicabile la clausula pacco?
Il comunicato ufficiale dell'Hellas Verona dice 8 settimane...bisogna vedere cosa intende il regolamento di Fantabarriera per due mesi....
Ma lo lasceresti così ?
Due mesi non sono tanti....
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
non so, siccome è borderline prima di scervellarmi chiedevo lumi proprio per il regolamento... devo difendere la prima posizione dei Watchers FC
oggi Lewandowski è scorretto
La difesa del Wolfsburg è quanto meno da rivedere: come gli fai fare 5 gol in nove minuti?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Come si dice qui...boia faus!!!!!
La finite di segnare queste manite, mentre noi comuni mortali dobbiamo ruscare per fare qualche gol ogni tanto!?!
L'importante è che le manite non le faccia il buon neddy piovra
Manita pazzesca di Lewandoski!
I marziani non sono solo Cr7 e Messi alle volte!!!
I mie giocano stasera... due triplette e vi sistemo tutti per le feste
per Toni è applicabile la clausula pacco?
Visto che anche Trasfermarket da uno stop di poco più di 2 mesi puoi applicarla, ma ricordo che se ne può usufruire solo una volta a testa in tutto l'anno.
L'importante è che le manite non le faccia il buon neddy piovra
Attento, eh!
Partitona il Bordeaux [emoji38]
Forse devo rivedere qualcosina nella mia formazione :)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non me ne vogliano gli amici romanisti(tra l'altro tifo per voi in ottica scudetto) ma..Eder l'ha messa!!!
Puntare su Gilardino in Italia è stata una delle mosse peggiori. Palermo pensavo facesse meno pena
Cr7 non l'ha messa... Ma da tifosa del Real e amante di Benzema è passato in secondo piano!
per questo turno in anchina Perisic