Sono già in difficoltà.. mi sembrano tutte e cinque equiprobabili
Per ora dico:
1) 3x01
2) 4x01
3) 1x01
Io dico secca 4x01. Giusto equilibrio tra puntata interessante ma non troppo nè troppo poco.
Credo che la 1x01 e la 3x01 siano più alte in classifica. Non mi pronuncio sulla 2x01 e 5x01
Cambio giá xD tolgo la 1x1 e dico
3x01 Valar Dohaeris
4x01 Two Swords
2x01 The North Remembers
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Provo:
1- 04x01
2- 01x01
3- 03x01
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Io dico
2 × 01
4 × 01
3 × 01
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ragazzi,volevo chiedere se anche chi non ha inviato nessuna classifica può partecipare al gioco,purtroppo non ho avuto tempo.
Cambio
1) 4x01
2) 2x01
3) 3x01
Ragazzi,volevo chiedere se anche chi non ha inviato nessuna classifica può partecipare al gioco,purtroppo non ho avuto tempo.
Si puoi partecipare comunque nell'indovinare la classifica!!! ;)
Io escludo la 1x01, pensando sia più su, e la 5x01, che onestamente, non saprei se sia riuscita ad accaparrarsi un posto in classifica, magari nelle ultime posizioni... il problema ora è cercare di capire quale delle altre sia la più probabile, ma tento con:
1) S02E01 The North Remembers
2) S04E01 Two Swords
3) S03E01 Valar Dohaeris
Si puoi partecipare comunque nell'indovinare la classifica!!! ;)
Grazie per il chiarimento :)
Allora provo anche io :
1)4x01
2)2x01
3)3x01
Ti hanno già risposto, ma te lo rettifico, sì può partecipare chiunque, indipendentemente dalla classifica!
Comunque bravi, mi piace questa partecipazione! VOTATE VOTATE!
*We are all bad in someone's story*
Complimenti a voi per questa bella iniziativa
Mi unisco anch'io al gioco! ^^
Bella e curiosa quest'idea sugli episodi, penso sia più difficile indovinare rispetto all'ultima classifica delle coppie!
Ci provo:
1. 3x01
2. 2x01
3. 4x01
Come molti di voi penso che la 1x01 sia molto più su, mentre la 5x01 non ci sia proprio
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Vedendo le opinioni di altri utenti, decido di cambiare voto :)
Punto tutto sulla risposta secca: 4x01 Two Swords
Per me e':
1) 4x01
2) 5x01 (che non era affatto male)
3) 3x01
Anche per me WiC e' piu' in alto.