CAMBIO
1) E08s03 Second Sons
2) E05s02 Ghost of Harrenhall
3) E07s04 Mockinbird
Ho mancato il turno precedente e per recuperare un po' dovrei tentare la secca, ma sono troppo indecisa perché non ricordo neppure che è successo negli episodi della quinta (volevo rimuovere i brutti ricordi) figurati delle prime stagioni...ma voglio giocare lo stesso e vado di tripletta :
1) 4x07 - Mockingbird
2) 2x03 What is dead may never die
3) 5x04 The Sons of the Harpy
Dell'ultima non sono proprio convinta ma è l'episodio del meraviglioso dialogo Shireen-Stannis, una delle poche cose belle e memorabili della quinta stagione (roba da contarle sulla mano sinistra di Reek)
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
4 x 07
2 x 03
5 x 01
La puntata numero 19 era....era..era.
19) 4x07 - Mockingbird (52)
Classifiche in cui compare: 8
Posizioni occupate: 7, 9, 15, 16, 16, 17, 18, 18
Alla posizione 18 abbiamo il primo parimerito della classifica, sicchè le puntate da indovinare saranno due, perciò ecco a voi le:
Regole speciali:
Visto che le puntate da indovinare sono due, potete fare fino a un massimo di cinque scelte. Quando indovinate una puntata, i punteggi si assegnano con il seguente criterio:
Prima scelta: 3 punti
Seconda scelta: 3 punti
Terza scelta 2 punti
Quarta scelta 1 punto
Quinta scelta 1 punto
La cosa bella è che se beccate entrambi le puntatei punteggi si sommano. Quindi se ad esempio ne avete indovinata uno con il primo tentativo e una con il quarto tentativo, avrete 4 punti, e il massimo a cui potete arrivare è 6 punti (con la prima e la seconda scelga giusta).
Anche qui però potete rischiare, facendo solo due scelte.
Prima scelta: 2 punti
Seconda scelta: 1 punto
Singolarmente i punteggi sono inferiori, ma se le indovinate entrambe prendete ben 10 punti!
Ed ora ecco il famigerato indizio per indovinare le due puntate:
Tywin ha un dialogo con qualcuno.
Lo so, sembra che siamo state kattivssime, ma non è così!
Classifica utenti:
*We are all bad in someone's story*
Dovevo seguire il mio istinto e buttarmi sulla secca
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Noooo, non ho fatto un tempo
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Per fortuna ho deciso di mettere la 4x07 come prima scelta! Ero stata tentata di metterla come seconda!
Per quanto riguarda il prossimo indizio... beh, perlomeno possiamo escludere la quinta stagione, e i primi sei episodi della prima!
Aaaa, ho perso un turno >__<
Meglio se comincio già a scervellarmi per il prossimo indizio, due episodi stavolta eed entrambi con Tywin, mm...
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Secondo me sono più di due puntate in cui Tywin ha un dialogo con qualcuno:
Jaime
Arya
Cersei
Tyrion
Oberyn
Olenna
Scusate non avevo letto bene la faccenda
Può essere che ci sia un errore nei voti dati alla puntata 19? Perché io conto 52 punti, non 55..
Magari sono io che non so contare..
Ma Tywin ha un dialogo con qualcuno in entrambe le puntate, giusto?
Si, io ho capito così! Per fortuna Tywin ha pochi dialoghi....tutti sempre molto significativi!!!!!
Pochi dialoghi... tanti monologhi
Dovevo seguire il mio istinto e buttarmi sulla secca
inviato tramite Corvo da Tapatalk
Same!
Consideriamoci vincitrici morali del turno xD
Ma ha un dialogo con una persona o anche con piú di una ? :)