Non sono un grande appassionato della serie tv ma parteciperò lo stesso. Ora non mi resta che riguardarmi tutte le vecchie puntate per fare la classifica
È questo che mi preoccupa.... Piuttosto il suicidio
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ho inviato la classifica
Ho rivisto tutto prima della Stagione 5 ed ora ho fatto la classifica, ma aspetto un po' a mandarla xD
Sulle prime 15 non ho dubbi (solo sulle posizioni magari), perchè per me queste 15 sono tra il meglio che le serie tv odierne ci hanno regalato!!
Per le ultime 5 ho qualche dubbio in più...
Ho rivisto tutto prima della Stagione 5 ed ora ho fatto la classifica, ma aspetto un po' a mandarla xD
Troppo professional, io sono andata a memoria
(e come minimo avrò fatto confusione tra le puntate)
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Troppo professional, io sono andata a memoria
(e come minimo avrò fatto confusione tra le puntate)
Come ben sai non sbaglio nelle scelte Che si parli di puntate, gnocche o dei
Io userò la tattica "guarda i riassunti di wikipedia" per ricordarmele ! Sono sicura che sceglierò le 20 che preferisco ma che non sarò brava a metterle in ordine perché mi creano sempre problemi le classifiche xD
Io userò la tattica "guarda i riassunti di wikipedia" per ricordarmele ! Sono sicura che sceglierò le 20 che preferisco ma che non sarò brava a metterle in ordine perché mi creano sempre problemi le classifiche xD
Fortunatamente mi ero riguardata le prime quattro stagioni prima dell'inizio della quinta, ma effettivamente i riassunti aiutano anche me nel ricordare cosa è successo nelle puntate (viste le varie storyline secondo me è impossibile ricordarsi per filo e per segno tutto ciò che accade in ogni episodio)! E ho il tuo stesso problema con le classifiche. Le prime cinque le ho decise, le altre continuo a spostarle e fare schemi vari, per ottenere la combinazione perfetta :)
Io più che altro sono in difficoltà perché magari ci sono puntate oggettivamente meh ma che magari hanno scene dei miei pg preferiti che valgono tutto xD
I riassunti dettagliati della prima stagione li trovate pure sulla nostra wiki
Bella idea! Io sono ancora un novellino con queste iniziative "forumiane", ma ora cerco di fare la classifica e ve la mando :)
L'ultima volta sono arrivata seconda per un punto, stavolta proveró a fare meglio ;)
Concordo sul fatto che questa sará piú difficile....
(Dove posso scommettere sulla puntata che sará al primo posto? )
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Usata la wiki barriera e non....classifica spedita!!!!!
Scelti 20 episodi... Devo SOLO metterli in ordine ahhahaha
Io ne ho scelti sicuri 15 xD e ho ordinato il primi 6 mi sento power
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
È una bella lotta ahahahhahaha ! Rifletterò fino all'ultimo secondo disponibile xD