non capisco come faccia ad essere piu in alto della 4x09, 5x08 e 1x10...la matematica é un'opinione, senza ombra di dubbio
1) 2x09 Blackwater
2) 3x09 The Rains Of Castamere
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Per ora sono abbastanza sicura, potrei cambiare ordine però
1) E09 S3 ----> The Rains of Castamere
2) E09 S2 ----> Blackwater
Una delle migliori puntate! Forse quella che ho visto di più dovendo diffondere "il verbo di GOT" fra i miei amici....e devo dire che tutti (anche chi non l'ha più seguita regolarmente o l'ha lasciata) voleva poi vedere la puntata successiva!!!!
Nella mia classifica è in quarta posizione....e se qualche volta mi capita di rivederla c'è sempre tanta nostalgia a vederli tutti vivi
Mi stupisce comunque che sia arrivata così in alto!!!! comunque notavo che manca in una classifica...pensavo sarebbe stata il primo episodio presente in tutte le classifiche....invece...che le prossime due siano le uniche presenti in tutte le classifiche?
comunque rispondo
1) 3x09 Rain of Castamere
2) 2x09 Blackwater
1) 2x09 Blackwater
2) 3x09 The rains of Castamere
Edit: Mi ero scordato un numero
Episodio bellissimo, ma davvero che non mi aspettavo così in alto.
Come regola dovrebbe essere BlackWater prima, quindi anche io vado con 1) 2x09 alla prima posizione
2)3x09 alla seconda posizione
Nel complesso,secondo me,Blackwater è una puntata migliore,ma emotivamente la 3x09 non ha eguali,quindi dico:
3x09 The rains of Castamere
2x09 Blackwater
Anche per me le prime due posizioni sono:
1. 3x09
2. 2x09
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Propongo:
3x09 The Rains of Castamere
2x09 Blackwater
A me Winter is Coming piace molto, l'avevo messa in quinta posizione! Ma non mi aspettavo arrivasse sul terzo gradino del podio!
Ora, per le prossime due, io nella top 5 avevo messo The Rains of Castamere al primo posto e Blackwater al secondo. Ma adesso cominciano a venirmi i dubbi, ci penso un altro po'.
Provo con
1) 3x09
2) 2x09
1) 3x09
2) 2x09
Mentre aspettiamo il risultato finale io avrei un'ideuccia da proporre: e se al termine del gioco "indovina la classifica" sulle puntate preferite se ne organizzasse uno sulle "spreferite"? Ovviamente, visto che (secondo me) di puntate proprio brutte o del tutto inutili non ce ne sono tantissime, il numero si potrebbe ridurre da 20 a 10 o qualcosa di simile... sarebbe carino (adoro le classifiche "in negativo"!) :)
1- 02x09 Blackwater
2- 03x09 The Rains of Castamere
:)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Ok, confermo, sperando di avere così almeno indovinato due posizioni della top 5:
1) S03E09 The Rains of Castamere
2) S02E09 Blackwater
Ormai sono rimaste quelle due....
1) S02E09 Blackwater
2) S03E09 The Rains of Castamere