Ma quando arriva la 1x01 ?? Non mi sarei mai immaginato nel vederla nella top5 :)
Quindi secca 1x01
Per provare a recuperare qualche posizione non mi resta che fare la secca anche qui, anche se è stato difficile scegliere: 1x01 Winter is Coming
1) 1x01
2) 1x10
3) 5x08
per la terza volta di fila...
5x08 - Hardhome
prima o poi indovinerò
Troppi dubbi, terzina:
1) 1x01
2) 1x10
3) 5x08
Andiamo con questa terzina per adesso :
1x10 Fire and Blood
1x01 Winter is Coming
5x08 Hardhome
Uff ero quasi sicuro chhe la 4x09 sarebbe stata tra le prime tre almeno, era una puntata che a me era piaciuta molto, e la battaglia era stata resa abbastanza bene , sicuramente meglio di altri eventi tipo le nozze rosse comunque 5x08 Hardhome
1x01 Winter is Coming
1x10 Fire And Blood
Evvai, zero punti anche stavolta !!!
La dirò finché non esce !
1×01
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Mm...stavolta meglio essere cauti
1x01 Winter is coming
1x10 Fire and blood
5x08 Hardhome
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Alla 6 posizione, l'ultima prima della top 5 troviamo...
troviamo...
....
6) 4x09 - The Watchers on The Wall (188)
Classifiche in cui compare: 11 su 15
Posizioni in classifica: 1 - 1 - 2 - 2 - 2 - 4 - 5 - 5 - 6 - 7 - 8
Puntata che appare in quasi tutte le classifiche e mai sotto l'ottava posizione! Devo ammettere che per quanto non ami molto la 4 stagione in generale questa è stata una gran puntata, la parte alla Barriera è sempre stata a mio avviso superiore alle altre e in questa puntata è stato evidente, bellissimo il discorso di Aliser Thorne e molto triste la morte della nostra focosa Ygritte, per mano di quello che poi si rivelerà il vero villain della serie
Classifica utenti:
DaenerysArya2510 32 (+2)
Albert Stark 30 (+5)
Lizzy_ 29 (+2)
llReOltreLaBarriera 29 (+5)
sharingan 27 (+5)
Corvina 27 (-)
Ichikyo Kyo 27 (-)
Lady DragonSnow 26 (-)
Saradea: 26 (-)
Lady Joanna: 25 (+5)
CatLina 25 (-)
The Sun's Son 25 (-)
Stefano Snow 24 (-)
Gollum 24 (+1)
Hobb 3 Dita 19 (-)
King's Landing 17 (+5)
AlysanneTarg 17
Timett figlio di Timett 14 (-)
Sansa Baratheon 6
Arnibas 3
Mmmmh molti non hanno indovinato, ma chi ha indovinato è risalito alla grandona! Bella rimonta di Lady Joanna e anche di sharingan, IlReOltreLaBarriera e del famigerato Albert Stark che vengono a rompere le uova nel paniere sul podio che già da qualche posizione era tutto al femminile.
Mancano pochi indizi, ma i giochi sono sempre aperti e le cose possono cambiare! Perciò pensateci bene prima di dare la risposta a questo;
Indizio:
Appaiono draghi e/o Estranei.
Per estranei intendi anche i buzzurri non-morti con gli occhi blu o solamente gli Estranei veri e propri, quelli fighissimi con le spade di ghiaccio, che resuscitano i morti ecc. ecc.?...
- cut -
Per estranei intendi anche i buzzurri non-morti con gli occhi blu o solamente gli Estranei veri e propri, quelli fighissimi con le spade di ghiaccio, che resuscitano i morti ecc. ecc.?...
Anche i buzzurri!
*We are all bad in someone's story*
Cambio
1) 1x10 Fire and Blood
2)1x1 Winter is coming
3) 5x8 Hardhome
01x01 winter is coming :)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Vorrei rischiare ma sono troppo indecisa!!
1) 1x01
2) 1x10
3) 5x08