Drogon era il più grande e potente dei tre. Poi evidentwmente era inc***ato nero come la mamma
Possiamo vederla come quello più grande e forte, dato che è l’unico che è potuto crescere liberamente senza essere rinchiuso come i fratelli.
19 minutes fa, Drusilla dice:Drogon era il più grande e potente dei tre. Poi evidentwmente era inc***ato nero come la mamma
Si ma quelle non sono fiamme, sono onde energetiche!
Non penso c'entri la stazza dei draghi. Quella pietra non esplode perché dietro di lei c'è Jon. Qualche scena prima, infatti, il fiato di Viserion distrugge una grande porzione delle mura di Grande Inverno, senza troppi problemi.
Drogon spazza via gli edifici di KL per esigenze sceniche. Altrimenti, se si vuole essere pignoli, le persone che vengono investite direttamente con il suo respiro infuocato dovrebbero disintegrarsi senza lasciare traccia (ma vuoi mettere la scena di Arya e del cadavere della bambina col cavallino? anche questo tipo di scena è un'esigenza di regia; è necessaria per meglio mostrare allo spettatore l'atrocità priva di senso di cui D& ehm Daenerys si è macchiata).
Dimenticavo il buon vecchio Tyrion.
Come diavolo si è passati da :
A:
"Per favore, risparmi mia sorella".
Davvero quello che non vuole a tutti costi la distruzione di Approdo è lo stesso che durante il processo per l'omicidio di Joffrey rivolgeva parole piene d'odio e disprezzo alla platea, affermando che avrebbe dovuto lasciare che Stannis uccidesse tutti e che dichiarava che avrebbe dato la sua stessa vita per vederli inghiottite del veleno ?
Tu dici e pensi le stesse cose che dicevi 5 anni fa?
Adesso, Simo98 dice:Tu dici e pensi le stesse cose che dicevi 5 anni fa?
Si, se non succede nulla che giustifichi un cambiamento, e nel caso di Tyrion non è successo.
Non si può passare da "vi voglio tutti i morti e ti farò soffrire" a "vi voglio tutti bene, voglio salvarvi".
Ricordiamoci che Tyrion nei libri vuole stuprare e uccidere Cersei con le sue mani. Per dire.
Ma era uno sfogo, tanto stava per morire.
Il 14/5/2019 at 01:58, niphredil dice:Ma io credo sia normale che in un contesto del genere la parte “bestiale” dell’uomo prenda il sopravvento. Succede anche oggi. Credo sia stata una delle cose più realistiche della battaglia e una delle poche coerenti. Semmai sono incoerenti gli Immacolati che dovrebbero seguire solo gli ordini di Daenerys (sempre che lei comunque non abbia deciso in quel senso insieme a a verme grigio).
D'accordo sulla prima parte. Sulla seconda: Daenerys ha in pratica ordinato il saccheggio quando ha iniziato ad arrostire la gente. I soldati hanno seguito l'esempio.
14 hours fa, Ancalagon dice:DROGON!
Spara onde energetiche non fiamme, Viserion non riesce neanche a distruggere la pietra dove si nasconde Jon.
Viserion fino a due minuti prima disintegrava le mura di Winterfell con le sue fiammate. Era quel sasso ad essere resistentissimo.
Sono d'accordo sulla scarsa coerenza di Tyrion (aggiungerei la sua desolazione nel vedere la gente bruciata in battaglia, lui che ha usato il wildfire), ma vogliamo parlare di Varys? Adesso dice di aver sempre voluto il bene del reame, certamente sarà stato così quando preparava l'invasione di Viserys coi dothraki. O quando alimentava la pazzia di Aerys.
2 minutes fa, Gedeont dice:Era quel sasso ad essere resistentissimo.
Ma non regge minimamente come scusante XD
Lo so, era una battuta per sottolineare la plot armor di Jon.
Ahahah ok ho capito dopo. Beh pure Davos e Arya non scherzano
%d/%m/%Y %i:%s, Drusilla dice:Ma era uno sfogo, tanto stava per morire.
Troppo comodo, a sto punto classifichiamo come sfogo pure la confessione di Jiamie a Brienne
4 hours fa, King Glice dice:Si, se non succede nulla che giustifichi un cambiamento, e nel caso di Tyrion non è successo.
Non si può passare da "vi voglio tutti i morti e ti farò soffrire" a "vi voglio tutti bene, voglio salvarvi".
Ricordiamoci che Tyrion nei libri vuole stuprare e uccidere Cersei con le sue mani. Per dire.
Ma lui odiava i nobili di KL, non credo odiasse qualsiasi uomo donna o bambino del popolo. Insomma è ben diverso.
Su Cersei penso che abbia inciso tanto il fatto che lei fosse incinta. Lui non si perdona il fatto di Myrcella.
Nella serie dice:"se il tuo amato renly ti avesse ordinato di portagli la testa di tuo padre e di stare a guardare mentre migliaia di uomini, donne e bambini venivano bruciati vivi saresti rimasta a guardare?"