Entra Registrati
Gnocca Contest V
S di sharingan
creato il 22 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocca Contest V 171 votanti
Qual è la più bella donzella della serie?
E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 17:00

Uè non mi freghi, il discorso è molto chiaro: paragonandoci a coso con le tette ci stai dando delle SCIATTONE MEDIOCRI.

Ve lo date da sole...noi ne vediamo solo la grandezza!! :wub:

Voi vi sminuite, per andare a sognare le Carice...NON NOI

Non sprecare tempo mio buon Alberto..è tutto un complotto per mettermi in cattiva luce..ma sappiate che una volta triturato..qualcun altro prenderà il mio posto a fianco del mio buon compare..e vi assicuro che dalla sua ragnatela non si scappa!! :dart:

Lochlann colpo bassissimo..ma quando spiegavano la solidarietà maschile dormivi?? :stralol:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 17:01

Pero' Elessar...a volte viene voglia di inseguirti con una mazza ferrata...cio' premesso Tyene direi che merita,e' un bocciolo in lotta contro Rose riGogliose..ma e' un bocciolo appunto...oh yessss

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 17:01

E' praticamente l'offesa più grande che abbia mai ricevuto.

Proprio te che sogni ti ripercorrerne le gesta in video dici questo? :)

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 17:04

Il nostro prevalentemente è un omaggio a voi ladies :ninja:

Ci avrei quasi creduto se non fosse stato per

a una battaglia sulle tette non si può dire di no. :saiyan:

Le tette di Tyene la nostra missione !!!!

COMITATO PRO BOOBS TYENE GOT

qualcosa di elementare e insieme di meraviglioso...

due simboli!!"

BOOBS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e Boobsremoooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Popolo maschile della Barriera corri alle armi per assicurare un periodo di prosperità , di floridezza , di tette all'italia , all'europa , al mondo intero .......

:) :) :)

per le nostre care Gemelle, vi invito a votare! Uomini della Barriera!!

Per una Barriera migliore VOTA TYENE!! :scrib:

mi riservo di dire che alla prima scena di nudo di sophie turner fare il contest diverrà inutile :figo:

why ramsay why di spalle? :ehmmm:

Ci ho dovuto pensare un sacco perché è chiaro che le tette di Tyene sono un dono divino, ma purtroppo il resto non è nulla di eclatante... quindi Lena! :wub: Se fate un contest solo per il seno però è un altro discorso xD

Ecco tutti questi edificanti discorsi dimostrano il tetta contest ( o più precisamente l'attrice più generosa nel mostrarsi).

Grosso errore Elessar paragonarci a dei maschi mancati per i tuoi scopi :dart: :dart: :dart:

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 17:11

Noi uniamo le due cose, abbiamo una visione d'insieme...ma non volete vederla...

Le Tette non escludono il resto :)

Diamo valore alle ragazze della porta accanto, a sfavore delle strafighe da tv...e sappiamo anche che queste sono quelle che regalano le sorprese più belle!!

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 17:21

Noi uniamo le due cose, abbiamo una visione d'insieme...ma non volete vederla...

Diamo valore alle ragazze della porta accanto, a sfavore delle strafighe da tv...e sappiamo anche che queste sono quelle che regalano le sorprese più belle!!

Ma statte zitto, detta da te sta roba è allucinante! Albè vede un po' nun fa il caz*aro auhuahaaha

Daenerys Armada

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 17:22

Ecco tutti questi edificanti discorsi dimostrano il tetta contest ( o più precisamente l'attrice più generosa nel mostrarsi).

Grosso errore Ellessar paragonarci a dei maschi mancati per i tuoi scopi :dart: :dart: :dart:

Spiacente ma qui non si trattano ideali bassi o alti ( a seconda della "sede" :) )

E' il sacrosanto principio di autodeterminazione dei popoli !!!!

Siamo di meno e non contiamo na cippa ....ma almeno fateci votare la ragazza della tet...aemh porta affianco !!!!

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 17:29

Scusate ma se dovessi votare le tette più belle mi butterei su Missandei.

Di muso.

:P

@Elessar: no, probabilmente stavo a vedé True Detective

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 17:32

Ma statte zitto, detta da te sta roba è allucinante! Albè vede un po' nun fa il caz*aro auhuahaaha

Cosa vorresti dire? >_>

Che mento? No. Questa è l'era delle Tyene...è appena iniziata...

O che ho sempre buon gusto? Si, VOTO TYENE!! :figo:

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 17:35

“L'omaggio alla Verità può venire dalla bocca degli innocenti, come dalla bocca dei perversi, con la differenza che, mentre i primi vi legano il cuore adorando, i secondi vi nascondono la loro malizia complottando”

Brav'uomo non ragioniam di lor ma guarda e passa :)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 20:17

Posso fare l'elogio della ragione e quello della follia?

La ragione dice Tyene che ha tette più belle di quelle di Missandrei,INDUBBIAMENTE

La follia dice Tyene perchè solo dei folli parlerebbero di ragazza della porta accanto

Perchè?E me lo chiedete?Fate lavorare i neuroni...insomma...si fa per dire ecco

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 23:06 Autore

Ho riflettuto a lungo.... cambio il mio voto di nuovo e lo restituisco a Carice :stralol:

In primis perchè è oggettivamente più gnocca di Tyene, in secondo luogo perchè comunque nemmeno Tyene ha le tette più belle di GOT; quelle di Missandei sono meglio ma sono meglio anche quelle di Carice :wub: insomma volto la faccia al "gruppo dei maschi" e tradisco la causa ma lo faccio a buon fine :jaqen:

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 23:21

Ho riflettuto a lungo.... cambio il mio voto di nuovo e lo restituisco a Carice :stralol:

In primis perchè è oggettivamente più gnocca di Tyene, in secondo luogo perchè comunque nemmeno Tyene ha le tette più belle di GOT; quelle di Missandei sono meglio ma sono meglio anche quelle di Carice :wub: insomma volto la faccia al "gruppo dei maschi" e tradisco la causa ma lo faccio a buon fine :jaqen:

Intenditore :figo:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 23:56

Solo perché è Lena al secondo posto...

Quasi quasi cambio e voto septa Unella, detta anche suor manubria.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 0:32

DATEGLI VINOOOOOOOOOH e brindiamo alla sua salute!!!!!

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE