Entra Registrati
Gnocca Contest V
S di sharingan
creato il 22 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocca Contest V 171 votanti
Qual è la più bella donzella della serie?
E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 2:03

Ho riflettuto a lungo.... cambio il mio voto di nuovo e lo restituisco a Carice :stralol:

In primis perchè è oggettivamente più gnocca di Tyene, in secondo luogo perchè comunque nemmeno Tyene ha le tette più belle di GOT; quelle di Missandei sono meglio ma sono meglio anche quelle di Carice :wub: insomma volto la faccia al "gruppo dei maschi" e tradisco la causa ma lo faccio a buon fine :jaqen:

>_> Ci dormo su..domani chiederò consiglio al Condor..lui compie miracoli.

Che delusione...peggio di Istanbul..non aggiungo altro.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 7:26

In realtà era già tutto previsto...per il terzo principio della dinamica che è diversa dalla statica lo dice la parola istessa

Ma l'important c'est la rose....

http://www.infonotizia.it/limportant-cest-la-rose-traduzione-testo-gilbert-becaud/

No perchè Clarice serve eccome se serve bididibodibù :salta:

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 7:41

Nymeria e' carina, ma dire che Obara/Topo Gigio sia meglio di Tyene :wacko:

Io comunque ho votato Myranda: la psicopatica della porta accanto. Bellissimo viso, forse e' un po troppo magrolina, ma e' provocante come tipa^^

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 7:41

Ho riflettuto a lungo.... cambio il mio voto di nuovo e lo restituisco a Carice :stralol:

In primis perchè è oggettivamente più gnocca di Tyene, in secondo luogo perchè comunque nemmeno Tyene ha le tette più belle di GOT; quelle di Missandei sono meglio ma sono meglio anche quelle di Carice :wub: insomma volto la faccia al "gruppo dei maschi" e tradisco la causa ma lo faccio a buon fine :jaqen:

Che soddisfazione vederti tornare sulla retta via :blush:

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 8:23

Un giorno non tanto lontano avrai bisogno di noi..ti volterai ci chiamerai ma noi non ci saremo...

Qui non si discute sulla bellezza ( altrimenti avrei votato sophie) si discute sulla nostra stessa sopravvivenza ..siamo destinati all'oblio :angry:

Sharingan con questo voltagabbana ci ha spedito in Ade da cui non risaliremo più...

Un giorno di lutto in tutte le piramidi di Meereen perchè "il maligno" si è impossessato di un nostro compagno , un nostro soldato....... un nostro amico

Tyene perdonalo perchè non sa quello che fa..

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 9:49

Lo sa, lo sa quello che fa.. Sharingan, vecchio marpione!

:P

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

H
hpr7
Confratello
Utente
71 messaggi
hpr7
Confratello

H

Utente
71 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 10:04

Io ho votato Rosabell Laurenti Sellers :D

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 10:14

Sharingan il voltagabbana ci ha spediti nell'ade ma è un onore cadere al tuo fianco Hpr7.

Oggi hai reso gran servigio al regno degli uomini. Verrai ricordato dai posteri come uno degli eroi che valorosamente caddero per la libertà di Barriera. ^_^

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 10:38

Sophie ci tiene a farvi sapere che Gendry non è l'unico che va in giro in barca! Close-up!

The Red Priestess is judging you!

;)

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 10:43

Comunque, scusate, ma se l'elemento discriminante sono gli attributi anteriori superiori, tra Sandruzza nostra e la piccola dorniana non c'è proprio storia!

Fatevelo dire da una femminuccia. il mio giudizio è matematico e scevro di qualunque contaminazione passionale: meglio Melissa da quel punto di vista.

Il Dio Rosso ha chiaramente l'occhio lungo.

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 11:46

Comunque, scusate, ma se l'elemento discriminante sono gli attributi anteriori superiori, tra Sandruzza nostra e la piccola dorniana non c'è proprio storia!

Continuate a ribattere su questo punto..ma la nostra è una battaglia di principi..e per questo motivo che siamo pronti ad immolarci. :yeah:

So che vi fa comodo interpretarla così..per mascherare l'atto di forza di cui vi state rendendo colpevoli...posso dimostrare questa mia affermazione quotando qui i messaggi privati di alcune donzelle..se sono d'accordo.

Trovo alquanto illuminanti le seguenti frasi:

"Ho giurato sull'altare di Dio eterna guerra contro qualsiasi forma di tirannia sulla mente dell'uomo" :dart:

"Dio che ci ha donato la vita allo stesso modo ci ha donato la libertà. La mano violenta può distruggerle ma non separarle." :figo:

"L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni." :)

E non siamo noi i tiranni..

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 11:55

Carice, Carice... *ola da stadio*

1834915af68a5ed017405059daa88a7f.jpg

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 11:55

VOTATE CARICE!!!!

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 11:58

No dico coso con le tette? Ma siete seri?

JVOZ69f.jpg

Daenerys Armada

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 12:07

Continuate a ribattere su questo punto..ma la nostra è una battaglia di principi..e per questo motivo che siamo pronti ad immolarci. :yeah:

Che sia una battaglia di principi (due in particolare), non lo nego. :salta:

Purtroppo, le "questioni di principio" mi sono sempre state sugli attributi anteriori inferiori (che non ho) :stralol:

La mia riflessione è assolutamente empirica: le tette di Sandra so' meglio.

Pensiero personale soggettivo: ho un gettone o posso scegliere di indossare un modello tra i due proposti? Prendo quelle di Sandra. :D

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE