A ruota seguito da Tormund ovviamente. Ho un debole per tutto ció che é o sembra scozzese, lo ammetto
Anche io E' difficile dare un voto solo!
Se dovessi schierare la mia squadra (di calcio a 5?) direi Stannis-Jaime-Jorah-Tormund-Roose!
Comunque pure Davos non è male, più al di fuori della serie, con gli occhiali è affascinante!
potreste cominciare a distribuire poster di Mace a petto nudo
Sicura di reggere il colpo poi? Pensaci bene...
Il mio voto non può che andare a Jon/Kit che per me stravince su tutti, ma sono un po' ossessionata da lui quindi non faccio molto testo.
Voglio però menzionare anche 3 gnocconi adulti che sono tra i miei preferiti da sempre, ossia Jorah/Iain , Roose/Michael e Petyr/Aidan. La mia top 5 possiamo completarka con Jaqen direi.
È decisamente Tyrion la vera rivelazione della season 5!
Ma non c'è partita!
Stannis the Mannis, con quella barba e quello sguardo e quella voce!!!
❤
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Il mio voto va al DILF IN THE NORTH Roose Bolton/Michael McElhatton
In seconda posizione l'ONE TRUE DILF Stannis Baratheon/Stephen Dillane
in terza a parimerito il velino biondo NCW Jaime (nonostante abbia avuto una stagione ridicola) e il velino moro Michiel Huisman Daario (che è anche il mio Greyjoy tipo XD)
Menzione d'onore a Doran, Tormund e a Ser Friendzone che è sempre molto affascinante ma non arriva al podio perché l'uomo zerbino fa calare il latte dalle ginocchia!
(mi rendo conto che l'età media dei miei preferiti è altina, e meno male che non c'è più Charles Dance sennò avrei votato anche lui :p)
Comunque mi spiace non vedere Alfie neppure in lista, non che lo voterei ma paradossalmente da Reek lo trovo persino più attraente che da Theon XD
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
(mi rendo conto che l'età media dei miei preferiti è altina, e meno male che non c'è più Charles Dance sennò avrei votato anche lui :p)
Charles Dance è super affascinante secondo me! Si dice GILF in questo caso?
Sì
Charles Dance è super affascinante secondo me! Si dice GILF in questo caso?(mi rendo conto che l'età media dei miei preferiti è altina, e meno male che non c'è più Charles Dance sennò avrei votato anche lui [emoji14])
Lui e Barristan son due Gilf di tutto rispetto!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ce ne sarebbe di gente da votare...Alla fine ho scelto Tormund, l'accoppiata barba+capelli rossi è vincente
Menzione speciale a Roose e Stannis, sono davvero affascinanti!
Sono scoppiata a ridere vedendo Pod in classifica
Poi mi sento un po' strana...a me Kit non dice proprio niente E poi ogni volta me lo immagino con la faccia da pesce lesso della prima stagione...
PS Il Re della Notte regna su tutti!
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Il mio voto va al DILF IN THE NORTH Roose Bolton/Michael McElhatton
In seconda posizione l'ONE TRUE DILF Stannis Baratheon/Stephen Dillane
in terza a parimerito il velino biondo NCW Jaime (nonostante abbia avuto una stagione ridicola) e il velino moro Michiel Huisman Daario (che è anche il mio Greyjoy tipo XD)
Menzione d'onore a Doran, Tormund e a Ser Friendzone che è sempre molto affascinante ma non arriva al podio perché l'uomo zerbino fa calare il latte dalle ginocchia!
Comunque mi spiace non vedere Alfie neppure in lista, non che lo voterei ma paradossalmente da Reek lo trovo persino più attraente che da Theon XD
Mi hai praticamente letto nel pensiero! Sono commossa
Jaime.Jaime vince tutto *^* E onestamente lo preferisco di più in questa versione con i capelli corti e senza barba
Il secondo posto va a: Jaqen H'Gar. Fascino indescrivibile.
Il terzo posto se lo aggiudica...TYRION! Con la barba spacca tutto xD
Comunque pure Davos non è male, più al di fuori della serie, con gli occhiali è affascinante!
Concordo, Liam mi è sempre piaciuto molto come volto!
Quasi quasi il mio voto però lo do a Hizdar... porello, bullizzato da Dany e Tyrion e poi non era nemmeno un'Arpia
Sono molto indecisa, quindi ho deciso di analizzare i singoli candidati e restringere il campo (dopo una lunga giornata in università è giusto svagarsi un po' ):
La tua analisi è fantastica!
Mi trovo d'accordo con molto di quello che hai scritto...cioè, quasi tutto in pratica!
Comunque neanche a me piace molto Kit!
Ma io voglio sapere di chi sono i due voti al Re della Notte!