Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
-
-Littlefinger-
Confratello
Utente
175 messaggi
-Littlefinger-
Confratello

-

Utente
175 messaggi
Inviato il 16 novembre 2015 20:54

Haha :lol: forse hanno preso troppo alla lettera la profezia di High Heart. Che anche nei libri si presenti un gigante alle porte di Winterfell?

S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 16 novembre 2015 20:57

Non ho capito, il gigante è anche lui a Grande Inverno?

L
Lohengramm
Confratello
Utente
104 messaggi
Lohengramm
Confratello

L

Utente
104 messaggi
Inviato il 16 novembre 2015 21:04

Dio mio, che trashata

Tra un po' atterrerranno gli alieni

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Uno sbarco di alieni da qualche parte a Westeros sarebbe molto più credibile di molte cose della quinta stagione.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 16 novembre 2015 22:44

Ma non é che il corpo di Jon lo portano a GI e "risorge" nelle cripte????

S
Sir Barristan Selmy
Confratello
Utente
78 messaggi
Sir Barristan Selmy
Confratello

S

Utente
78 messaggi
Inviato il 17 novembre 2015 9:58

Ma soprattutto, Sansa cosa ci fa ancora lì???

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 17 novembre 2015 13:07

Appena ho scritto due righe mi hai risposto, e cito testualmente, "la teoria è pessima", "spari ipotesi a caso", "non è così che si formula una teoria"... Personalmente mi sembrano frasi fatte ma non hai aggiunto un parere tuo personale per confutare quanto ho detto quindi il tuo stesso messaggio era irrisorio dal principio, nei miei confronti.

Sì ma era la mia opinione su un certo tipo di teorie (non solo su quella citata), mica su di te, stavo cercando di spiegare perché non mi sembrano credibili. Poi ognuno la pensa come vuole, io di sicuro non stavo cercando di prendere in giro nessuno. Chiusa qui, comunque.

Ho letto la notizia... quindi per salvare la pelle a Ramsay adesso fanno intervenire addirittura un gigante? Perché se ci sono Sansa e LF significa che l'esercito del Vale ha attaccato Winterfell, insieme oltretutto a Jon, e non vedo come il nord potrebbe resistere, malmesso com'è.

S
Sir Barristan Selmy
Confratello
Utente
78 messaggi
Sir Barristan Selmy
Confratello

S

Utente
78 messaggi
Inviato il 17 novembre 2015 14:00

Ma il gigante penso che sia dalla parte di Jon e dei Bruti! Sarà Wun Wun

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 17 novembre 2015 15:07

MI pare ovvio.

Amche se ho paura che magari sarà uccios da Ramsey....

S
Sir Barristan Selmy
Confratello
Utente
78 messaggi
Sir Barristan Selmy
Confratello

S

Utente
78 messaggi
Inviato il 17 novembre 2015 15:12

Bhe certo, e lo scuoierà facendoci un set di divani per le sale di Forte Terrore.

Cioè sul serio, uno che combatte con lo stile berserker di Ramsay è un suicida. E soprattutto dovrebbe aver avuto un super addestramento per sopravvivere più di un minuto in battaglia. Ma si sa, questi sono i super poteri del figlio di una mugnaia 😎

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2857 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2857 messaggi
Inviato il 17 novembre 2015 18:05

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio!!Rimanendo in tema con gli ultimi messaggi , un personaggio che rischia molto di essere appiattito e/o banalizzato nella stagione 6(alla doran martell per intendersi) è roose bolton. il nostro duo preferito nn ha mai nascosto le sue preferenze per ramsay e nella stagione 5 gli ha riservato molto piu spazio del padre , facendone un grande leader militare migliore del genitore(vedasi l'attacco ninja a stannis). a questo punto nella stagione 6 mi aspetto che, mentre jon radunera gli alfieri del nord, roose cerchera qualche modo subdolo di eliminarlo fino a che ramsay decidera di risolvere con la forza il problema jon.

naturalmente roose abbandonera,senza motivo , la sua strategia prudente per assecondare quella del figlio che agira come se fosse lui lord bolton.grazie di essere arrivati in fondo a leggere

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 17 novembre 2015 18:47

Lo temo anche io, purtroppo Roose se escludiamo le nozze rosse e qualche breve momento nella serie è abbastanza sottotono-

-
-Littlefinger-
Confratello
Utente
175 messaggi
-Littlefinger-
Confratello

-

Utente
175 messaggi
Inviato il 17 novembre 2015 19:48

Infatti nella serie si ha più la percezione che l'esercito del nord sia nelle mani di Ramsay piuttosto che in quelle del padre. Invece in tutto il 5o libro si capisce chiaramente che Roose è il leader all'interno delle mura di Grande Inverno.

Mi dispiace per Lord Bolton ma non penso che le cose cambieranno, anzi.

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2857 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2857 messaggi
Inviato il 17 novembre 2015 20:25

spero però che dopo 3 stagioni(ma anche per quasi tutta la sesta temo succederà,nn per niente ramsey crocifiggerà qualcuno prima dello scontro finale) in cui tutto è andato bene ai bolton tocchi anche a loro uscire di scena.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 18 novembre 2015 16:06

Ma soprattutto, Sansa cosa ci fa ancora lì???

Ma soprattutto come fa a stare nello stesso posto in cui c'è Ditocorto senza ridurlo a un cumulo di macerie fumanti? Non esiste che gli risparmi la pellaccia!

Concordo sul trattamento riservato a Roose Bolton, già nella quinta serie lui voleva prudentemente rinchiudersi a Grande Inverno ritenendola inespugnabile da Stannis (cioè quello che accade nei libri), invece è Ramsay a dirgli che era il caso di andare a prendere questo re del Sud a calci, altrimenti gli altri Lord del Nord non avrebbero mai rispettato il nuovo Protettore del Nord. In questa stagione secondo me avverrà il sorpasso di Ramsay su paparino che farà una brutta fine. Purtroppo D&D hanno dimostrato di preferire di gran lunga Ramsay, dotandolo di incredibili abilità in battaglia e intuito strategico fuori dal comune. Ha decisamente fatto carriera dal pazzoide instabile e codardo dei libri.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 18 novembre 2015 22:33

Allora c'erano Ditocorto, Ramsay, Sansa, Jon e un gigante a Grande Inverno...
Sembra l'inizio di una barzelletta.

Ah, e temo che il tipo crocifisso sia il nostro povero Theon.

Ws2vz5T.jpg

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE