Ecco la foto
http://winteriscoming.net/wp-content/uploads/2015/10/Screen-Shot-2015-10-29-at-9.54.44-AM.png a me la persona sulla croce sembra piccola,allarga l'immagine il più possibile e vedi le proporzioni
A parte questo anche WoTW dice che si tratta di due personaggi conosciuti,facendo la conta chi possono essere?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
In realtà guardando bene le proporzioni la prospettiva inganna: per me è plausibile sia una persona di taglia normale
Ma cu è quel cioffolo di Euron?
Dovevo andare io...
Vabbeh tanto.
Roose per me è molto astuto, però nell'economia della serie "tira" molto di più Ramsay, e se è lui a guidare la battaglia temo che il padre e Fat Walda non abbiano fatto una bella fine.
Purtroppo è vero. Nella quinta smebrava quasi che senza Ramsay i Bolton avrebbero perso.....
D'altronde, prima che arrivino gli Estranei, ci vuole un big boss malvagio. E Ramsay calza a pennello
Si è proprio il genere di cattivo che la gente ama odiare. Rose nello show è troppo anonimo, Cersei è la mamma iperprotettiva, resta solo lui.
Io ho delle buone speranze anche per Euron: se ben gestito potrebbe essere lui il villain fino a fine serie, quando verosimilmente dovrebbero arrivare gli Estranei. Cersei potrebbe ingranare con Gregorstein.. Vediamo
Mh su Cersei ho delle riserve, nei libri Kevan fa capire che l'esperienza l'ha comunque distrutta e non è più quella di un tempo. Certo con la morte di Kevan nel prossimo libro potrebbe alzare un po la testa, ma purtroppo c'è l'incognita Tyrell che nei libri sono decisamente più presenti e influenti nella capitale.
Nella serei mi pare di capire che l'esperienza non ha fatto altro che renderla più algida e stronza....
E' quello che pensa Kevan, ma non è detto che abbia ragione, anzi. Per me Cersei nell'ultimo capitolo di ADWD sta solo recitando.
In ogni caso ora i Tyrell gli stanno col fiato sul collo e salvo Qyburn ha perso tutti i suoi tirapiedi.
Da parecchi rumour sappiamo che ad un tratto Varys saluterà Tyrion..quindi può darsi che torni ad Approdo del Re per fare un po di..esercitazioni con la balestra??
Ma si, anche se avverà nella penultima puntata userà il jet di Ditocorto per arrivare ad Approdo del Re.
news dal set della battaglia del nord
Riguardo alle foto dal set del Nord
io vedo tutti quei cadaveri come una immensa risorsa a disposizione del Re della Notte... sembrano messi lì pronti per essere "arruolati"!
Nuovo casting call:
"signora di età compresa tra 45-65, con un accento inglese del Nord. Colonna portante di una famiglia di grandi dimensioni, materna ma severa quando ha bisogno di essere"
Dovrebbe essere un'attrice di nome Margaret Jackman