Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2015 18:44

Ecco la foto

http://winteriscoming.net/wp-content/uploads/2015/10/Screen-Shot-2015-10-29-at-9.54.44-AM.png a me la persona sulla croce sembra piccola,allarga l'immagine il più possibile e vedi le proporzioni

A parte questo anche WoTW dice che si tratta di due personaggi conosciuti,facendo la conta chi possono essere?

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

S
Sir Barristan Selmy
Confratello
Utente
78 messaggi
Sir Barristan Selmy
Confratello

S

Utente
78 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2015 19:21

In realtà guardando bene le proporzioni la prospettiva inganna: per me è plausibile sia una persona di taglia normale

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2015 19:48

Ma cu è quel cioffolo di Euron?

Dovevo andare io...

Vabbeh tanto.

:D

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2015 21:00

Roose per me è molto astuto, però nell'economia della serie "tira" molto di più Ramsay, e se è lui a guidare la battaglia temo che il padre e Fat Walda non abbiano fatto una bella fine.

Purtroppo è vero. Nella quinta smebrava quasi che senza Ramsay i Bolton avrebbero perso.....

S
Sir Barristan Selmy
Confratello
Utente
78 messaggi
Sir Barristan Selmy
Confratello

S

Utente
78 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2015 23:10

D'altronde, prima che arrivino gli Estranei, ci vuole un big boss malvagio. E Ramsay calza a pennello

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2015 10:07

Si è proprio il genere di cattivo che la gente ama odiare. Rose nello show è troppo anonimo, Cersei è la mamma iperprotettiva, resta solo lui.

S
Sir Barristan Selmy
Confratello
Utente
78 messaggi
Sir Barristan Selmy
Confratello

S

Utente
78 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2015 11:32

Io ho delle buone speranze anche per Euron: se ben gestito potrebbe essere lui il villain fino a fine serie, quando verosimilmente dovrebbero arrivare gli Estranei. Cersei potrebbe ingranare con Gregorstein.. Vediamo

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2015 14:52

Mh su Cersei ho delle riserve, nei libri Kevan fa capire che l'esperienza l'ha comunque distrutta e non è più quella di un tempo. Certo con la morte di Kevan nel prossimo libro potrebbe alzare un po la testa, ma purtroppo c'è l'incognita Tyrell che nei libri sono decisamente più presenti e influenti nella capitale.

Nella serei mi pare di capire che l'esperienza non ha fatto altro che renderla più algida e stronza....

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 01 novembre 2015 11:39

E' quello che pensa Kevan, ma non è detto che abbia ragione, anzi. Per me Cersei nell'ultimo capitolo di ADWD sta solo recitando.

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 01 novembre 2015 17:43

In ogni caso ora i Tyrell gli stanno col fiato sul collo e salvo Qyburn ha perso tutti i suoi tirapiedi.

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 01 novembre 2015 21:16

Da parecchi rumour sappiamo che ad un tratto Varys saluterà Tyrion..quindi può darsi che torni ad Approdo del Re per fare un po di..esercitazioni con la balestra??

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 01 novembre 2015 22:34

Ma si, anche se avverà nella penultima puntata userà il jet di Ditocorto per arrivare ad Approdo del Re.

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 02 novembre 2015 17:58

news dal set della battaglia del nord

http://watchersonthewall.com/new-game-of-thrones-set-photos-and-the-dothraki-head-to-belfast/#more-49985

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 03 novembre 2015 13:31

Riguardo alle foto dal set del Nord

io vedo tutti quei cadaveri come una immensa risorsa a disposizione del Re della Notte... sembrano messi lì pronti per essere "arruolati"!

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 05 novembre 2015 16:19

Nuovo casting call:

"signora di età compresa tra 45-65, con un accento inglese del Nord. Colonna portante di una famiglia di grandi dimensioni, materna ma severa quando ha bisogno di essere"

Dovrebbe essere un'attrice di nome Margaret Jackman

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE