Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 16:48

Mah... mi sembra che le idee di D&D siano sempre più confuse... :wacko:

ammettiamo che gli Umber siano davvero o per finta pro Bolton, a che pro? E' dalla prima stagione che non li vediamo più (ebbene sì, con mio grande disappunto). A questo punto volete semplificare le cose? Infilateci i Karstark che forse gli spettatori ricorderanno avere dei problemi con gli Stark, per quel fatto che uh, Robb ha decapitato Lord Karstark nella terza stagione, e così vi semplificate la vita e la questione delle casate. Oppure volete i doppiogiochisti? Prendete un Manderly inserito ex novo, anche se sarebbe stato meglio nella quinta.

In teoria sarei più portata a pensare che gli Umber facciano un capriolone sul finale ai danni dei Bolton, potrebbe essere che si fingano alleati per non insospettire i Bolton, dato che nascondono Rickon. In realtà mi viene stranissimo pensarli traditori degli Stark.

Nei libri gli Umber avrebbero quel problema comune ad altre casate del Nord che i Frey hanno dei loro ostaggi, ma Roose non mi pare che accenni mai a questo nella serie. E comunque Mors dà una mano a Theon e Jeyne e cerca di mettere i bastoni tra le ruote ai Bolton.

Quanto al mega battaglione finale: a me pare strano che Theon e Sansa assistano. Non vorrei significasse che i 2 stanno a zonzo dalle parti di Winterfell per tutta la stagione, anche se lo troverei un suicidio. Sembrano tanto anche a portata di mano per eventuali morti eroiche, ma in tal caso l'ovvio candidato è Theon. Sansa assolutamente no, è praticamente l'unica Stark rimasta che può partecipare al gioco del trono fino a fine serie. E comunque secondo alcuni avvistamenti Theon questa stagione non dovrebbe tornare nelle isole di Ferro? Che fa poi torna indietro?

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 17:26

Se è vero che quello sulla croce è Rickon e a terra c'è la testa di Cagnaccio...io mollo la serie TV per sempre...

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 19:43

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lui no

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 19:56

Ci sono delle foto nel link che ho inserito...sarebbe terribile dato che

c'è chi avrebbe visto la testa mozzata di Cagnaccio,però sono ipotesi che fanno il paio con la notizia di uno Stark che muore nella battaglia e con il comportamento degli Umber

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 20:00

Muoio anche io

A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 20:01

Vabè raga ma bisogna ammazzare uno Stark ogni tanto, sono rimasti pochi, si vede che tocca a Rickon.

2zexno1.png                       

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 20:15

Non in questo modo orribile.

Non era bastato il pugno nello stomaco di Shireen?!

Sono biechi macellai, Visto che anche questa è un'invenzione di sana pianta LORO!

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 21:38

Un'altra pessima notizia...a quanto pare la Sesta Stagione non inizierà prima di Maggio... :(

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 21:40

Pensiamola in positivo... vogliono essere sicuri di far uscire il libro prima secondo me :D

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 21:44

Non ci avevo pensato.... *abbraccio di gruppo*

M
Marta
Confratello
Utente
18 messaggi
Marta
Confratello

M

Utente
18 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 23:45

Dai che bast****ata... Si divertono proprio ad ammazzare bambini, quei due hanno seri problemi... Se dovesse essere un'ipotesi veritiera, penso che un bel pezzo del fandom abbandonerebbe la serie; sul serio stavolta.

E
elisa92
Confratello
Utente
496 messaggi
elisa92
Confratello

E

Utente
496 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2015 0:03

Ci sono delle foto nel link che ho inserito...sarebbe terribile dato che

c'è chi avrebbe visto la testa mozzata di Cagnaccio,però sono ipotesi che fanno il paio con la notizia di uno Stark che muore nella battaglia e con il comportamento degli Umber

COSAAA!?!?!?! :shock: cosa hanno intenzione di fare questi due registri?!?!?! :dart: :dart: :dart: Non è bastata la penultima puntata della 5 stagione, adesso vogliono fare una cosa simile anche con questo personaggio!!! senza parole.. <_< <_< <_< <_< <_<

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2015 1:57

Se fosse così questa serie sta diventando sempre peggio, troppo esagerata ma scherziamo? Dall'altro lato stento a credere che una cosa così importante non siano riusciti a tenerla nascosta, insomma bastava un telo sopra durante le pause. Mi sembra un po' strano.

Poi c'è da dirlo, in questa serie mai una gioia. Io capisco tutto ma così mi sembra esagerato.

D
Draco Targaryen
Confratello
Utente
346 messaggi
Draco Targaryen
Confratello

D

Utente
346 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2015 2:10

Mi sembrano ipotesi e collegamenti un po' campati per aria, già le foto in questione non mi convincono molto, in caso contrario D&D sarebbero davvero da ricoverare, del resto senza le linee-guida dei libri la serie rischia di andare di male in peggio..

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2015 2:13

Se muore Rickon dopo i Baratheon un'altra grande casa si estingue