Corvina ti rispondo così, dal telefono non so quotare gli altri commenti.
SPOILER
-mi auguro che non sia Stannis perché sarebbe estremamente fuori luogo e veramente fastidioso per i fan di the Mannis. Me compreso.
-Roose per me è molto astuto, però nell'economia della serie "tira" molto di più Ramsay, e se è lui a guidare la battaglia temo che il padre e Fat Walda non abbiano fatto una bella fine. Se partiamo da questo presupposto, però, la domanda è: chi li ha eliminati? A Grande Inverno non ci sono altri papabili candidati ad eliminare il Lord Sanguisuga
Certo,avevo letto che
Stannis e Selise
potevano essere i 2 personaggi scuoiati e messi in croce,ma non ha senso perchè avrebbero poco o zero impatto sulle truppe guidate da Jon
Se si guarda bene la foto che abbiamo si nota che sembra proprio un bambino il personaggio torturato ,è di piccola statura,non può essere un adulto almeno a quello che si vede,nè può essere Melisandre o sir Davos o Edd.Siccome trovo il tutto molto disturbante sarei del parere che Ramsay abbia utilizzato lo stesso stratagemma di Theon quando bruciò altri bambini per far credere che fossero Bran e Rickon,del resto lui vuole provocare Jon e Sansa e lo può fare al meglio solo facendo loro credere di aver massacrato Rickon e Osha che era con lui
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
E questa teoria fungerebbe da surrogato della lettera rosa.. La mia domanda è questa: Ramsay scuoia un bimbo per far credere a tuttini presenti che quello altri non era che Rickon. Poi che fa? Manda un lettera alla Barriera dicendo quello che ha fatto? Potrebbe anche funzionare come stratagemma, però (così come ai tempi di Theon) non mi spiego perché nessuno si chieda che fine ha fatto Cagnaccio, inseparabile da Rickon
Nel caso penserei che abbiano qualche complesso mentale contro Stannis, addirittura potrebbero accanirsi anche sul cadavere, cosa ha mai fatto questo povero personaggio per meritare tutto ciò??
Comunque sono solo ipotesi eh, già quella di Rickon pare fantasiosa..
C'è chi dice che sulla X potrebbe essere Robin Arryn così da spingere l'esercito della valle a combattere per Jon. Io non credo plausibile questa cosa
Ragazzi quella di Rickon è già stata smentita da WOTW. Non è fantasiosa, è proprio non vera poi magari Rickon muore lo stesso in un altro modo ma di sicuro non è lui sulle croci.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Bhe potrebbe essere interessante, e potrebbero mettere Robin Arryn e Royce! La domanda è: come mai i due si trovano a Grande Inverno? L'unica spiegazione che mi viene in mente è che i due siano andati a Grande Inverno per trovare o parlare con Sansa dato che la notizia del matrimonio si è diffusa
In ogni caso, anche se è un personaggio insopportabile, mi sembra comunque un fato crudele per il povero Robin
La stessa fine di Vento Grigio....oltretutto cagnaccio non era famoso come il metalupo di Robb ,quindi qualsiasi lupo piu' o meno simile sarebbe andato beneE questa teoria fungerebbe da surrogato della lettera rosa.. La mia domanda è questa: Ramsay scuoia un bimbo per far credere a tuttini presenti che quello altri non era che Rickon. Poi che fa? Manda un lettera alla Barriera dicendo quello che ha fatto? Potrebbe anche funzionare come stratagemma, però (così come ai tempi di Theon) non mi spiego perché nessuno si chieda che fine ha fatto Cagnaccio, inseparabile da Rickon
Circa l'ipotesi Robin Arryn la trovo lo stesso campata in aria,ripeto bisognava stanare Jon e per chi Jon si sarebbe mosso schiumante di rabbia?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Sì ok ma se su TWOW dicono che quello sulla croce non è Rickon, allora deve essere un altro bimbo! E questo cozzerebbe con la news secondo cui ad essere scuoiati sono due personaggi conosciuti! Che altri bambini ci sono? Olly magari?
Qualcuno ha parlato di Olly e Alliser Thorne,ma posso dire che la cosa non interesserebbe a nessuno?
E certo che su quella
croce non c' e' Rickon...materialmente non c'e'...
;
Non credo, nello show Ramsay è Azor Ahai.
Che???????
Ramsay non può essere un eroe.
Che???????Non credo, nello show Ramsay è Azor Ahai.
Ramsay non può essere un eroe.
Era ironico.
Ah, ho trovato un passo sui libri dove Davos incontra i Manderly, descrivendo i loro mantelli di lana verde blu e che erano armati di tridenti d'argento invece delle comuni lance...magari la foto di quel soldato è di un Manderly.
Sì ok ma se su TWOW dicono che quello sulla croce non è Rickon, allora deve essere un altro bimbo! E questo cozzerebbe con la news secondo cui ad essere scuoiati sono due personaggi conosciuti! Che altri bambini ci sono? Olly magari?
Magari, veramente. Purtroppo non credo che avremo la soddisfazione di vedere Olly fare una morte così orribile.
Per tornare alla foto, non è detta che sia un bambino, e in ogni caso Robert Arryn non avrebbe senso: prima di tutto non si capisce cosa ci faccia lì, e poi perché mai Ramsay, o chi per lui, dovrebbe crocifiggerlo? Per farsi invadere dal Vale?