Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 1:17

Spoilerone Sesta Stagione... Leggete a vostro rischio!!

A quanto pare nella Battaglia delle 6 Armate (così è chiamata la scena xD) le armate confermate saranno queste

-Stark

-Mormont

-Hornwood

-Bruti

-Bolton

-Umber

(Ci sarà anche il nostro caro Wun Wun)

Gli ultimi due si scontreranno con i primi 4....e ora lo spoilerone...

Ci saranno due morti importanti tra cui una confermata e l'altra sconosciuta.. La prima è Ramsey Bolton che verrà ucciso (pensa sia ovvio) da Jon e successivamente messo sulla sua croce preferita ma a testa in giù... La seconda morte non si sa ma le scelte sono varie...Sansa,Theon (questi due assisteranno alla battaglia),Davos,Melisandre,Edd...

Umber confermati coi Bolton? Mi sembra molto, molto strano, Greatjon era il più grande sostenitore di Robb (anche se, trattandosi di D&D, è possibilissimo che se lo siano dimenticato). Forse ricopriranno il ruolo che nei libri è dei Manderly?

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 2:03

In questa immagine gli Umber sembrano pro Stannis,sembra strano che adesso siano alleati con i Bolton.Forse faranno il doppio gioco e durante la battaglia cambieranno schieramento.

http://vignette2.wikia.nocookie.net/gameofthrones/images/0/05/505_Bolton_map_1.jpg/revision/latest?cb=20150606014911

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 3:44

Spoiler TWOW

Se non ricordo male Mors Umber si trova a Grande Inverno con i Bolton e successivamente trova Theon e Jeyne che sono fuggiti e li porta da Stannis...quindi sarebbe il fratello (Hother Umber) alleato con i Bolton a causa della prigionia di GreatJon...no?

Piccoli Update

A quanto pare c'è chi dice che non è Ramsey ad essere ucciso e messo sulla croce ma due personaggi (importanti tra l'altro) uccisi da lui..messi sulla croce e bruciati..ancora si attendono conferme su questa scena..vediamo nelle prossime ore

Un'altra cosa...potrebbero esserci anche i Reed tra le armate del Nord...questa foto (secondo alcuni) mostra un soldato dei Reed dato che è vestito di verde e usa una lancia che sembra diversa dalle classiche lance da guerra usate dai soldati...che ne dite? REED.png

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 10:48

A quanto pare c'è chi dice che non è Ramsey ad essere ucciso e messo sulla croce ma due personaggi (importanti tra l'altro) uccisi da lui..

Ti pareva, Ramsay super guerriero ammazza tutti......

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 11:05

Gli Umber magari tradiranno i Bolton nel bel mezzo della battaglia...

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6545 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6545 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 11:42

Piccoli Update

A quanto pare c'è chi dice che non è Ramsey ad essere ucciso e messo sulla croce ma due personaggi (importanti tra l'altro) uccisi da lui..messi sulla croce e bruciati..ancora si attendono conferme su questa scena..vediamo nelle prossime ore

Un'altra cosa...potrebbero esserci anche i Reed tra le armate del Nord...questa foto (secondo alcuni) mostra un soldato dei Reed dato che è vestito di verde e usa una lancia che sembra diversa dalle classiche lance da guerra usate dai soldati...che ne dite? REED.png

A me sembra una normale lancia da soldato, non un mini tridente da caccia alle rane. Rimane la divisa verde (anche il soldato in alto a sinistra è vestito di verde), che potrebbe sì essere un segno di appartenenza ai Reed o ai Mormont, ma più probabilmente hanno voluto semplicemente differenziare i vari eserciti. Poi, boh, tutto è possibile..

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 12:02

Se i Bolton e gli Umber sono alleati..potrebbe essere questo il motivo del viaggio di Rickon e Osha a Skagos...forse una volta arrivati ad Ultimo Focolare scoprono che non vi è alcun rifugio dato che sono i nemici.. Chissà... E ve la butto giù così... Finita la battaglia interrogano qualche Umber e scoprono dove stanno andando Rickon e Osha e magari sarà Jon a chiedere a Davos di andarlo a cercare...che vi pare?

D
Draco Targaryen
Confratello
Utente
346 messaggi
Draco Targaryen
Confratello

D

Utente
346 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 12:09

Se i Bolton e gli Umber sono alleati..potrebbe essere questo il motivo del viaggio di Rickon e Osha a Skagos...forse una volta arrivati ad Ultimo Focolare scoprono che non vi è alcun rifugio dato che sono i nemici.. Chissà... E ve la butto giù così... Finita la battaglia interrogano qualche Umber e scoprono dove stanno andando Rickon e Osha e magari sarà Jon a chiedere a Davos di andarlo a cercare...che vi pare?

Penso proprio che gli Umber assumeranno la parte che nei libri è dei Manderly, in questo senso potrebbero anche spoilerare l'esito della battaglia di Grande Inverno che ci sarà in TWOW scambiando i personaggi, mi pare tutto senza senso però

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 12:57

Sono D&D ad essere senza senso ormai ;)

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 13:18
Piccoli Update

Se è vera la cosa dei due personaggi

ho tanta, tanta paura che una possa essere Sansa, perchè nell'articolo di WotW dicono che la Turner era sul set della battaglia http://watchersonthewall.com/game-of-thrones-battlefield-spoilers-out-of-northern-ireland-and-more/

Altre ipotesi che ho letto per i personaggi bruciati sono Roose Bolton e Fat Walda. Qualcuno immagina perfino Edd, anche se spero di no :shock:

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 14:04
Se mi fanno morire così Roose giuro che smetto di guardare la serie e lancio una petizione contro D&D...

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 14:36

Anche io inizio ad essere

abbastanza preoccupata. Sophie ha detto in un'intervista che questa stagione per Sansa sarà "amazing" e che i fan saranno contenti, ma ormai sappiamo quanto sia poco attendibile. Un po' più incoraggiante dovrebbe essere l'affermazione più o meno simile fatta dall'attore che interpreta Davos. Comunque leggendo l'articolo, sembra che questi corpi siano sulle famose "X", quindi, probabilmente, morti prima della battaglia.

A proposito di questo infatti, girovagando online ho trovato una foto, anche se non so quanto possa essere attendibile o se sia proprio un fake. Comunque molto SPOILEROSA

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 15:13

la foto è abbastanza attendibile perché si vede che è lo stesso set usato per gli esterni di Grande Inverno e Nord generale...la foto di Jon con gli abiti Stark viene dallo stesso luogo

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 15:13

Io spero solo che non ci sia di mezzo Roose poi per il resto mi va bene (circa) chiunque...

Certo se seccassero così Sansa sarebbe una grossa sorpresa... e una scelta, manco a dirlo, parecchio discutibile.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2015 15:20

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE