Servizio fotografico o pausa durante le riprese,visto che entrambi i set sono in Spagna? La stessa pausa dalle riprese che si ipotizzò come assolutamente certa per Tyrion e Daenerys con la prova inconfutabile della bottiglietta di plastica :P
Daenerys Armada
Da notare che Cercei é vestita di nero tra l'altro. Che un altro Lannister a caso ci stia per lasciare?
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Mi fa troppo strano quella scena, ma vedremo xD
Il vestito a lutto di Cersei probabilmente è per Myrcella, comunque sì è una scena assurda, se fosse vera potrebbe essere una delle ultime puntate.
Fa strano immaginare Daenerys compiacente ma magari è una tattica politica ordita da Tyrion: sii affabile prima di colpire.
Nella serie tv Dany si rivolge a Tyrion con RE Robert, quindi non mi stupirebbe che possa fare buon viso a cattivo gioco.
La Dany dei libri non lo farebbe mai.
Daenerys Armada
Potessi capire perché non hanno mostrato la storia delle Riverland l'ultima stagione per mettere quella schifezza di Dorne...
C'è da dire che nei libri le due cose sono più o meno contemporanee. Mi spiego, volendo adattare tutto (Dorne, Terre dei Fiumi e isole di ferro) era impensabile che lo facessero nella stessa stagione.
Io cerdo che abbiano semplicemente fatto una scelta logistica, avrebbero potuto fare Terre dei Fiumi e Isole nella quinta e Dorne nella sesta ma magari gli si "sballavano" altre trame. Non sto dicendo che quello che han fatto fosse la soluzione migliore, di sicuro la quinta è stata piena di cose poco sensate, però almeno apprezzo che non abbiano del tutto eliminato intere parti del racconto e le mettano nella prossima :)
Riguardo l'immagine possibile-spoiler:
Se la foto non è stata scattata durante una pausa dalle riprese, escluderei che si tratti del vestito per il lutto di Myrcella (sarebbe troppo presto: Daenerys l'abbiamo lasciata ad Essos, da sola e in balia dei Dothraki - e la risoluzione di questa trama porterà via per forza un po' di tempo).
È più probabile che vesta così per la morte di Kevan, oppure per quella di Tommen (il fatto che Daenerys sia stata fatta entrare a King's Landing, secondo me potrebbe significare un posto vacante sul Trono di Spade, che i Tyrell sono disposti a concederle [considerando che Cersei non ha più alcuna influenza, dopo le vicende con il Credo]; oppure potrebbe trattarsi di una trappola ordita da un'improbabile alleanza tra Cersei e Margaery).
Scusate, ma se devono girare per altre 2 serie almeno, mi sembra assurdo vedere già assieme le tre tigri!
Deve essere un prima, dopo o pausa delle scene.
Noo, D&D non possono rovinare tutto. Anzi credo vogliano tornare sui propri passi riparando agli errori passati.
Ma poi la reintroduzione di Bryden così non credo che farebbe presa sugli spettatori, cioè chi se lo ricorda dopo tre anni ? E neanche prima non è che fosse tutta sta gran popolarità.
Infatti, in generale secondo me è un peccato aver lasciato da parte le Terre dei Fiumi per tutta la quarta e la quinta stagione. Lo shock delle Nozze Rosse ormai è storia vecchia, molti diranno Brynden chi? Farebbe strano persino a me vederlo rispuntare e scoprire i retroscena della sua fuga a 2 stagioni di distanza (Dovevo andare in bagno... Mariasantissima!!)
Con le Isole e Dorne l'aver temporeggiato è già più comprensibile, perchè sono realtà nuove e in parte slegate alla trama principale. Dorne nella quinta stava bene perchè nella quarta si introduce Oberyn e con la sua morte è ovvio immaginare delle ripercussioni. Poi la gestione di Dorne è stata fatta peggio che coi piedi, ma questo è un altro discorso.
Pure reintrodurre le Isole di Ferro nella sesta stagione è una scelta un po' discutibile, perchè Balon e le tre sanguisughe non se le ricorda più nessuno. E i Greyjoy boh, appaiono e scompaiono dal Nord a intermittenza. Però tutto sommato sono contenta che alla fine li abbiano inseriti. Speriamo che li trattino in modo po' più degno dei Dorniani, anche se hanno tutte le carte in regola per diventare l'ennesima potentissima trashata fatta di linguaggio scurrile, violenza e donnine nude a go go.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
La foto mi lascia assolutamente basita.
Che da serie-fillerone si stia trasformando in serie-minestrone?
C'è da dire che nei libri le due cose sono più o meno contemporanee. Mi spiego, volendo adattare tutto (Dorne, Terre dei Fiumi e isole di ferro) era impensabile che lo facessero nella stessa stagione.
Io cerdo che abbiano semplicemente fatto una scelta logistica, avrebbero potuto fare Terre dei Fiumi e Isole nella quarta e Dorne nella quinta ma magari gli si "sballavano" altre trame. Non sto dicendo che quello che han fatto fosse la soluzione migliore, di sicuro la quinta è stata piena di cose poco sensate, però almeno apprezzo che non abbiano del tutto eliminato intere parti del racconto e le mettano nella prossima :)
Potresti avere ragione, in effetti. Però le Riverland e le Iron Island avevano più senso la scorsa stagione, dopo il Red Wedding e le sanguisughe, no?
Poi Dorne non l'hanno adattata, l'hanno inventata, ma è un altro discorso...
Sulla foto:
Per me è una pausa dalle riprese, Cersei e Daenerys nella stessa scena le vedo possibili solo nel caso in cui una condanni a morte l'altra. La terza chi è, la Dormer?
Comunque mi sembra impossibile che Daenerys entri a King's Landing pacificamente, non riesco a immaginare uno scenario che possa portare a tanto.
Cersei sembra a lutto, dubito sia per Myrcella perché ha i capelli troppo lunghi, sarà Kevan.
Potresti avere ragione, in effetti. Però le Riverland e le Iron Island avevano più senso la scorsa stagione, dopo il Red Wedding e le sanguisughe, no?
Certo, avrebbero avuto più senso dopo la quarta... il problema è che la stessa cosa può valere per Dorne, di sicuro dopo la fine di Oberyn se avessero accantonato tutta quella parte (che hanno in ogni caso snaturato, su questo non ci piove) probabilmente avremmo storto il naso ugualmente per l'assenza e l'eventuale arrivo di Doran e compagnia nella sesta.
Diciamo che l'ideale sarebbe stata una quinta stagione estesa, così potevano già metterci tutto
La foto per me è una pausa tra le riprese, non credo proprio sia una scena che stavano girando.
Ma...
... Dany e Cersei/Margaery non dovrebbero girare in città/set diverse/i?
Mi sto perdendo un sacco di news!
Felicissima per il ritorno delle Riverlands... Per quanto riguarda la foto. Spero sia una pausa riprese, anche se
Mi farebbe troppo strano. Per me Dany farà ritorno in questa stagione a Westeros, ma non capisco l'utilità di una scena del genere.
Potrebbe essere una visione? Non so, ormai mi aspetto di tutto.
Comunque non ha alcun senso che Daenerys si mostri compiacente secondo me anche fingendo... non sarebbe una tattica consona a una Targaryen, vista la sua situazione.
Non so :/
Ma potrebbe anche essere appunto un poster promozionale, tipo le tre regine o cose simili.
Per quanto riguarda il lutto... punto anche io su Kevan
da notare anche i vestiti che sono praticamente gli stessi usati nella quinta stagione! secondo me si tratta solo di uno shoot fotografico di quello che pubblica entertainment poco prima dell'inizio della nuova stagione
Secondo me
il lutto è ancora per Myrcella, potrebbe essere una scena circa di inizio stagione. Per me Emilia è lì giusto per fare una foto con le quasi-compagne di set, nulla di più. Anche se davvero Daenerys dovesse tornare a Westeros in questa stagione mi parrebbe strano vederla in compagnia di Cersei e Margaery, soprattutto così vive e vegete!