Ma intanto c'e' qualche altro ritorno...gradito direi...
Bhe, questo è già più interessante!
Direi più che interessante..quindi avremo l'assedio di Delta delle Acque e una discussione tra Jaime e Brynden...chissà se spunta anche Edmure...che io sappia l'attore è impegnato con un'altra serie
In pratica con la notizia dell'allungamento stanno mettendo tutte le sottotrame che prima avevano segato....
Già hai ragione... Anche se ormai non penso che vedremo un ragazzo con i capelli blu...
Sarei tentato di ipotizzare che, se non hanno intenzione di far tornare il Mastino per il solo duello, forse daranno il compito a Loras e alla fine sará ridotto come é stato ridotto nei libri in seguito all'assedio....
Direi più che interessante..quindi avremo l'assedio di Delta delle Acque e una discussione tra Jaime e Brynden...chissà se spunta anche Edmure...che io sappia l'attore è impegnato con un'altra serie
In una delle varie foto rubate al set, si vedeva una costruzione di legno molto simile a una gogna (purtroppo al momento non ho il link, mi pare fosse un articolo di Winter is Coming), quindi si ipotizzava un possibile ritorno anche di Edmure :)
Sarei tentato di ipotizzare che, se non hanno intenzione di far tornare il Mastino per il solo duello, forse daranno il compito a Loras e alla fine sará ridotto come é stato ridotto nei libri in seguito all'assedio....
E' una cosa che temo più o meno dalla fine della quarta stagione. Se fosse davvero così, poi dovranno vedersela con la mia ira funesta
Però il famoso: "Tu non sei solo monco, sei anche cieco. Alza lo sguardo e vedrai che il metalupo sventola ancora sulle mura". Così tanto tempo dopo le Nozze Rosse avrebbe poco senso e di sicuro, se mai lo metteranno, poco impatto emotivo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Con Jaime a Delta delle Acque e l'arrivo di Euron pare che abbiano scambiato AFFC con ADWD!
Seriamente: sono molto felice del ritorno del Pesce Nero, anche se invece la possibilità di vedere LS risulta così ancora più remota. Trovo invece preoccupante il fatto che abbiano intenzione di mettere tutti questi flashblack/visioni. Sembra quasi che l'allungamento abbia lasciato un buco nella trama da riempire così.
Però il famoso: "Tu non sei solo monco, sei anche cieco. Alza lo sguardo e vedrai che il metalupo sventola ancora sulle mura". Così tanto tempo dopo le Nozze Rosse avrebbe poco senso e di sicuro, se mai lo metteranno, poco impatto emotivo.
Proprio vero.....
Altri avvistamenti sul set di Riverrun http://watchersonthewall.com/new-spoiler-report-on-the-north-and-the-riverlands/#more-48840
evvai, spero ci sia la reunion Brienne/Jaime
Ma poi la reintroduzione di Bryden così non credo che farebbe presa sugli spettatori, cioè chi se lo ricorda dopo tre anni ? E neanche prima non è che fosse tutta sta gran popolarità.
Hanno capito che Dorne è stato un flop e stanno correndo ai ripari. D'altronde, dovevano aspettarselo: Dorne è una delusione nei libri, e questi li ha scritti Martin. E D&D quando apportano modifiche non sono mai a livelli di Martin.
Il fail di Dorne era inevitabile.
Invece, il fronte Delta della Acque è nettamente più interessante nei libri per svariati motivi. D&D ci metteranno il loro zampino e rovineranno qualcosa, questo è sicuro, ma di certo rispetto a Dorne mi aspetto una qualità nettamente superiore.
Anche se è un po' tardi per riprenderlo, così come per i Greyjoy e le Isole.
In ogni caso, speriamo che questa sesta stagione sia migliore della quinta, che è stata piuttosto bruttina.
Un altro ritorno dalle terre dei fiumi
http://watchersonthewall.com/another-season-3-character-returns/#more-48942
Adesso ci manca solo Gendry e abbiamo di nuovo tutti al completo.
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Potessi capire perché non hanno mostrato la storia delle Riverland l'ultima stagione per mettere quella schifezza di Dorne...