Vero.
quanto mi sono mancati quegli abiti
Solo io spero che questa scena avvenga nelle prime puntate in modo che la situazione si risolva il prima possibile? XD
Foto very spoiler dal set:
Oramai era solo questione di tempo....
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sbaglio o
Kit sembra in abiti non da guardiano? Non sembrano neri.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
per la foto....
esatto!!! La cosa interessante sono gli abiti che indossa Kit....poco consoni per essere a nord della Barriera...e più marroni che neri....e i capelli sono legati...altri cambiementi in Jon non li vedo
Sembrano
abiti Stark. Per il resto, effettivamente, non sembra avere alcuna aura di onnipotenza o rediviva predestinazione XD soprattutto, sembra in ottima salute :)
Concordo con Donnie e se non sbaglio dicono la stessa cosa nell'articolo
[emoji7]
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk
E vabbé
erano quattro graffietti.... due cerottini e passa tutto
La presenza di Melisandre mi fa pensare comunque a un suo aiuto per la guarigione almeno
Ma davvero c'è qualcuno che ha creduto sul serio alla morte di Jon Snow e alle dichiarazioni di Kit e degli autori al riguardo?
L'abito a me ricorda molto quello di Ned nella prima stagione.
Ma davvero c'è qualcuno che ha creduto sul serio alla morte di Jon Snow e alle dichiarazioni di Kit e degli autori al riguardo?
penso che la maggior parte di noi non ci abbia creduto. Ma già dalla fine di ADWD. Solo che c'è la curiosità di capire come si sia salvato.
La foto che tutti aspettavamo pur non avendo alcun dubbio! Veramente la cosa interessante sono gli abiti e i capelli !!! Chissà!! Questa trasformazione "Stark" è molto interessante
Non è che ci credessi, poteva tranquillamente essere stato costretto dagli autori a parlare così, ma sai com'è, a parte poche eccezioni su ASOIAF/GOT chi muore resta morto
Ma veramente qualcuno aveva ancora dubbi?
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Infatti, non ci dovrebbe essere neanche bisogno di mettere sotto spoiler, tanto se lo aspettava chiunque.
Non è assolutamente vestito da guardiano, forse il fatto che i suoi ex compagni abbiano cercato di ucciderlo è un buon motivo per dare le dimissioni. Chissà chi lo salverà: Davos, Melisandre, i wildlings...
I colori e l'abbigliamento sono simili