L'attore scelto per Randyl lo vedrei bene anche per Roose Bolton, comunque direi che ci può stare anche se non somiglia minimamente a Sam.
La sorella e la madre le trovo perfette, si somigliano anche un po'!
Mi spiace ma secondo me nessuno poteva essere meglio di Michael McEhlatton per interpretare Roose Bolton
Questo poi non sarebbe stato un po' troppo vecchio?
Comunque non è esattamente come avevo immaginato Randyl ma ci può stare, credo. Madre e sorella davvero adatte invece :)
X Gedeont
No sei tu che non hai capito,dubito che nessuno conoscesse le motivazioni di Jaime in un mondo in cui essere al corrente di determinate cose dava POTERE
NOI ,i lettori,sappiamo queste cose e NOI,i lettori possiamo cercare di ricostruire il complesso personaggio di Jaime,abbiamo dati precisi sui quali basarci e per questo io dicevo che un Jaime , che ad un certo punto capisce certi valori,può essere un padre vero per i suoi figli,ovviamente con tutte le cautele del caso
Tutto qui
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Jaime temo che sarà ulteriormente violentato da D&D (e queste indiscrezioni me lo confermano), è un personaggio che ho davvero amato nei libri per la sua complessità e che ho visto ridotto a fare la macchietta nell'ultima stagione. E' incredibile come i personaggi più complessi ed in chiaroscuro siano stati resi malissimo nella serie..
Trovo che i Tarly siano PERFETTI.
Non vedo l'ora di vederli in azione.
Questa volta ci hanno azzeccato in pieno, secondo me.
Randyll Tarly è esattamente come me lo ero immaginato!!
(e la sorella di Sam è una solida candidata al prossimo gnocca contest! ;) )
No, non credo. Ma non mi pare che se ne faccia una qualche descrizione dettagliata, o che i personaggi siano presentati in qualche modo che "spicca". Randyll non si è mai visto, per esempio, eppure ci si può fare un'idea precisa del personaggio. Ecco cosa intendevo! Mi sono spiegata male :)
Brienne incontra Randyll Tarly nelle Terre dei Fiumi o giù di lì....quindi c'è una descrizione fisica e diciamo che, come me la ricordo, é del tipo : austero, severo, irremovibile, "marziale" , in forma per l'età che ha e ha la barbetta....
Chissà se manterranno questo incontro....forse cambieranno Brienne con Jaime
Senza dimenticare che verso la fine di ADWD ricopre un ruolo molto importante,
Jaime Lannister & Mace Tyrell in un incontro per le strade di Approdo del Re
A quanto pare il 28,29 e 30 Settembre inizieranno le riprese per Torre della Gioia...curioso di sapere quali attori ci saranno per capire che scene gireranno.. Troppo curioso!!!!!
Che bella l'armatura di Mace con quel pennacchio ahahah
X Gedeont
No sei tu che non hai capito,dubito che nessuno conoscesse le motivazioni di Jaime in un mondo in cui essere al corrente di determinate cose dava POTERE
Chi le conosceva, scusa? A parte, forse, Varys?
Questa foto sul set è molto interessante.
https://instagram.com/p/8BPJkPrN7S/
In pratica
Daenerys e Daario sembrano riuniti e soprattutto sono a capo di un' esercito/orda dothraki
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
La mia domanda è una...
perchè Daario è ancora vivo?
Scherzi a parte è interessante. Chissà Jorah che fine ha fatto. Però spero che non diventi una sottospecie di suo nuovo khal
In pratica
Daenerys e Daario sembrano riuniti e soprattutto sono a capo di un' esercito/orda dothraki
Chissà perché non sono minimamente sorpresa
La troverà grazie all'anello abbandonato in mezzo a una steppa immensa e calpestato da milioni di cavalli, indizio impossibile da mancare e che dà indicazioni precisissime sulla destinazione di Daenerys.
In pratica
Forse è una delle ultime scene
Daario e Jorah la trovano magari Jorah muore in combattimento ecco perché non è presente, Dany a capo dell'orda torna verso Meereen. Speravo che li guidasse in groppa a Drogon ma vabbé...
Finalmente Emilia con gli abiti dothraki quelli che meglio la valorizzano.
Daenerys Armada