Quindi uno delle new entry?
Torre della gioia confermata è una notizia super importante.
Io penso che Lyanna non la vedremo mai onestamente, non so perché.
Si ipotizza che Arya sta raccogliendo gli oggetti gettati nel canale. Potrebbe anche darsi che non trova Ago sotto la roccia e la cerca in acqua.
Circola una foto di Rickon e Osha sul set della Sesta Stagione.. È vero? Perché se è così e TWOW non esce prima della messa in onda della Sesta Stagione...temo proprio che ci sarà un'ondata di spoiler...
Io ormai ci ho messo una pietra sopra e guardaró la sesta stagione senza aver letto il libro. ..tanto se devo aspettare il libro sto fresco.
Una fan ha postato una foto con "Osha" e "Rickon" a BELFAST!!!! dai che ritornano!!!!! Contentissima.....magari Davos o Sansa li vanno a recuperare ;)
Potete postare il link della foto? Non la trovo in rete
Grazie mille! Finalmente rivedremo Osha e Rickon! Dite che Davos andrà a recuperarli?
Prevedo una sesta stagione con flashback e cincischiamenti vari, in cui la storia avanzerà pochissimo.
Anch'io temo per una stagione che si preannuncia essere più che altro un immenso filler generale... Se davvero accadranno dei colpi di scena poderosi (ritorno di Jon, arrivo di Daenerys a Westeros, ipotetica invasione degli Estranei) credo che, al solito, li concentreranno nelle ultime due puntate. Per il resto mi sa che dovremo accontentarci di molti flashback, molti dialoghi e qualche reunion...
Insomma, negli ultimi due anni prima che ogni stagione vada in onda si trovano decine di interviste ad attor, produttori e registi che promettono quanto la stagione sarà sconvolgente, dinamica, quanto "non avremo mai visto nulla di simile" e quanto sarà più emozionante delle precedenti... E' stato così per la quarta stagione, è stato così per la quinta e... onestamente io sono rimasta piuttosto delusa.
Questa volta parto prevenuta, poi magari la sesta stagione sarà davvero un mix di azione travolgente, colpi di scena (possibilmente non inseriti a caso) e rivelazioni degne di nota... speriamo :) Piuttosto che rivedere scempi e sciocchezze come nella quinta stagione preferisco un'altra decina di episodi di stallo
Prevedo una sesta stagione con flashback e cincischiamenti vari, in cui la storia avanzerà pochissimo.
Le voci su un ottava stagione e le ultime notizie sul cast sembrano effettivamente rafforzare questa possibilità...
Al momento abbiamo numerose storyline capaci di occupare minutaggio senza avanzare e/o anticipare la trama:
- Il viaggio di Sam alla Cittadella, con annesso l'incontro con il padre e la famiglia.
- Euron e l'adattamento delle vicende dei Greyjoy.
- Una banda di fuorilegge che sembra creata apposta per tenere occupato qualche personaggio. (Jaime? Brienne?)
- Arya che deve recuperare la vista e completare/stroncare l'addestramento.
- Un flashback con un Eddard nettamente troppo giovane per trattarsi della Torre della Gioia.
- Tyrion "primo cavaliere" di Meereen.
D'altra parte, su alcune cose non credo possano tergiversare per 10 episodi... O almeno, questa è la mia speranza:
- Jon Snow e la Barriera. Tralasciando la morte o non morte, mi sembra difficile che non vengano mostrate le conseguenze della congiura, le decisioni di Davos e Melisandre e l'avanzamento degli Estranei.
- Il processo per duello di Cersei. Penso proprio che ci sarà, anche se lo sfidante e sopratutto l'esito potrebbero essere diversi da quelli che leggeremo in TWOW.
- Il flashback con Arthur Dayne. Non vedo che senso avrebbe inserire un personaggio del genere senza lasciare pesanti indizi sugli avvenimenti di Torre della Gioia... Magari vedremo il duello attraverso gli occhi di Eddard, in modo da evitare il casting per il personaggio (anche se manca ancora una Lyanna all'appello!)
ps. è un piacere poterti quotare di nuovo, Metamorfo!
Torre della Gioia è già stata confermata da WOTW, quindi la vedremo sicuramente e non sarà l'unico flashback della stagione. Anche per questo sono abbastanza sicuro che nella prossima stagione saranno svelate le origini di Jon.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
In realtà si dice che D&D stiano correndo come locomotive,ma se, come pare , hanno accettato di portare ad 8 stagioni la durata totale di GoT,credo che ,ora,devono per forza "rallentare" un poco.Introdurranno nuovi personaggi di sicuro,ma l'unico che mi interesserebbe davvero è di certo Euron
La Torre della Gioia l'abbiamo anche vista su WOTW ed io la trovo molto bella ,molto suggestiva,sarà un momento importante,magari visto attraverso gli occhi di Bran
Credo che non possono trascurare la narrazione barriera,anche perchè di tutte le altre storie che possono essere raccontate in questo momento e' quella più attesa causa un certo evento alla barriera ipotizzato,a maggior ragione perchè D&D stanno fomentando da tempo l'attesa.Non so se già arriveranno gli estranei,ma di certo barriera e Grande inverno dovrebbero collidere in qualche molto
A Belfast ci sono Ramsay e sir Alliser ed Ed Tollet e qualche altro..che va e viene..insomma trolla...Loro sanno cosa il pubblico si aspetta ( o meglio spera avvenga) e ci stanno marciando ovviamente,corre voce che
nella prima puntata ci sarà la morte di un personaggio femminile protagonista il che esclude Ellaria,facendo pensare a Melisandre,mi viene da immaginare che qualcuno ,Davos, la butti sul rogo di Jon = potente magia come accaduto nel rogo di Dogo e Dany dove nacquero i draghi.Se vogliono trattare ancora il tema barriera io vedrei bene l'incontro Jon - Sansa e resa dei conti con Ramsay, ma credo che dilateranno molto ma molto i tempi.Inoltre credo che la storia di Sam,con tutto il rispetto , interessi molto poco a tutti per cui credo che avrà poco minutaggio,sono curiosa di vedere cosa trameranno per approdo del Re e che fine faranno Brienne e Jaime
Per Arya credo che avremo tempi lentissimi
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Gente, avete letto? A fine articolo si parla di possibili ritorni, in particolare il secondo nome sarebbe moooolto interessante : http://watchersonthewall.com/two-possible-game-of-thrones-returns-plus-explore-season-6-locations-with-this-video/#more-42963
Si tratta di voci, ma di WotW tendo a fidarmi abbastanza e di solito non scrivono cose tanto per fare. Let's hope! :)
Siiiiiiiiii oggi iniziano a girare in Spagna....per le prossime due settimane dovremmo avere qualche informazione in più...ad esempio dove verrà beccato John Bradley (Sam)...e vedere quali attori gironzoleranno dalle parti della "Torre della Gioia"