Ma non e' troppo giovane?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Perché non riesco a vedere l'immagine al link?
Vedi se vi riesci da qui
http://watchersonthewall.com/wp-content/uploads/2015/08/nedcroft.jpg
Certo gli somiglia,ma e' un ragazzino....
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
E comunque la notizia importante sarebbe questa
http://watchersonthewall.com/game-of-thrones-filming-at-castle-black-set-in-magheramorne/
Ne stanno venendo fuori speculazioni e spoiler di tutti i tipi nei commenti
Cmq ho l'impressione che anche qui stiano cercando di tenere viva l'attenzione diciamo così ,come se non bastasse quella che già c'era...
;
ma "ned giovane" avrà 10/11 anni....non penso che farà il torneo di Harrenhall o Torre della Gioia...può essere solo la scenetta che "vede" Bran : Il padre che gioca cin i fratelli....specialmente Lyanna!!!! Ma quando la "castano"!!!!!
Io nelle foto della Barriera non riesco a vedere il fumo....
Neanche io riesco a vedere il fumo se e' per questo,ma si sta sollevando lo stesso un bel polverone
;
ma "ned giovane" avrà 10/11 anni....non penso che farà il torneo di Harrenhall o Torre della Gioia...può essere solo la scenetta che "vede" Bran : Il padre che gioca cin i fratelli....specialmente Lyanna!!!! Ma quando la "castano"!!!!!
Esatto, non c'entra nulla Torre della Gioia, o almeno se la faranno non useranno questo ragazzino. Immagino sarà appunto per la visione di Bran dei bambini che "duellano" con i bastoni di legno :)
Se ci pensate, il fatto di mostrare quella visione può avere solo uno scopo, ovvero introdurre l'argomento Lyanna. Non mi immagino un motivo per farlo se non per la questione dei genitori di Jon, di conseguenza pensare che lo facciano morire e basta come sembrano voler far credere non avrebbe nessun senso.
Sempre che non si inventino che il figlio di Lyanna e Rhaegar fosse in realtà il padre di Olly, facendo così dell'odioso marmocchio il vero erede Targ
Esatto, non c'entra nulla Torre della Gioia, o almeno se la faranno non useranno questo ragazzino. Immagino sarà appunto per la visione di Bran dei bambini che "duellano" con i bastoni di legno :)
Se ci pensate, il fatto di mostrare quella visione può avere solo uno scopo, ovvero introdurre l'argomento Lyanna. Non mi immagino un motivo per farlo se non per la questione dei genitori di Jon, di conseguenza pensare che lo facciano morire e basta come sembrano voler far credere non avrebbe nessun senso.
Sempre che non si inventino che il figlio di Lyanna e Rhaegar fosse in realtà il padre di Olly, facendo così dell'odioso marmocchio il vero erede Targ
Anche io mi stavo chiedendo perché mostrare un flashback di questo tipo, e sono giunta alla tua stessa conclusione! *_* anche se nei casting call nella medesima scena per cui si cercava il giovane Ned, si cercavano anche il ragazzotto robusto e un ragazzino appena più giovane di Ned. Nessuna ricerca di una ragazzina. Potrebbe anche darsi che introducano il flashback per farci sapere qualcosa su Benjen? *__*
Credo comunque che i flashback saranno molteplici, magari partiranno dall'infanzia dei piccoli Stark per continuare con flashback sull'età adulta, per spiegare le origini di Jon, il perché Benjen sia entrato nei GdN...
Tra l'altro, a proposito di Casting Call, sempre nell'articolo di Watchersonthewall pubblicato da Sharingan, si menziona anche il casting di Fergus Leathem... a me sembra un plausibilissimo Robert Baratheon da giovane *_* altrimenti non saprei proprio chi potrebbe essere.
Che hype ragazzi, non vedo l'ora sia il prossimo aprile XD
Anche io mi stavo chiedendo perché mostrare un flashback di questo tipo, e sono giunta alla tua stessa conclusione! *_* anche se nei casting call nella medesima scena per cui si cercava il giovane Ned, si cercavano anche il ragazzotto robusto e un ragazzino appena più giovane di Ned. Nessuna ricerca di una ragazzina.
Non era uno appena più vecchio? Io quando ho letto la call ho pensato subito a Ned, Robert e Brandon. Però non capisco a cosa dovrebbe servire un flashback con loro 3 da ragazzini... magari parleranno di Lyanna? Boh, vedremo.
Grazie Iceandfire :)
Solo io ho il presentimento che in questa stagione (se non esce TWOW prima di aprile) ci sarà uno spoilerone con la S maiuscola? Beh se il libro non esce prima ce ne saranno di spoiler a valanghe...ma quello che mi preoccupa è il Crollo della Barriera...non so perché ma da quando ho letto quella news sugli Estranei...boh speriamo di no!! Comunque spero che tra i flashback di Bran ci sia quello del ragazzo con i capelli neri che ricava 3 frecce dall'albero diga di Grande Inverno...Brandon Snow *-* Fratello bastardo di Re Tohrren Stark (Il Re in Ginocchio)
Tra l'altro, a proposito di Casting Call, sempre nell'articolo di Watchersonthewall pubblicato da Sharingan, si menziona anche il casting di Fergus Leathem... a me sembra un plausibilissimo Robert Baratheon da giovane *_* altrimenti non saprei proprio chi potrebbe essere.
A vederlo, a me ha fatto pensare subito a un possibile fratello di Sam. Oppure può essere uno dei componenti della banda di fuorilegge con personaggi "inediti".
Mi convince molto il volto del ragazzino che interpreta Ned!
Sicuramente, come avete detto, non si tratta di un Ned 'giovanotto', ma di un Ned ragazzino/bambino... probabilmente si tratta proprio di uno di quei tre ragazzini di cui si parlava anche un po' di tempo fa.
Io non sono sicura che i flashback siano per porre l'attenzione sui genitori di Jon, cioè non solo. Cmq sono necessari per capire i "poteri" di Bran. E temo che quello con Lyanna non ci sia, perché non si accennava ad una ragazzina.
A meno che non mettano una parrucca a Maisie
E se..... come Lyanna mettessero la ragazzina che avevano castato la stagione scorsa?
La Winterfell worker che non mi par di aver visto e che somigliava a Maisie...
(Si mi arrampico sugli specchi )
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King