Io penso che avremo questa reunion!!! e ho molto paura......
Jaime potrebbe dover andare alla ricerca di Brienne per salvarla dall'ira di Cersei...
Altra cosa di cui ho paura e che l'arrivo a Westeros di Dany sia rimandato alla settima....visto che con minimo avremo 8 stagioni.
Non capisco come possono fare peró con l'avanzata degli Estranei....mi immaginavo un finale della sesta con gli Estranei che superano/distruggono la Barriera...cosa che non lo reputo possibile sempre per la questione delle otto e non più delle sette stagioni...
Dai che nella sesta stagione torna Walder Frey
http://www.ew.com/article/2015/08/03/game-thrones-max-von-sydow
Intanto abbiamo un re-cast.
Un altro bell'acquisto anche se non pensavo ci fosse necessità di un re-cast, ma probabilmente ci sono ragioni ignote.
Il possibile Frey potrebbe essere Merret? Una sua presenza avrebbe senso anche senza LSH.
Io temo una reunion Sansa/Theon+Brienne/Podrick+Jaime...
Perchè temi? Io nella reunion Brienne/Jaime ci spero (anche perchè è quello che dovrebbe accadere seguendo i libri)
Sansa eTheon sono già assieme, bisogna vedere come svilupperanno la cosa. Senza Stannis ovviamente la storyline di Theon dovrà cambiare, a meno che non sia nuovamente catturato da qualcun'altro.
Ottimo il re-cast, evidentemente il personaggio avrà molto più spazio e quindi han voluto un attore più carismatico.
Intanto abbiamo un re-cast.
Sono intrigato perché amo questo attore, però ammetto che mi sono cascate un attimino le braccia nel leggere quale ruolo assumerà. Non ci posso far niente, solo a sentir nominare Bran mi sale la narcolessia e crollo in un sonno profondo.
La mia unica speranza è che, attraverso i suoi sogni, mostreranno concretamente certi ricordi significativi del passato (come quando hanno girato la scena della Young Cersei che sente la profezione di Maggy la rana). Magari sfrutterranno l'espediente per mostrare delle scene tra Rhaegar e Lyanna, voi che ne pensate?
Nella quinta stagione in modo strategico sono tornati a parlare della storia tra loro due *cof* tanto per non far cadere dalle nuvole gli spettatori quando verranno tirati fuori in relazione a Jon *cof* ma dei flashback reali sarebbero molto graditi ed indubbiamente avrebbero tutto un altro impatto.
Quindi... le Location che sono state mostrate mi piacciono moltissimo, sto prendendo in considerazione l'idea di un viaggetto in Spagna
Max Von Sydow, accidenti... puntano davvero in alto questa volta!
ci credo che servano i re-cast.. sono talmente lunghi che i personaggi muoiono davvero!! alla fine dany avrà l'età di olenna e salirà sul trono col girello!!
Brienne col suo GPS troverà Sansa e Theon di sicuro, e probabilmente li porterà in salvo da sola uccidendo centinaia di soldati Bolton.
Un incontro con Jaime mi sembra improbabile, non vedo un modo per farlo andare a nord. E' anche vero che con D&D tutto è possibile.
Max von Sydow, addirittura? Però. Spero che oltre all'attore cambino anche i truccatori, così magari stavolta Bloodraven non avrà "one thousand eyes, and two".
Brienne col suo GPS troverà Sansa e Theon di sicuro, e probabilmente li porterà in salvo da sola uccidendo centinaia di soldati Bolton.
Un incontro con Jaime mi sembra improbabile, non vedo un modo per farlo andare a nord. E' anche vero che con D&D tutto è possibile.
Sarà un'esperienza dolorosa. Tra l'altro, qualcuno ha ipotizzato che Brienne e Podrick potrebbero farsi, prima o poi. Anche se, grazie al cielo, lo vedo improbabile, guardo a quel momento con terrore
Caspiterina, quando ho letto dell'aggiunta di Max Von Sydow sono quasi caduta dalla sedia! per la sesta stagione sembrano voler puntare altissimissimo, tra le nuove location, i due nuovi attoroni, l'hype che si è creato per Gionsnò... aaaaaaaaaah! *__* Speriamo di poter archiviare la quinta come uno scivolone da cui ci si è rialzati alla grande.
Il re-cast per Bloodie ci sta. Probabilmente nella quarta avevano preso qualcuno un po' a caso che avesse più o meno le fattezze giuste, tanto doveva stare seduto e dire due parole, e "ci penseremo quando sarà il momento", tanto il personaggio doveva star fermo una stagione.
Ho pensato che magari ci saranno dei flashback in cui è presente anche una versione più giovane e meno "alberosa" del nostro, e potrebbero aver voluto un attore carismatico e riconoscibile anche per quello...?
Boh.
Voglio la sesta stagione. ORA. Gnnnnnnn
leggendo il cast del frey (emmet?) Temo una sansaheart...... o mio dio
Wow! Due assi appena scesi per la sesta!
Spero facciano un bel po.ker
Io mi chiedo come raddrizzeranno la storyline della Valle visto che l'attore di Royce dovrebbe tornare... Ditocorto si teletrasporta e riporta Sansa indietro? E Theon e Brienne? Poi con il ritorno di Frey e compagnia avremo il duo Jaime e Bronn spedito da Cersei a fare casini nella Terra dei fiumi? Ma allora perché non fare stare i personaggi dove dovevano stare! Che poi chissà quanto sarà cresciuto ancora l'attore di Bran xD
Mi è venuta un'intuizione...Probabilmente sbagliata
E se avessero buttato Sansa "tra le braccia" di Ramsay, unicamente per giustificare - nella loro malata concezione della saga - un ditocorticidio da parte di Sansa? Anche noi lettori ce lo potremmo aspettare nei libri futuri per l'evoluzione del personaggio: qui avrebbero cercato di forzare ulteriormente il rapporto dei due per dare una giustificazione "per non udenti" su un probabile futuro colpo di scena
Che ne dite?