Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 04 agosto 2015 20:35

Caspiterina, quando ho letto dell'aggiunta di Max Von Sydow sono quasi caduta dalla sedia! :blush: per la sesta stagione sembrano voler puntare altissimissimo, tra le nuove location, i due nuovi attoroni, l'hype che si è creato per Gionsnò... aaaaaaaaaah! *__* Speriamo di poter archiviare la quinta come uno scivolone da cui ci si è rialzati alla grande.

Il re-cast per Bloodie ci sta. Probabilmente nella quarta avevano preso qualcuno un po' a caso che avesse più o meno le fattezze giuste, tanto doveva stare seduto e dire due parole, e "ci penseremo quando sarà il momento", tanto il personaggio doveva star fermo una stagione.

Ho pensato che magari ci saranno dei flashback in cui è presente anche una versione più giovane e meno "alberosa" del nostro, e potrebbero aver voluto un attore carismatico e riconoscibile anche per quello...?

Boh.

Voglio la sesta stagione. ORA. Gnnnnnnn :angry: <_<

Probabilmente é come dici tu! Io sono rimasta sorpresa perché non mi aspettavo un recast, ma se questo significa che faranno più attenzione alla parte di Bran, son contenta!

D
Donnie Boogiewoo
Confratello
Utente
113 messaggi
Donnie Boogiewoo
Confratello

D

Utente
113 messaggi
Inviato il 04 agosto 2015 21:13

leggendo il cast del frey (emmet?) Temo una sansaheart...... o mio dio

No ti prego... :mellow:

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 04 agosto 2015 21:16

Littlefinger tornerà a Nord, almeno così sembra da quanto scritto qui

http://watchersonthewall.com/littlefingers-trailer-spotted-and-other-filming-updates/

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 04 agosto 2015 22:28

LittleFinger ogni stagione fa avanti e indietro per Westeros cento volte :stralol:

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 05 agosto 2015 11:37

ok dito corto ha una Delorean abbiamo capito.... :glare:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 05 agosto 2015 13:46

Max Von Sydow ha scritto un tweet riguardo il suo casting nel quale vengono taggati diversi attori di GOT ma anche Eric Roberts. Che sia anche lui nel cast?

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 05 agosto 2015 14:31

Ma per caso Eric Roberts è quello che in The Dark Knight fa la parte di uno dei boss mafiosi? No perché ci assomiglia...

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 05 agosto 2015 15:01

Questa stagione promette bene,spero di non pentirmene di averlo detto xD

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 05 agosto 2015 15:30

È proprio lui, Corvina!

Se si unisce anche Roberts veramente inizio a farmi illusioni sulla buona riuscita.

Tuttavia non saprei per chi vederlo bene.

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi
Inviato il 05 agosto 2015 16:23

Magari è solo un suo "amico di Twitter" e glielo voleva far sapere :indica:

Come ruolo, vista l'età potrebbe anche essere il presunto septon Maribald, ma sinceramente non me lo vedo molto. Però tutto è relativo, vedi Yezzan o Jorah, per dirne solo due che non c'entrano niente con le descrizioni.

E ovviamente ci sono sempre i due Lord del Nord... uff, quest'anno ci vogliono proprio far impazzire con questi casting.

W
WhiteHeart
Confratello
Utente
61 messaggi
WhiteHeart
Confratello

W

Utente
61 messaggi
Inviato il 05 agosto 2015 16:37

Lascio per un po' la barriera, ritorno e mi ritrovo Ian Mcshane e Max Von Sydow nel cast, forse c'è anche Eric Roberts....gioia,tanta gioia...ma anche all'inizio della quinta si avevano alte aspettative e invece la quinta ha deluso molti, forse proprio per le troppe aspettative riposte (cosa che mi sembra stia succedendo anche con la sesta). Però ho la sensazione che ci sia troppa carne al fuoco, spero che non facciano le cose troppo in fretta e superficialmente, insomma mó hanno otto stagioni per sviluppare per bene tutto.

Uhmm ho speranze.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 05 agosto 2015 17:24

In effetti anche prima della quinta stagione c'erano nomi promettenti: Alexander Siddig, Keisha Castle Huges (che è stata comunque una candidata agli Oscar, in passato), Jonathan Pryce... e poi la stagione si è comunque dimostrata un disastro semi totale.

Stavolta non sappiamo nulla nulla sulla trama... nomi promettenti ce ne sono, ma di certo non sarà la sola presenza di Von Sydow a garantire la buona riuscita della stagione... Purtroppo <_< Anche tutte queste aspettative non promettono nulla di buono. Per me alla fine sarà una specie di minestrone tra parti di TWOW e scene infilate ad hoc... Più lo stroncamento anzi tempo di molte storyline che probabilmente saranno divenute "scomode" a D&D.

Ci sono elementi per ben sperare, ma a mio parere non abbastanza...

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 05 agosto 2015 17:53

se c'è anche eric comincia a farsi veramente interessante... lo vedrei bene come arthur dayne...

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 05 agosto 2015 17:57

Invece io sono fiduciosa,in fin dei conti la 5 stagione non mi è dispiaciuta,il picco di Hardhome già valeva tutta la stagione e poi finalmente i mondi stando andando in collisione

A parte il fatto che questa stagione è stata barrierocentrica direi e la cosa non mi è dispiaciuta affatto,era ora :victory:

Sono state non all'altezza le parti di Dany ( ma la colpa è dell'attrice che recita come un manico di scopa impettito) di Tyrion e tutta Dorne

Ma anche tutta la storia di Approdo del re non era male

Purtroppo hanno rovinato tutto con un finale raffazzonato e poco credibile

Si sono sbarazzati di un personaggio importante ma perchè credo che Martin abbia dato loro indicazioni precise,prima della 9 puntata quel personaggio era in netto crescendo di empatia

Ora i nuovi attori promettono benissimo e credo che manterranno

Circa l'altro morto più morto di un morto 22 ore fa è stato beccato di nuovo a Belfast con Ygritte e non si è voluto far fotografare mentre in Spagna è stato molto disponibile e carino come sempre con i fans ...

Stanno tirando la corda per schiantare i fans...ma terremo duro e non crederemo ad una parola di quello che stradicono ;)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi
Inviato il 05 agosto 2015 19:01

Per me alla fine sarà una specie di minestrone tra parti di TWOW e scene infilate ad hoc...

Io invece voglio sperare che vedremo anche cose di AFFC e ADWD che erano state lasciate momentaneamente fuori.

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE