Sembra che possa scapparci anche un prequel della serie oltre a un'ottava stagione. Vedremo, se la qualità è quella della quinta io ne faccio anche a meno https://twitter.com/AnthonyMaglio/status/626884725001617408
Se fosse un prequel sulla Ribellione di Robert potrebbe venir fuori qualcosa di notevole (sempre se si prendono la briga di ingaggiare un vero regista... perché tra un episodio e un film ce n'è di differenza)... Se invece si mettono in testa di narrare la Conquista o altre cose per celebrare i Targaryen credo proprio che non perderò tempo a guardarlo... Sono una donna piena di pregiudizi
La voce del prequel sulla ribellione di Robert girava da un po', e mi sembrava di avere letto che a scriverne la sceneggiatura ci sarebbe stato, tra gli altri, lo stesso Martin.....
Se fosse così, ben venga (anche se preferirei che lo zio finisse rima la saga e poi magari ci scrivesse lui un libro, sulla ribellione!)
Per esser precisi, la dichiarazione di Lombardo è:
"The question is: How much beyond seven are we going to do? Obviously we’re shooting six now, hopefully discussing seven. [showrunners David Benioff and Dan Weiss] feel like there’s two more years after six. I would always love for them to change their minds, but that’s what we’re looking at right now."
Il concetto quindi è che i produttori immaginano di poter finire la storia in altri due anni dopo la sesta stagione e che la HBO spererebbe invece che gli anni siano di più.
Sapere che ora abbiano in mente di fare 8 stagioni mi fa un po' rabbia perchè avrei preferito se non avessero tagliato tante cose dei libri precedenti (per esempio, sarebbero potuti essere meno frettolosi tra la quarta e la quinta). Se la stagione in più sarà usata per dar più spazio a cose come le Serpi o Olly, ne farei anche a meno
Vorrei anche io usare il teletrasporto...così vado dritta dritta a casa di George e leggo il seguito della saga, confido sempre nel sogno in un cassetto.
prequel ?? mmh ho paura di questa parola... se nella sesta stagione ci sarà la storia della torre della gioia non credo che nel prequel ci sarà la ribellione.. temo si parli di altro... forse del giovane tywin primo cavaliere e del pre ribellione... insomma.. la ciccia c'è ma è cuoco che mi preoccupa ... :)
Mah, io della ribellione ho letto ben.prima che uscisse sta notizia... in ogni caso, penso.che sarebbe l'unica storia pre GOT che potrebbe adattarsi al pubblico televisivo che vede la serie, ci sto che gran parte dei personaggi sono già conosciuti...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non mi pare sia già stato detto... Ian MacShane castato per un "mistery role"!!!111!1!1one
http://www.ew.com/article/2015/08/01/game-thrones-ian-mcshane
Appena ho appreso la notizia ho subito pensato ad Euron, poi però nell'articolo si parla di un personaggio che appare in poche scene, anche se è piuttosto importante. Randyll Tarly? Oppure proprio lo stesso Euron, in effetti. A meno che non sia qualcuno dei personaggi al Nord...
Addirittura Ian MacShane? Interessante :) Onestamente però spero non sia Euron... secondo me andrebbe meglio un attore più giovane.
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Addirittura Ian MacShane? Interessante :) Onestamente però spero non sia Euron... secondo me andrebbe meglio un attore più giovane.
Anche secondo me, ma pensavo lo stesso di Mance >__> comunque più passano le ore, più penso sarà Randyll Tarly
Rickon! XD
Comunque gran bell'acquisto.
Io spero vivamente sia Tarly mi piace tantissimo per il ruolo.
Per Euron no. Concordo sul volerne uno più giovane
"Mystery role" mi pare proprio la definizione per Euron, ma McShane non sembra corrispondere proprio alla descrizione che troviamo su AFFC.
Tarly senior non ricordo nei particolari come era descritto, però a meno che non cambino qualcosa non mi pare un personaggio così misterioso.
Un Euron troppo attempato...
Ho letto che si ipotizza l'arcimaestro Marwin.
Visto che le stagioni saranno otto... potrebbe esserci spazio per un ruolo forse di futura importanza per la saga.
Lo vedo bene anche come Randyll Tarly.
Comunque è un buon segno.