Non credo possa essere Euron,credo sia il padre di Sam...mi pare s.....o abbastanza ecco e va benissimo per la parte
Intanto Kit e' nel sud della Spagna ad ALMERIA per la precisione,lo hanno sgamato...e cosa c'è ad ALMERIA?
Questo
http://watchersonthewall.com/2-new-castles-added-for-game-of-thrones-season-6/#more-37659
http://casaharington.tumblr.com/image/125661231137
Vi dice qualcosa?
Che ci fa Jon in un posto dove si gira ancora GoT 6?
Avra' lui le visioni tramite il fratello ?
Potrebbe anche essere in illo loco per girare scene del suo nuovo film,ma io NON CREDO AL CASO ;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Intanto un nuovo attore è stato scelto: http://watchersonthewall.com/ian-mcshane-cast-in-game-of-thrones-season-6/#more-41458
Spero proprio sia il padre di Sam, sarebbe perfetto. Ma potrebbe essere anche uno dei "Lord del Nord", chissà.
Non mi pare sia già stato detto... Ian MacShane castato per un "mistery role"!!!111!1!1one
![]()
![]()
http://www.ew.com/article/2015/08/01/game-thrones-ian-mcshane
Appena ho appreso la notizia ho subito pensato ad Euron, poi però nell'articolo si parla di un personaggio che appare in poche scene, anche se è piuttosto importante. Randyll Tarly? Oppure proprio lo stesso Euron, in effetti. A meno che non sia qualcuno dei personaggi al Nord...
Io spero proprio nel padre di Sam, sarebbe perfetto con quello sguardo truce.
Per Euron (o quello che si inventeranno, perchè per me gli daranno un nome diverso e mischieranno Euron e Victarion) forse è un po' troppo vecchio. E poi appunto ci sono i Lord del Nord, chissà.
"Mystery role" mi pare proprio la definizione per Euron, ma McShane non sembra corrispondere proprio alla descrizione che troviamo su AFFC.
Tarly senior non ricordo nei particolari come era descritto, però a meno che non cambino qualcosa non mi pare un personaggio così misterioso.
"Mistery" credo sia riferito al fatto che non si sappia ancora il nome, non tanto a una caratteristica del personaggio :)
McShane ha 72 anni, il casing call di Euron parla di un uomo tra i 40 e i 50 perciò lo scarterei. Sembrerebbe troppo vecchio anche per il padre di Sam e comunque sia Euron che Randyll dovrebbero essere pg con uno screetime relativamente importante mentre qui si parla di uno con poco spazio. Quindi opterei o per un pg dei flashback (vista l'età magari Gerold Hightower) o per uno che si vede davvero per poco pur essendo importante (magari Marwyn).
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
E se fosse il re pazzo? Ma Kit!!!! Possibile che avrà le visioni con Bran?
Non lo so,la mia e' una ipotesi
Comunque anche nel suo nuovo film Kit gira scene in Spagna
Io non credo che non ci sarà nella sesta stagione,non possono,secondo me,rinunciare ad una delle tre colonne portanti di tutta la storia ,Bran e' stato tenuto out per tutta la stagione 5,ma Bran non e' l'eroe solitario della storia ed infatti non se ne e' affatto sentita la mancanza
Da quello che si intuisce e' che ci sara' qualche flashback molto importante che dovrebbe finalmente far luce sulla teoria che fa di Jon un protagonista chiave di tutta la vicenda,oltretutto rinato e senza giuramenti da mantenere ...e' strano che ipoteticamente film e GoT abbiano le stesse locations...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Marwin in effetti sarebbe un "ruolo misterioso" come è stato annunciato. Inoltre McShane, che avevo già apprezzato nei Pilastri della Terra, lo trovo perfetto per una parte del genere.
Io lo vedrei bene come Damphair... con un po' di trucco si ringiovanisce
Marwyn potrebbe starci anche benissimo però continuo a preferire Randyll.
Anche io credo che Euron sarà una fusione
Se ci saranno Euron e Randyll Tarly forse questa stagione non sarà un totale disastro
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Ti ricrederai quando vedrai la carismatica personalità di Euron demolita e ridotta a quella di un puttta...re che ogni tanto va in barca e fa a fette qualcuno. Ehm... no... non sono assolutamente pessimista a riguardo...
Spero tanto di sbagliarmi, Euron è un personaggio che apprezzo e che trovo molto interessante, ma se l'andazzo è paritario a quello di Ellaria o Doran Martell... argh
Ah bè, visti i precedenti...
Peccato che non ci saranno Aeron e Victarion, ho adorato i loro capitoli
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Stanno probabilmente cercando un nuovo Frey:
This is a very good part in this season who appears in three episodes.
We need a characterful-looking guy – long nose and skeletal features and perhaps a bit sly – to play a son who is unable to live up to the demands of his savage father. We need a really good actor for this part – he has good scenes with lots of the leading cast. The character has a great storyline. There are no options and this is a one-off opportunity for a good clever actor to come and make his mark on this major hit show.
http://watchersonthewall.com/game-of-thrones-casting-another-frey-for-season-6/
Credo che nella sesta stagione si tornerà definitivamente nelle Terre dei Fiumi, probabilmente tramite le storyline di qualche pg importante. Potrebbero riciclare la parte di Jaime in AFFC+ADWD riadattandola, oppure coinvolgere pg come Sansa, Theon, Brienne e Ditocorto che in un modo o nell'altro potrebbero avere connessioni con la zona.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Io temo una reunion Sansa/Theon+Brienne/Podrick+Jaime...