Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 19:48

Bran e Tommen sono a Belfast.....Jon visto all'aeroporto di Belfast ;)

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 19:56

L'attore di Bran ha detto che per la sesta ci sarà

Credo che la quinta stagione mi sia piaciuta proprio per questo motivo: ha corretto i difetti del quinto libro.

Purtroppo ha anche tolto o distrutto le cose migliori del quarto.

Ma se i rumors sui casting sono veri, una piccola speranza che recuperino nella sesta c'è, infatti per ora resto ottimista :)

Una cosa di cui non credo abbiamo ancora parlato è che dalla prossima stagione cambierà la costumista della serie. Confesso che pur essendo apparentemente una cosa secondaria, questo cambiamento un po' mi preoccupa perchè i costumi son stati uno dei punti di forza della serie sin'ora.

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 19:59

Credo che la quinta stagione mi sia piaciuta proprio per questo motivo: ha corretto i difetti del quinto libro.

Purtroppo ha anche tolto o distrutto le cose migliori del quarto.

Ma se i rumors sui casting sono veri, una piccola speranza che recuperino nella sesta c'è, infatti per ora resto ottimista :)

Sempre che non rovinino pure quelle come già fatto con Dorne e Grande Inverno >_>

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 20:15

Non lo nomineranno mai... A beccarsi le nomination saranno al massimo Peter Dinklage ed Emilia Clarke, anche se secondo me questa è la stagione in cui sono stati meno convincenti... soprattutto Dinklage (anche complice la sceneggiatura) mi è parso sottotono, mentre Emilia non mi ha mai fatto impazzire ;)

Sarebbe bello se per un volta premiassero il talento di Stephen Dillane e magari anche di Kerry Ingram...

Però se vogliamo parlare di Emmy apriamo un altro Topic :)

Piccolissimo OT e poi chiudo: nominati davvero la Clarke e Dinklage, e anche Lena Hadey.

No Dillane (no party)

Fine OT ;)

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 21:05

Che avevo detto? Ma dopotutto, come Lisa Simpson ci insegna... "troppo bravo per essere il numero 1" :wub:

Comunque Lena merita mille volte più di Emilia, anche solo per l'intensità mostrata nella Walk of Shame.

Comunque vorrei precisare una cosa: la storyline (rovinata da D&D) di Grande Inverno appartiene a ADWD, quindi ad essere state rovinate non sono state solo le linee narrative di AFFC ! Che poi, ad essere sincera, secondo me l'unica storyline che nella quinta stagione è stata paritaria se non migliore di quella di ADWD è proprio quella di Jon Snow: tutta la prima parte (più o meno fino all'episodio 5) è pressoché identica al libro, poi si distacca un po' ma con grande stile :)

Per quanto riguarda i casting della sesta alcuni promettono bene (Greyjoy, possibili Manderly e Umber), altri mi sanno già troppo di personaggi a caso ad hoc per dare vita a situazioni un po' tirate per i capelli (tipo la banda di fuorilegge... c'è già la Fratellanza in giro, a che serve inserire una manica di gentaglia che nei libri manco appare? A meno che non vogliano fare un re-casting a Beric, Thoros ecc... ma lo vedo poco probabile)

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 21:29

Insieme agli attori di Bran e Tommen c'è anche l'attrice di Myrcella: https://pbs.twimg.com/media/CJ0JpKFWsAAjSgA.jp

Ovviamente potrebbe sempre essere lì per girare la scena del funerale, come Charles Dance l'anno scorso.

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 0:34

Ma Tommen e Myrcella non dovrebbero girare a Dubrovnik (Approdo del re)???

Come mai sono tutti a Belfast?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

T
The Sun's Son
Confratello
Utente
605 messaggi
The Sun's Son
Confratello

T

Utente
605 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 0:58

Forse vogliono stare al fresco

E poi lì fanno la birra buona ^_^

64YC8tG.png

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 1:02

A Belfast mi pare girino una parte delle scene di Approdo del Re, gli interni forse.

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 1:09

A Belfast c'è il set principale, dove si svolgono molte riprese d'interni, quindi ha senso che gli attori di Tommen e Myrcella siano lì. A Dubrovnik dovrebbero girare soprattutto gli esterni.

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 2:29

Considerato che a quanto pare anche Myrcella è morta, credo proprio che sia li per girare le scene del funerale e soprattutto di Cersei che la prenderà davvero molto male (povera Myrcella, mi è dispiaciuto un sacco per lei).

Aggiungo un piccolo OT sulle nomination, felicissima per Lena che dopo la Walk of Shame se lo meritava proprio, perplessa per Emilia che sono varie stagioni che fa sempre la stessa faccia.

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 11:38

La birra è buona anche a Dubrovnik eh?!

(Ozujsko Pivo compagna di tante estati in Croazia )

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 20:54

Hanno veramente nominato Emilia Clarke per gli Emmy? Il suo agente deve essere proprio un genio, è l'unica spiegazione.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 20 luglio 2015 18:47

ultime news sulla sesta...

Emilia Clarke, la bella Daenerys Targaryen della saga di “Games of Thrones”, ha già letto il copione dell’attesissima sesta stagione e assicura che la storia ritornerà a essere “un colpo di scena dopo l’altro”. Sono parole abbastanza scontate dette da una delle attrici protagoniste ma servono comunque a creare suspense dopo una quinta stagione calma e, secondo alcuni, un po’ troppo lenta.

“Ci sono così tante novità per lei”, dice la Clarke riferendosi al suo personaggio, “lo dico perché ovviamente ho letto il copione ed è veramente emozionante”. L’attrice anticipa anche che la nuova stagione non partirà tranquilla come le altre: “Sarà un bum bum bum continuo, non darà tregua, un’epopea epica e mentale allo stesso tempo in cui la “madre dei draghi” avrà un ruolo molto importante”.

Le riprese per la nuova stagione sono iniziante la scorsa settimana in Irlanda, dove si sono recati gli attori che impersonano Bran Stark, re Tommen, Lancel Lannister e altri. Il Castillo de Zafra di Guadalajara, in Spagna, ospiterà il set per alcune scene della sesta stagione. Molti appassionati pensano che possa servire per rappresentare la “Torre della Gioia”, in cui avrà luogo un flashback con il defunto Ned Stark. La nuova stagione dovrebbe essere pronta per aprile e andrà in onda su HBO e Sky Atlantic.

ragazzi solo ipotizzare torre della gioia mi da mooolta gioiaa :)

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 20 luglio 2015 19:00

Comunque qualcuno ha incontrato Sam, Jaqhar e......ASHA!!!!! O come cavolo si chiama nella serie.....almeno due Greyjoy "confermati" !!!!!

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE