Le serpi. Come se già non bastasse il trash disseminato nel resto delle ultime due stagioni.
Io spero vivamente di non vederle più... ed allo stesso tempo attendo paziente il loro indubbio ritorno. Mi domando ancora che contributo daranno alla storia (bad pussy a parte), perchè sinceramente ci vedo davvero poco potenziale, per come sono state presentate sin qui.
Certo le serpentelle ci saranno e del resto GOT e' stata definita come un serial tv fatto di tette e draghi...ma mi pare di aver letto che
una delle serpi muore,ma non e' la tettonica Thyene...e pour cause direi,ciò premesso non avendo io propensioni di quel tipo mi aspetto che mi si faccia vedere altro ...indovina...:)
Non la sapevo questa dello spoiler? :O
Ma forse meglio così
L'unica morte che potrebbe sollevare le prospettive per il futuro di questa serie è quella di Benioff e Weiss.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
La malerba non muore mai...il problema vero e' che loro ci daranno comunque un the end della serie ,il diretto interessato chi lo sa e non aggiungo altro ###########, mi autocensuro
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Moderatore MODE/ON
Ragazzi, anche se detto per scherzo, la morte non si augura a nessuno; quindi per favore evitiamo simili affermazioni in futuro.
Grazie.
Moderatore MODE/OFF
Le serpi a rigor di logica dovrebbero essere trucidate insieme a quella cretina di Ellaria....
Smepre che non si scopra che hanno fatto tutto in complicità di Doran, in quel caso il cretino sarebbe lui.
se parti eliminando Arianne, stella nera, e tutto quel che avviene nel fattaccio myrcella posso condividere la scelta
se nomini solo 3 serpi per tempi e costi ok.. capisco anche questo
ma se usi ellaria come vice arianne dopo che hai già eliminato dalla storia quentyn e hai creato delle serpi in stile power ranger rosa/giallo, allora brancoli nel nulla più totale... ora trystane nel concilio, a due spanne da cercei con myrcella morta ... mah!!
e doran? che farà? altro mah... si parla dei martell ma se ci penso ho freddo.. tanto freddo....
Piu che altro per come sono messe le cose avrebbe davvero piu senso se a il piano fosse stato pensato dalle serpi solo e unicamente per vedetta.
Hanno sempificato le cose.
L'idea originaria era quella di chiudere il tutto in 7 stagioni,D&D non ne volevano sapere di andare oltre,poi chissà cosa gli hanno promesso per cui,pare,che almeno una ottava stagione ci dovrebbe essere,le belle gioie dell'HBO vorrebbero che si arrivasse a 10 stagioni ma sarebbe una vera agonia
Con le 7 stagioni io credo che l'idea era di epurare Ellaria e le Serpi,di far uccidere Trystane con il veleno, se no Cersei che ci sta a fare?La bella gioia anche lei?Mica sta lì a pettinare le bambole...
E poi Doran togilerà il disturbo naturalmente...morirà di morte naturale a meno che Ellaria prima di morire a sua volta ,non lo faccia avvelenare in un modo che potrebbe sembrare una morte naturale.Fine di Dorne,sospiro di sollievo....avanti i prossimi e cioè gli uomini di ferro e i Bolton,questi ultimi da servire di barba e capelli
Per stemperare questo momento lugubre inserisco un link nel quale si parla ovviamente di morte ,della Morte di Jon Snow,già anche Kit cadavere e buono sta facendo comparsate pubblicitarie eccome...molto divertenti direi...gustatevi questo we con il morto con tanto di pietra della verità...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
E quindi ? Ellaria fa ammazzare DOran, e quindi ? S cosa è servito il personaggio se nella serie la sua funzione è stare seduto a farsi perculare da quattro donne imbecilli ?
Ancora peggio se viene fuori che ha escogitato tutto lui.
Vabbè che nella serie Ellaria e le serpi sono pazze e vogliono solo dare dispiacere ai Lannister senza curarsi dell cosneguenze (un po ala Ramsay)mi viene difficile credere che il principe di Dorne sia cosi cretino da sbarazzarsi di un ostaggio importante come Myrcella e di mandare il suo unico figlio ed erede a morte.
nuova intervista di kit e altri membri del cast
http://watchersonthewall.com/kit-harington-on-the-jonathan-ross-show/
Doran dice ad Ellaria che è la madre di quattro nipoti...Obara..Nymeria..Tyene...chi diavolo è la quarta???
Immagino Elia già citata da Oberyn nella quarta
Elia Martell non è mica figlia di Ellaria...
Infatti è Elia Sand