Grandioso, in pratica come un attore seppur prestigioso in un ruolo minore riesce a farsi modificare personaggio e molte scene. Magari anche altri avessero insistito presso DeD!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
io non so l'inglese chi mi spiega il senso dell'articolo?
In pratica, l'attore che fa Pycelle proviene da una lunga e onorata carriera teatrale (si è cimentato soprattutto con Shakespeare), e non era soddisfatto del personaggio, troppo debole e poco interessante per uno del suo calibro. Quindi è andato a lamentarsi da D&D, i quali gli hanno proposto di interpretarlo come se Pycelle avesse due personalità: il comportamento deferente e viscido è una farsa, in realtà ha un carattere arzillo e cura i propri interessi. Per mostrare questo hanno aggiunto o modificato alcune scene, in particolare una con Ros.
In pratica, D&D rispettano i suoi desideri, ad esempio avrebbe dovuto girare nudo la scena in cui subisce il taglio della barba, ma lui si è rifiutato.
Poi gli è stato chiesto se conosce la Great Maester Conspiracy, ha detto di no, sarebbe interessante ma troppo importante per uno come Pycelle.
In pratica, l'attore che fa Pycelle proviene da una lunga e onorata carriera teatrale (si è cimentato soprattutto con Shakespeare), e non era soddisfatto del personaggio, troppo debole e poco interessante per uno del suo calibro. Quindi è andato a lamentarsi da D&D, i quali gli hanno proposto di interpretarlo come se Pycelle avesse due personalità: il comportamento deferente e viscido è una farsa, in realtà ha un carattere arzillo e cura i propri interessi. Per mostrare questo hanno aggiunto o modificato alcune scene, in particolare una con Ros.
In pratica, D&D rispettano i suoi desideri, ad esempio avrebbe dovuto girare nudo la scena in cui subisce il taglio della barba, ma lui si è rifiutato.
Poi gli è stato chiesto se conosce la Great Maester Conspiracy, ha detto di no, sarebbe interessante ma troppo importante per uno come Pycelle.
mmmh... grazie no one. gentilissimo/a.... praticamente non dice nulla della prossima stagione... varys tu già sai...
non ho capito una cosa sul nord, o meglio sulla lotta tra lealisti stark e boltoniani...
sta con gli stark: (bruti) umber, manderly, mormont... giusto?
con i bolton... ?????? frey anche se non del nord... dustin, karstark... boh..
Con gli Stark dovrebbero esserci anche gli Hornwood (ci sono i vessilli in una foto del set) e forse anche i Reed..sempre da una foto del set si vedono degli uomini in tunica verde scuro e con delle lance bianche
sinossi e titolo primo episodio rivelati
The Red Woman
Che faccia già la magia?
sinossi e titolo primo episodio rivelati
The Red Woman
Che faccia già la magia?
“Cersei rivede sua figlia” Geniale :)
Non so qualcuno l'abbia notato, vista l'impopolarità della storyline di Dorne, ma tra i membri del cast manca Alexander Siddig (Doran Martell) e c'è invece Indira Varma (Ellaria Sand). Brutte novità in vista per Doran?
la mancata citazione di Harington e di McCann nel cast è invece l'ennesimo patetico tentativo di nascondere il segreto di Pulcinella dell'anno
Anche perché ,ed ho letto bene,nella 4 x10 in cui Jon bruciava il cadavere di Ygritte,il nome di Rose Leslie tra gli attori della puntata c'era eccome...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Anche perché ,ed ho letto bene,nella 4 x10 in cui Jon bruciava il cadavere di Ygritte,il nome di Rose Leslie tra gli attori della puntata c'era eccome...
C'era anche Sean Bean nei titoli di testa dell'ultima puntata della prima serie, e c'era solo la testa di lattice sulla picca (o in mano a Ilyn Payne, non ricordo) e Charles Dance nella prima della quinta nella parte del cadavere di Tywin.
peró dopo tutte le dichiarazioni sulla morte di jon, non avrebbero mai messo in lista Kit.
Myrcella c'é nella lista attori?
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
No, non c'è. Però non è mai stata tra i membri del cast principale come Harington, e non è un nome popolare come Siddig.
Addirittura il titolo della prima puntata dedicato a Melisandre? Mmh, di solito usano titoli che si adattano a più storyline, però questo mi sembra molto molto specifico.
Se fanno la "magia" già all'inizio son proprio dei simpatici burloni
HBO ha confermato che il titolo della sesta stagione prima è la sinossi ufficiale dell'episodio è "La Donna Rossa.":
Jon Snow è morto. Daenerys incontra un uomo forte. Cersei rivede sua figlia.
L'episodio è stato scritto da David Benioff & D. B. Weiss e diretto da Jeremy Podeswa.
e poi boh... un pizzico di jon....
Roba ufficiale o leaked?
e poi boh... un pizzico di jon....
Questo "pizzico" è molto interessante e fa chiarezza su un paio di scene del trailer... Ora l'attesa si fa sempre più ardua...