Scusate si sa quando manderanno in Italiano la serie su Sky ?
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
La settimana dopo il 24 aprile credo,il 24 notte ed il 25 sera vedremo solo quella sottotitolata
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Mi sembra inizi il 25 aprile e poi a seguire ogni lunedì
Circa le serpi posso dire che non mi interessano per niente?Io credo che D&D le abbiano inserite solo per dare la possibilità a Cersei di vendicarsi su Trystane e far fuori rapidamente tutta la sezione Dorne,pessimamente gestita ecco
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Doran dice ad Ellaria che è la madre di quattro nipoti...Obara..Nymeria..Tyene...chi diavolo è la quarta???
A me però pareva che Obara e Nymeria dicessero che non è lei la loro madre. Infatti solo Tyene la chiama "madre".
Io continuerò a pensare che era meglio inserire solo Arianne (fermi restando Ellaria, Doran e Trystane) e infonderle un po' di caratteristiche da serpe, così almeno un solo personaggio potevano caratterizzarlo un po' meglio e usare il minutaggio per svolgere la trama in modo più decente.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
ora vi faccio paura.. trystane sarà il campione del credo contro zombiclegane per vendicare lo zio oberyn... uuuh... e lo fanno vincere!
Dimenticavo Elia Sand..ma comunque concordo con Lyra...invece di mettere Ellaria e figlie avrei preferito Arianne..La Stella Nera..mannaggia..
Nella serie come nei libri Obara e figlia di una prostituta
Scusate si sa quando manderanno in Italiano la serie su Sky
?
sembra come l'anno scorso
ora vi faccio paura.. trystane sarà il campione del credo contro zombiclegane per vendicare lo zio oberyn... uuuh... e lo fanno vincere!
Non ci credo manco se lo vedo!
;
Doran dice ad Ellaria che è la madre di quattro nipoti...Obara..Nymeria..Tyene...chi diavolo è la quarta???
A me però pareva che Obara e Nymeria dicessero che non è lei la loro madre. Infatti solo Tyene la chiama "madre".
Io continuerò a pensare che era meglio inserire solo Arianne (fermi restando Ellaria, Doran e Trystane) e infonderle un po' di caratteristiche da serpe, così almeno un solo personaggio potevano caratterizzarlo un po' meglio e usare il minutaggio per svolgere la trama in modo più decente.
Straquoto. Trovo Arianne il personaggio più valido fra i dorniani (fermo restando che reputo Dorne nei libri una storyline 'debole', sia per interesse sia perché ancora in via di sviluppo). Ha delle buone tematiche da affrontare, e lei è certo meno scialba delle serpi televisive -.-
Non so se è stato citato anche qui, ma leggevo su reddit che nello show Dorne è stata aggiunta in seguito, come 'ripensamento', e onestamente si vede che è un ripiego.
Se confermato spieghera molte cose.
trystane ci sarà nella sesta stagione? no perchè magari manco lo fanno vedere...
ci sarà molto nord sicurissimo
la questione petyr e robertino come la vedo male..
poi pensavo anche a loras lo mandano a roccia del drago o cambiano e lo mettono contro euron? mah...
tante domande mi assillano .. la febbre sale... chissà, sarà che manco pochissimo ormai...