Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 04 aprile 2016 20:45

Niente Aegon...ovviamente niente Arianne..

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 04 aprile 2016 22:59

trystane ci sarà nella sesta stagione? no perchè magari manco lo fanno vedere...

ci sarà molto nord sicurissimo

la questione petyr e robertino come la vedo male..

poi pensavo anche a loras lo mandano a roccia del drago o cambiano e lo mettono contro euron? mah...

tante domande mi assillano .. la febbre sale... chissà, sarà che manco pochissimo ormai...

Vero, anche io temo che cadrà nel dimenticatoio, gia è tanto se verrà citata Dorne.

Sulla Valle di Arryn buio completo, manco si capisce perchè dovrebbe aiutare Petyr, insomma se tutto per Sansa si faranno du domande i lord della Valle su chi l'ha spedita in bocca al leone no ?

Loras morirà seocndo me, ormai ha fatto il suo corso....

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 05 aprile 2016 15:55

ora vi faccio paura.. trystane sarà il campione del credo contro zombiclegane per vendicare lo zio oberyn... uuuh... e lo fanno vincere!

Non ci credo manco se lo vedo! :D

Immaginate la scena ...

Da una parte Trystane Martell armato di spadino, mezzo elmo da regazzino che ha messo il casco farlocco solo per non prendere la multa, giacchino di cuoio

Dall'altra parte la zombie-montagna in armaturona dorata e con spadone che il fabbro che l'ha forgiato era minimo minimo Wun Wun

Doran fa ai giudici "é fino alla morte ?"

I giudici "noooooo ! é a chi sputa piú lontano ... a regazzí, si, é fino alla morte !!!"

Doran "ok, ho vinto io, quel coso lí é giá morto ! la sua testa me la mandate a casa per corriere ? alla prossima"

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 05 aprile 2016 18:07

Ma la testa dello Zombone?Il problema e'...quello che e' morto non muoia mai...la fine dello stuzzicadenti povero Trystane che ha perso pure Isot....pardon Myrcella...

Il fatto vero e' che l'attesa ci sta facendo dare i numeri...

47 morto che parla

15 il ragazzo

14 l'ubriaco

22 il pazzo che non manca mai o in alternativa

40 la viulenzaaaa

Ruota di Bari...ovviamente,la ruota dei morti

E comunque siamo a -19....

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 05 aprile 2016 19:36

ice forse intendevi

47 jon che parla

15 olly

14 thoros di myr

22 il bolton

40 la noia..ovvero le serpi

sulla ruota di braavos la ruota dei morti...

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 aprile 2016 14:19

In effetti...Jon morto che parla e non mente ci sta benissimo e pure il resto :)

Comunque siamo a - 18 ed i titoli dei singoli episodi non sono ancora usciti ,forse direbbero troppo?

Per esempio un titolo tipo Il guerriero della luce potrebbe dire molto ....moltissimo

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 06 aprile 2016 14:29

è vero ancora nulla... sarà perchè ora tutto o quasi è una novità e non possiamo trovarlo nei libri..

il trailer in italiano non c'è.. riderei molto se uscissero come l'anno scorso delle puntate in anteprima...

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 aprile 2016 14:47

Stanno fomentando l'attesa in modo esagerato per i miei gusti ,anche controllando le interviste,nessuno per esempio ha chiesto a Kit lumi su una foto rubata sul set il 26 settembre 2015 e pubblicata dal daily mail e su un qualcuno in armatura Stark che veste uguale ad un cavaliere che guida la cavalleria di una alleanza contro i Bolton,uguali anche le maniche di velluto blu...se qualcuno gli rompe le uova nel paniere fa benissimo...li schienerebbe di brutto,magari!

Il problema e' che quest'anno, non hanno rilasciato copie in anteprima es per la stampa...forse solo Obama sa qualcosa ed ovviamente sarà una tomba

bQ7ab7S.png;

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 06 aprile 2016 15:11

Secondo me i titoli non usciranno e li vedremo solo quando inizieranno gli episodi... :mellow:

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 06 aprile 2016 15:45

non giurerei manco su obama... una volta gli chiesero il personaggio preferito... ha risposto il nano, come si chiama?....

comunque i titoli saranno fondamentali... podrik payne superstar, lady brienne e le smaiature, sansa forza e coraggio e arya bello sguardo...

N
No One
Confratello
Utente
239 messaggi
No One
Confratello

N

Utente
239 messaggi
Inviato il 06 aprile 2016 16:46

I titoli sono essenziali, altrimenti come facciamo con il Fantagot :D

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi
Inviato il 06 aprile 2016 16:58

riderei molto se uscissero come l'anno scorso delle puntate in anteprima...

Non dovrebbe succedere perchè appunto quest'anno hanno già detto che non manderanno in giro le classiche anteprime dei primi episodi per la stampa, proprio per evitare che qualcuno le metta in giro come l'anno scorso.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 06 aprile 2016 20:49

non ho capito una cosa sul nord, o meglio sulla lotta tra lealisti stark e boltoniani...

sta con gli stark: (bruti) umber, manderly, mormont... giusto?

con i bolton... ?????? frey anche se non del nord... dustin, karstark... boh..

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 aprile 2016 21:16

bQ7ab7S.png;

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 06 aprile 2016 22:35

Su winteriscoming.net oggi è apparsa anche un'intervista a Julian Glover, che interpreta Pycelle. Consiglio la lettura

http://winteriscoming.net/2016/04/06/julian-glover-on-playing-pycelle-nude-scenes-and-game-of-thrones-season-6/

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE