Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 02 aprile 2016 10:44

olenna darà il suo meglio in questa stagione credo..

dovrà gestire il potere dato all' altopassero e sfidarsi intelletualmente con lui,

valutare l'alleanza stretta con petyr

magari crearne una con varys o doran magari

la regina di spade è anche secondo me un bellissimo personaggio

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 aprile 2016 11:25

Nonna Olenna è un gran personaggio certamente,se Sansa avesse un etto della sua intelligenza e capacità di fare politica davvero potrebbe assumere un ruolo centrale.E poi le sue battute proprio con Sansa,il suo voler avere il polso della situazione,la sua capacità di tramare con lungimiranza,la decisione fredda e razionale di far uccidere Joffrey essenzialmente perchè inadeguato al suo ruolo,beh questo e altro ne fanno un mito

Però nella stagione 5 ,anche nel duello con Cersei su chi avesse la lingua più letale ed affilata,mi pare che Olenna abbia perso qulache punto pur rimanendo molto pragmatica

Il problema è : tutta la storia del processo,del duello del passero e passerotti,di Jaime che conduce in armi la sfida al credo militante,il destino di Loras,Marg e Cersei,..insomma tutto quanto accade ad Approdo del re saprà prendere gli spettatori?Oppure si tratterà del solito momento interlocutorio che di fatto non porta a nulla?

Lo stesso vale per gli accadimenti che interesserano Dany e Tyrion (e Varys) ,voglio dire : la loro sarà una stagione di fatti o ancora interlocutoria?Tanto ci viene suggerito che accadrà ma nulla accadrà di fatto dato che ci sono,pare,ancora 2 stagioni da sviluppare.Di Dorne non oso parlare...Ecco perchè dico che per me il fulcro di tutta la stagione 6 sarà ancora il Nord,oltretutto la gente vorrebbe conoscere gli sviluppi dell'assassinio di Jon,degli atteggiamenti di Davos e Mel,cosa succederà a Ramsay dopo che ha inviato la lettera rosa.

E ancora: cosa succede a Sansa ,Theon e in quali intrighi sarà coinvolto Euron ,cosa farà Bran con il suo mentore e ovviamente,chi e cosa è e fa il re della Notte (un ex Stark...).In tutto questo un cadavere che gira per l'Irlanda del Nord per due mesi ha un ruolo chiave...E poi al Nord si combatte l'evento clou della 6 stagione...costato un botto pare..e taccio della Torre della Gioia....

C'è poco da fare la ciccia è al Nord,il fumo è altrove e dopo anni di fumo vorremmo assaggiare l'arrosto....

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 02 aprile 2016 13:27

Sulla parte di Approdo del Re io sono molto scettico, sento che le vicende saranno tirate allo strenuo.. avendo tagliato Griff non c'è speranza che Cersei lasci il trono fino all'arrivo di Dany, a meno che non lo prenda Euron ma anche sua storyline è parecchio indietro.

A Meereen ci sarà cosa annoiarsi fra Tyrion super amministratore e la love story Missandei/Verme Grigio, l'unica speranza la ripongo in Dany con i Dhotraki.

Mi aspetto un po' di movimento da Arya, sperando di vederle assegnato un vero incarico a breve.. magari a Westeros, magari a Vecchia Città.

Dorne non so neanche come potrebbero mettercela, schierata con Dany? Ne dubito. Le serpi sono riuscite ad uccidere Myrcella quindi ora sono contente, i Lannister non credo ora abbiano le forze per entrare in guerra con loro.. bu.

Il nord è certo la parte da cui ci si aspetta di più, sarà la parte più movimentata e piena di eventi.. su Bran e la Torre della Gioia ho più paura che attesa, se quello con due è Arthur Dayne partiamo già molto male.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 02 aprile 2016 13:27

Già ma proprio perché l'arrosto è tanta ciccia secondo me lo doseranno col contagocce per non sparare subito tutte le cartucce. Devono tirare avanti ancora 2 stagioni e non ci sono i libri su cui basarsi.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 02 aprile 2016 13:55

la ciccia è al nord, lord manderly permettendo, :stralol:

seriamente ora,,, la trama più attesa è senza dubbio al nord, sia per lo svolgersi della lotta tra i bastardi di grande inverno, che per la crescita di brann e visioni annesse.. apice con torre della gioia credo...

secondo me è da vedere con attenzione lo sviluppo delle vicende nella capitale..

scontro tra passeri e corona

processo

evidente presa di posizione di alto giardino nei processi decisionali

morte scontata di un personaggio importante

intendo kevan, ora primo cavaliere. se varys è a mereen lo faranno fuori i tyrell e petyr come in passato fecero con joffrey?? vedremo

altro punto importante... portare nel concilio trystane e con lui dorne, non potendo come nella quinta stagione mostrare dorne come location stabile.

una capitale centro di tutto..

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 02 aprile 2016 15:15

Mi sa che per Trystane, dopo quello che è successo a Myrcella, si prospetta ben altra collocazione...

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 02 aprile 2016 20:32

Per me la storiella di Dorne si è già esaurita. Non credo che rivedremo le Serpentine molte volte in questa stagione...

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 03 aprile 2016 0:00

Dopo tutto il successo delle tette della "bad pussy" Rosabella Tyene? Almeno un'altra esposizione la faranno. Magari D&D la usano di nuovo anche per mostrare le loro capacità come scrittori di dialoghi -_-

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 03 aprile 2016 8:42

per come sono le serpi è meglio non vederle mai più.... dorne è stata stuprata da D&D... lannister style...

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 03 aprile 2016 8:58

Dipende se hanno il budget pe girarle.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 03 aprile 2016 10:35

Impianto scenico ormai consolidato.

Quasi tutte le puntate sono una panoramica dei personaggi più importanti, poi ci si concentra su un luogo in particolare, per "approfondire" e mostrare un avvenimento clou/shock.

Infine si tirano le somme della stagione e si pongono "nuovi problemi" in prospettiva anno prossimo.

Faranno così. Le tette avranno il loro minutaggio, budget anche molto basso direi, non penso ricorrano alla computer grafica. :D

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 03 aprile 2016 11:02

Per i fraghi e gli Estranei si. Forse annche per i metalupi dato che forse avranno u ruolo nella stagione.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 aprile 2016 11:49

Beh diciamo che non vogliamo che l' omino dell'HBO addetto al minutaggio nudi GoT sia licenziato

Peraltro mostrare le tette es della viperetta delle sabbia non credo abbia un costo alto per la grafica,mentre per i draghi il costo esite e pure per i metalupi

E' ovvio che per ogni storia e' dedicato un tot di minutaggio,ma questo tot sarà finalmente un pochino di arrosto da addentare?

Credo che al Nord hanno storie da girare che prendono ancora materiale dai libri,altrove invece non credo...tireranno la corda eccome se la tireranno, ma questo tiro alla fune non e' che stancherà il pubblico ?

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 03 aprile 2016 11:50

A maggior ragione le scene tettoniche dovrebbero avere spazio, visto che costano poco, no?

:D

Ci saranno le serpi? Massì dai! XD

Non penso che tutta la parte trash sia affidata solo a Yara... :stralol:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 aprile 2016 12:44

Certo le serpentelle ci saranno e del resto GOT e' stata definita come un serial tv fatto di tette e draghi...ma mi pare di aver letto che

una delle serpi muore,ma non e' la tettonica Thyene...e pour cause direi,ciò premesso non avendo io propensioni di quel tipo mi aspetto che mi si faccia vedere altro ...indovina...:)

bQ7ab7S.png;

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE