Parlando appunto del mastino quale sarà il suo ruolo?e quello di lord feh feh?l'assedio di delta delle acque credo andrà come nei libri(facendo il rompiscatole,dite che cambieranno il dialogo jamie-pesce nero per far fare bella figura a jamie;dato che amano i lannister e metterli sotto una buona luce?)
Nooooo!! Non si devono azzardare! Anche se dal punto di vista temporale mi sa che quel dialogo dopo cosi tanto tempo perde molto.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Parlando appunto del mastino quale sarà il suo ruolo?
Se ci sarà, per me comparirà verso la fine e casomai gli daranno spazio nella stagione dopo. io spererei nel fantomatico "trial by combat" di Cersei ma ho molta paura che lo faranno fare a Lancel
Per quanto riguarda il Mastino....
si ipotizza un Cleganebowl con UnGregor, in cui il Mastino fa la parte del campione del credo contro Cersei. Prova a sostegno di questa teoria è la dichiarazione stessa di McShain e il ruolo che interpreta. Sarebbe una vendetta 'catartica' di Sandor contro Gregor, anche se quest'ultimo tanto vivo non è.
Personalmente sono un po' scettica, ma è anche vero che altrimenti non riesco ad immagine un'altra possibile ragione.
Da Alfie Allen una dettagliata descrizione della sua parte nel primo episodio:
abbastanza prevedibile, suppongo che Theon e Sansa rimarranno per poco tempo insieme e subito prenderanno strade diverse (lei al Nord, lui nelle Isole di Ferro
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
No scusate....
Quindi
ci ha detto che Theon uccide Pod 0.0 ?
No scusate....
Quindi
ci ha detto che Theon uccide Pod 0.0 ?
No
c'è scritto che Pod sta lottando con un soldato e che poi Theon uccide questo soldato
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ecco
Thanks. Ho riletto e in effetti mi ero persa un passaggio e credevo che stessero parlando di Theon e Pod e usasse "guy" per non riusare i nomi. Mi ero persa un pezzo ahahah
Una curiosità...ma si sa quando faranno la première? Poi sarà a Londra o in America? O invece non la faranno causa spoiler?
Mah le rivelazioni di Alfie mi lasciano perplessa, non capisco bene dove vogliano andare a parare con la sua storia, mentre quelle degli sceneggiatori su Sansa mi inquietano!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Una curiosità...ma si sa quando faranno la première? Poi sarà a Londra o in America? O invece non la faranno causa spoiler?
Dovrebbero farla solo a Los Angeles.
Scusa sharingan,ma perché dovrebbero separarsi presto theon e sansa?yara dovrebbe recuperare theon solo dopo l'acclamazione di re,quindi nn prima di metà stagione.i due però inizio a credere che potrebbero nn andare dagli umber
Al 99%spoiler sotto
Sulla wiki della serie Tv viene mostrata una delle nuove immagini di ramsay alla guida di un esercito e dietro di lui si vede un soldato con lo stemma degli umber sullo scudo.gli umber dovrebbero allora combattere con i bolton,cosa abbastanza inaspettata
ho capito, sarà una stagione sansa.centrica....
A meno che gli Umber non recitino la parte dei Manderly cartacei. Ci potrebbe anche stare dato che nei libri sono loro a voler trovare Rickon e nella serie in teoria lui è andato dagli Umber. Sansa centrica pare anche a me, ma non è detto, anche l'anno scorso avevano detto meraviglie sul suo ruolo.
Mah...perché la stagione dovrebbe essere Sansa centrica?Ci sono tante storie piu' di impatto da seguire e poi io continuo a non vedere la Sansa manipolatrice per diversi motivi,il primo e' che proprio non ne ha le potenzialità ,e' cresciuta a Grande Inverno tra gli onorevoli Stark e con una madre che tutto era tranne che capace di tramare e manipolare
Il secondo e' bisogna avere un DNA da manipolatrice,ci si nasce,vedi l'insopportabile Marg e oltretutto,ripeto,lei non ha modelli cui ispirarsi tipo nonna Olenna,lei ha avuto una governante che l'ha cresciuta per diventare una lady perfettina,anche lei non conosce nulla di tante cose,e' ingenua ,molto, e per nulla calcolatrice
Con queste caratteristiche,chi dovrebbe manipolare ed usare per i suoi fini?Oltretutto non e' scaltra e non può competere con Diticorto...ed infatti da chi va,a quello che si capisce,a chi chiede di aiutarla ?E nello specifico chi deve manipolare?Non credo ci sia bisogno ecco,tradotto non vedo un suo ruolo con relativa consapevolezza diverso da quello solito e piu' gratificante per lei,non lo vedo proprio...e del resto si e' visto come ha manipolato Ramsay....
Ah tengo a precisare che non sono tra coloro che le danno contro,mi limito a valutare la realtà dei fatti...poi chi vivrà vedrà ..ormai mancano 25 giorni...all'alba...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.